Antomon 69 Informazioni su chemioterapia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antomon 69
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte,
    sono nuova in questo forum ma ho la stesso vostro problema... Un carcinoma infiltrante al seno destro ed uno lobulare in situ al seno sinistro. Dalle vostre discussioni leggo che molte di voi hanno prima affrontato l'intervento di rimozione del carcinoma e solo successivamente la chemioterapia. A me, invece, hanno prescritto l'esatto contrario: prima un ciclo di 4ec e taxolo Hercepin, per poi procedere con l'intervento. L'oncologo è così ottimista che mi ha addirittura prospettato la possibilità di rimpicciolirlo fino a quasi eliminarlo completamente.. A qualcuna di voi è stata prescritta una terapia simile?
    Aspetto vostre notizie...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antomon 69 @ 15/11/2014, 19:32) 
    Salve a tutte,
    sono nuova in questo forum ma ho la stesso vostro problema... Un carcinoma infiltrante al seno destro ed uno lobulare in situ al seno sinistro. Dalle vostre discussioni leggo che molte di voi hanno prima affrontato l'intervento di rimozione del carcinoma e solo successivamente la chemioterapia. A me, invece, hanno prescritto l'esatto contrario: prima un ciclo di 4ec e taxolo Hercepin, per poi procedere con l'intervento. L'oncologo è così ottimista che mi ha addirittura prospettato la possibilità di rimpicciolirlo fino a quasi eliminarlo completamente.. A qualcuna di voi è stata prescritta una terapia simile?
    Aspetto vostre notizie...

    ciao ci siam perse il tuo post,perdonaci....
    so di alcune utenti che hanno fatto percorso come il tuo, ed alle quali il tumore si è rimpicciolito. ma non so dirti di più.....
     
    .
  3. maura sacchetti
     
    .

    User deleted


    Ciao Antomon69 sono Shaja io ho fatto il percorso inverso prima rimozione e di seguito k. non sò che dirti ti auguro solo di stare presto bene ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e un grosso in bocca al lupo prima dell intervento un abbraccio
     
    .
2 replies since 15/11/2014, 19:32   563 views
  Share  
.