in punta di piedi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sempreBrigitta
     
    .

    User deleted


    Mi affaccio timidamente in questo spazio virtuale , ancora confusa da quello che mi sta succedendo, nonostante stia combattendo la mia battaglia già da qualche mese.
    Ho difficoltà a parlare di me, per ora prendo coraggio leggendovi.
    Grazie per quello che scrivete
    buona serata
    :)
     
    .
  2. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Ciao semprebrigitta, che nome simpatico! Non è facile accettare questa malattia, ma purtoppo ce l'abbiamo e la dobbiamo affrontare e farla fuori. Anche tu stai già lottando, se vuoi raccontaci qualcosa di te, vedrai, insieme é più facile ....
    Qui troverai tante persone fantastiche che ti sapranno capire anche se nn riesci a spiegare bene quello che succede semplicemente perché l'hanno vissuto. Personalmente mi hanno aiutato e mi stanno aiutando tanto!
    A te tantissimi xxxxx per quanto stai affrontando

    rm_daisy rm_daisy rm_daisy
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ti accolgo a braccia aperte cara Brigitta... :wub:
    mi dispiace, anche tu..... :cry: spero tu trovi in questo forum quello che ho trovato io....un posto dove posso parlare di tutte quelle sensazioni angosciose, paurose, preoccupanti che la malattia comporta e che parlare con persone che mi stanno vicino e' piu' duro per tanti fattori, che li voglio rispiarmiare perche' e' un tema che nessuno ama, nn conosce e fa' paura....e ti auguro di trovare anche la consolazione, lo sprono che le donne qui sanno dare per andare avanti a testa alta e combattere il male fino in fondo... ^_^
    prendi il tempo necessario per raccontarci di te'....
    forza Brigitta, siamo con te' :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Brigitta.. :wub: benvenuta in questo gruppo!! :wub: sapere che riesci a trarre forza e coraggio leggendoci è già tantissimo per noi, e siamo noi a ringraziare te :wub: :wub: Quando deciderai di parlarci un po' di te, sarà quello il momento giusto :) per adesso ci basta averti accanto :wub: :wub:

    CITAZIONE (sempreBrigitta @ 16/11/2014, 22:59) 
    ....confusa da quello che mi sta succedendo, nonostante stia combattendo la mia battaglia già da qualche mese.
    Ho difficoltà a parlare di me, per ora prendo coraggio leggendovi.
    Grazie per quello che scrivete
    buona serata
    :)
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara Brigitta, anch'io come le altre perline di questo gruppo ti do il mio benvenuto nella nostra casetta. :wub:
    non ho letto molto di te ma ti capisco, vedrai che pan piano leggendo le nostre storie troverai il coraggio di aprire il tuo cuore e raccontarci un po di te. :wub: :wub: :wub:
    Comunque tranquilla, qui troverai veramente tante risposte alle tue domande, per ora non mi resta che
    mandarti un abbraccio con affetto Emilia. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. iaia.dangelo.it
     
    .

    User deleted


    Ciao amica carissima, parlare tra noi ci aiuta in questo percorso cosi' difficile, sapere che non sono sola, che ce' chi mi capisce e non solo quando parlo, mi ha aiutato a rimettermi in forze per affrontare questo percorso per me cosi' tortuoso, siamo qui, un abbraccio
     
    .
  7. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Brigitta cara, che tenerezza le tue parole. Sei un pulcinetto spavento e chi potrebbe darti torto in questo momento, è una sensazione che sul momento si ha, poi si capisce, ci si rafforza e si comprende che si può superare grazie alla chirurgia ed alle terapia di prevenzione.Non aver paura, apriti e se puoi sentirti confortata parliamone insieme, insieme si riescono a condividere i nostri timori e cercare di sdrammatizzarli in base alle nostre esperienze di vita vissuta.
    Un abbraccio forte forte e pensa solo che dobbiamo sempre riuscire a vedere il nostro sole in fondo alla nostra strada. :wub:
    Lunetta
     
    .
6 replies since 16/11/2014, 22:59   125 views
  Share  
.