tumori al seno di serie A e serie B ????

ricorso in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ho fatto quadrante e poi mastectomia con dissezione ascellare.
    ho anche un angioma piuttosto importante al fegato.

    Esito visita di revisione gennaio 2008 : 46%

    mi chiedo se qua al nord ci siano dei trattamenti particolari per le donne operate al seno. Ma scusate come è possibile questa discriminazione non solo tra regioni, ma addirittura tra provincie.
    Martedi vado da sindacati per intraprendere ricorso.
    avrei bisogno di una cortesia, se potete inviarmi tramite email la vostra decisione di invalidità (CON DATI ANAGRAFICI CANCELLATI) se possibile le fanciulle piemontesi. Potete?

    Edited by serena2 - 6/4/2009, 16:34
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    A me in un primo momento hanno dato l'invalidità al 100% poi mi hanno chiamato per una seconda visita, questa volta dall'IMPS, prima da medicina legale dell'Asl, perchè secondo loro non ho diritto all'invalidità. Non ho ancora la risposta di questa seconda visita perciò non so se ti può interessare il primo verbale se si dimmelo te lo invio
    Bacioni
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    ecco fatto, ieri sono andata da patronato e ho firmato le mille e mille scartoffie per fare il ricorso. mi dovrebbero chiamare fra non so quanti giorni per fare la visita dal loro medico. e poi via.....
     
    .
  4. carmen007
     
    .

    User deleted


    volete ridere??????
    è arrivata la raccomandata dell'inps stamattina..............
    33 %.........................non ho parole......................
    gravi danni irreversibili post-attinici ( radio) per Linfoma
    Mastectomia bilaterale e svuotamento cavo ascellare......+ tutto il resto.....
    domattina mi fiondo al patronato........li faccio neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

    la risposta dell'asl x 104 non è ancora arrivata,sono quasi due mesi,.......
    quello per me è un aggravamento avevo già il 60% d'invalidità riconosciuto.

    Se fosse il caso vi giuro che scrivo a Mi manda rai tre!!!!!!!!!!

    sono troppo incazzata.....il giorno della visita, no ero neppure truccata
    e fra l'altro avevo due occhi gonfi da paura, la notte non avevo riposato bene
    sapoete che ero in ballo con trasloco,ero stanchissima........
    per farla breve..la dottoressa che mi ha visitato mi ha detto, ma lo sà
    che lei è una bellissima donna?.........ho pensato, o questa è lesbica.......
    o vuol farmi capire che ha già intenzione di scrivere sul verbale che stò
    praticamente benissimo...............che le venisse........il cagotto!!!!!
    scusatemi............alla prossima................
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Carmen, non sei l'unica inc*****.
    oggi mi ha telefonato una mia amica, c'è un'altra ragazza a cui NON HANNO RICONOSCIUTO NULLA!!!!!
    (anche lei ha fatto mastectomia). ma non vuole andare da patronato, è stanca della burocrazia.
    Ma non ci dobbiamo abbattere..... dobbiamo abbattere qualcunaltro!!! per la miseria......
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Sarebbe veramente da raccogliere tutte le cartelle con i 33%, 46% e altre percentuali vergognose e andare sul serio a "mi manda rai tre!!!", anche per sapere se le stesse percentuali le danno per patologie non invalidanti.
    Partecipo alla vostra rabbia ma ancor di più alla possibilità di fare giustizia in qualche maniera! Lotta dura!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    insomma siamo sane..........
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Quando ho fatto la seconda visita all'inps è ho detto che dovevo fare per un anno l'herceptin e per 5 terapia ormonale mi ha risposto "Che vuole che sia starà meglio di prima" ...ma le faccia lei quelle cure accidenti....e non ho ancora ricevuto la risposta non so che percentuale mi hanno dato, per fortuna la 104 non mi è stata toccata
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,138
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lalla56 @ 9/5/2008, 15:10)
    "Che vuole che sia starà meglio di prima" ...

    Certo questa....persona ha dimostrato grande sensibilità!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. carmen007
     
    .

    User deleted


    Scusatemi.....devo correggere......
    l'altro giorno quando ho rivevuto la lettere dell'inps,non avevo letto in modo esatto,ora vi spiego...
    fra l'altro sono andata al patronato ed ho fatto la figura della rinco....però mi ha spiegato.....
    dunque.......la domanda per assegno ordinario E' stato accettato! mi hanno riconosciuto
    una capacità lavorativa inferiore al 33%, mi spiegavano al patronato che per legge l'inps non indica
    in modo specifico quanto, che perciò la capacità lavorativa potrebbe essere dal 1% al 30%
    mi ha anche comunicato che nel giro di due settimane mi arriverà l'assegno mensile,sono curiosa......
    poi gentilmente ha chiamato l'asl per l'altra domanda della 104, e anche il verbale asl è in arrivo,
    su quello invece troverò specificato il grado d'invalidità, che nel mio caso sarà altino, visto che avevo
    già un 60% ed ho chiesto l'aggravamento, ma non m'aspetterà nessun assegno dall'asl perchè supero
    il reddito................................vi farò sapere nei prossimi giorni......baci
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho ricevuto questa mattina il verbale dell'INPS invalidità 75% revisione a gennaio, è andata bene ma sul verbale alla voce sesso una bella M, sono diventata un maschietto operato al seno.

    SERENA2 hai già fatto ricorso ma se ti serve ti mando il verbale, fammi sapere

    Edited by serena2 - 14/5/2009, 08:54
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    per Lalla..... scusi signore, le sono cresciute le tette?? a me le p****

    mi hanno detto di attendere la telefonata per ricorso in tribunale, quando mi chiamano chiedo ancora se vogliono documentazione e poi vi farò sapere. grazie mille.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao SERENA2 ti hanno telefonato per il ricorso?

    Io l'altro giorno ho ricevuto una lettera dall'INPS che mi comunicavano che mi avevano concesso la pensione, ma io non l'ho chiesta perchè supero il limite di reddito, sono sicura che se fossi stata io a richiederla ci volevano secoli per concedermela

    Edited by serena2 - 14/5/2009, 08:54
     
    .
  14. cedan
     
    .

    User deleted


    Io non ci ho neppure pensato alla domanda di pensione......perche'?
    Boo.....ci pensero'....come si fa....??
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    porca miseria..... ho cercato di scrivere in vari post e vedo ora che tutto è cancellato!!!!
    dicevo : sono andata ieri da patronato per chiedere a che punto fossero, mi ha detto di stare tranquilla, di attendere telefonata del loro medico. ma siccome tranquilla non sono, visto che fra due mesi mi scadono i 180gg, venerdi torni alla riscossa a chiedere di nuovo informazioni!!
     
    .
42 replies since 3/5/2008, 07:24   8184 views
  Share  
.