vi ricordate di me?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adina nash
     
    .

    User deleted


    sono Adina. Sono passati 2 anni da quando ho affrontato il cancro. Il mio tumore era dei peggio: G3 scarsamente differenziato negativo agli ormoni her 3+, altamente mitotico e aggressivo. Ne sto venedo fuori pian piano. 8 chemio ( 4 rosse, 4 taxotere), 18 infusioni trisettimanali di herceptin, 30 radioterapie). A maggio ho finito le terapie e sto in follow up, tra ansie e paure. Ho fatto mammo, due ecografie mamarie, altri esami, e adesso RMN mammaria, perché? Perché l'edema sulla mammella operata si è riassorbito e sotto c'è la cicatrice: Tutti sanno che è la cicatrice, l'oncologo, il radioterapista, la senologa. Non ha caratteristiche maligne, anzi, è solo il solco della cicatrice, ma perché non regalarmi una paura e un'ansia in più? Una più o una meno!!Dicono che è di prassi, ma ne avrei fatto a meno. Mammo va bene, eco anche. NO non posso stare tranquilla!!!: Vabbè! Al solito dormo poco e pur essendo introversa, ho sentito di confidare a voi questa ansia...Passerà anche questa. Se vorrete rispondermi ve ne sarò grata. Un abbraccio a tutte
     
    .
11 replies since 7/11/2014, 06:22   2136 views
  Share  
.