vi ricordate di me?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adina nash
     
    .

    User deleted


    ragazze! Sono andata avanti a testa bassa come un toro. il primo giorno di radioterapia (agosto 2013), morì mia madre, neanche il tempo di piangermela, tutti i santi giorni con 40 gradi a mezzogiorno, alle 2, o mio marito o uno dei miei figli ad accompagnarmi. poi c'era da finire herceptin fino a maggio 2014.. Insomma! Il passato non me lo ricordo più.. Soltanto vorrei che guardando avanti qualche nube iniziasse a sparire.. Chissà! I medici sono bravi, sono seguita bene. ma mai nessuno mi dirà (forse a voi sì)," Dai! che andiamo avanti bene!":Mi dicono che il tumore attualmente non c'è, tutto procede, solo che ogni tanto mi fanno prendere un colpo. Quest'inverno dopo la scinti-ossea fui mandata di corsa a fare la lastra ad una vertebra costale, perché c'era un accumulo di farmaco. Non era niente. l'hanno vista in 5 quella lastra, era tutto sparito. Bah! Tanto la paura l'ho avuta io. La RMN dicono tutti che è prassi, nelle persone con quadrantectomia è complementare alla eco e alla mammo. Ancora una settimana e vi farò sapere. Un bacio a chi mi ricorda, e non festeggio le nuove arrivate.. Sarebbe bello che pochissime persone avessero il cancro, invece.....Ma oggi si guarisce sempre di più
    ciao a tutte :D :D :D :D :D
     
    .
11 replies since 7/11/2014, 06:22   2136 views
  Share  
.