il tumore è ritornato

recidiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    insane baby insane baby Cara stelliana, finalmente una data!!!
    Ti sarò vicina il 2, anzi lo sono fin da adesso e per tutto il tempo che vorrai.
    Tirati su con un bel cannolo! Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, stanotte sognero' il tuo frigo!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima stelliana, mi fa' piacere tu riserbi dei bei ricordi della mia Croazia.... ^_^ spero tu ritorni ancora e magari ci incontriamo noi nonnine, ma giovani ancora... :lol:
    veramente mi sono solamente trasferita sul forum italiano e mi sono trovata benissimo...ero entrata in un forum croato, e ci sono ancora, ma e' un forum che tratta tutti i k..., nn solamente quelli del seno, e siccome di donne con il k... al seno c'ero solo io e poche possibilita' di condividere la mia esperienza, ho cercato ancora e ho trovato questo forum...le perline mi hanno accettata con il cuore, e' la malattia che ci accomuna e frontiere nn ci sono in questi casi..io sono molto grata a tutte per questo :wub:
    vivo in Croazia tutta la mia vita e ci rimarro' fino la fine...spero sia lontana :woot: ;)
    la conoscenza della lingua mi ha aiutata a farlo....credo te ne sarai accorta che nn e' perfetto ma funziona.
    Oggi a Rijeka, Fiume, la mia citta'...freddo...e stavo cosi' bene a letto che quasi nn mi sarei alzata con quel bel caldo sotto il piumone... :rolleyes:
    ti saluto adesso, i doveri chiamano...forza stelliana, ci siamo noi con te' e tu sei forte.... :wub:
    un abbraccio dalla Croazia :wub: :wub:
     
    .
  3. Piera1
     
    .

    User deleted


    Cara Stellina,
    Io ho fatto una mastectomia bilaterale sottocutanea per Bcra1 positivo(prima avevo fatto quadrantectomia) a marzo ed ho messo gli espansori. Da settembre sono andata anche a correre e ad agosto sono andata negli USA senza problemi! Anche in costume fanno una bella figura!!loso che nn è facile,ci vuole tanta pazienza ma si supera e poi l importante è eliminare il mostro!! Ho 36 anni, nn ho figli e questa settimana ho tolto anche le ovaie in via preventiva...figurati come mi sento....però cerco di pensare che l importante è vincere!! Ti abbraccio forte forte....Sii tosta!!
     
    .
  4. stelliana1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piera1 @ 25/11/2014, 23:26) 
    Cara Stellina,
    Io ho fatto una mastectomia bilaterale sottocutanea per Bcra1 positivo(prima avevo fatto quadrantectomia) a marzo ed ho messo gli espansori. Da settembre sono andata anche a correre e ad agosto sono andata negli USA senza problemi! Anche in costume fanno una bella figura!!loso che nn è facile,ci vuole tanta pazienza ma si supera e poi l importante è eliminare il mostro!! Ho 36 anni, nn ho figli e questa settimana ho tolto anche le ovaie in via preventiva...figurati come mi sento....però cerco di pensare che l importante è vincere!! Ti abbraccio forte forte....Sii tosta!!

    grazie piera................le vostre testimonianze mi danno tanto coraggio :wub:
     
    .
  5. stelliana1
     
    .

    User deleted


    meno 4 :blink: fra quattro giorni ricovero......................scusatemi se torno a rompere ma chi se non voi mi puo' dare coraggio.certo vedere il borsone pronto
    non è esattamente come vedere la valigia di un viaggio di piacere..............la cosa bella è che oggi penso alle ore di anestesia e mi spavento.........
    poi penso ma sii!!!!!!!!!!! tanto se è destino un ora o quattro sara' uguale..... :cry:
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Video

    Stellina che ne pensi? Vogliamo immaginare questa valigia in un altro modo? Certo che ti capiamo e per questo vogliamo starti vicino ben convinte tutte noi che andtrà tutto al meglio.Devi sbrigarti perchè fra meno di un mese è Natale e devi iniziare a pensare ai regalini, alla cena della notte di Natale, pensare che nel pancino della tua piccola c'è un altro piccolino.Vedi cara quante cose ci stanno ad aspettare. Forza cara forza tutta!!
    Un abbraccio e ricordati che tutte noi ci siamo confidate i nostri :unsure: :wacko: :blink: :rolleyes: :P :D hockey1 prima e dopo...
    Una felice serata Stellina!! newyear
    Lunetta
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Cara Stelliana, nn ti fare crucci, siamo qui per questo...per svuotare il sacco e aiutare le altre.... ^_^
    Hai paura dell'anestesia? l'anestesia nn e' un gioco, ma prendendo in conto tutto quello che ho passato con la core –biopsia, con le emozioni che ne seguono per sentirsi dire la brutta diagnosi..... :sick: :cry: l'intervento invece, e' stato come una liberazione...e l'anestesia un invenzione fantastica...ti danno l'iniezione, cominci a sentire il torpore che si alza pian piano verso la testa....e gia' ti svegli perche' senti chiamare il tuo nome e vedi le faccie del chirurgo e le infermiere sopra la testa...e ti meravigli...ma come? Nn hanno fatto l'intervento? :blink: :blink:
    Invece e' gia' fatto, durato un'ora o 4, nn ci si rende conto...e sei felicissima che tutto e' passato...e ti senti una forza incredibile..il peggio e' passato, adesso mi sapro' arrangiare da sola... ^_^
    ma tu questo l'hai gia' provato e sai tutto...
    volevo solo farti un po' di compagnia, so' che hai la testa piena di pensieri...andra' tutto benissimo, resisti ancora questi pochi giorni e poi si va' avanti con tutte le forze ..e si sa benissimo che noi donne siamo fortissime e resistiamo a tutto ;) :D
    Fatti sentire quando ne hai voglia, ti abbraccio. :wub:
     
    .
  8. stelliana1
     
    .

    User deleted


    MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA COME SI PUO'?.è UNA GIORNATA CHE PENSO A QUESTA CANZONE................vedo il borsone
    e penso proprio alla valigia di un lungo viaggio!........oh dio! devo fare solo 3 km.ma saranno trooooooooooooppo lunghi.
    "la valigia sul letto di un lungo viaggio e senza dir niente ho trovato il coraggio " la bravura adesso sta nel mantenerlo questo coraggio. :(
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Vedrai che il coraggio ti viene devi solo pensare che dopo ti sarai liberata dell'intruso
    e affronterai tutto diversamente perché è solo questo che conta..........
    e non preoccuparti dell'anestesia che almeno per qualche ora ti fa stare in beatitudine.....
    pensa che io non volevo svegliarmi e quando sono riuscita a parlare ho detto - perché mi avete
    svegliato? stavo così bene :wub:
    Poi ognuna ha le sue paure ma tu devi pensare a quante di noi hanno già fatto quello che dovrai fare tu
    (me compresa) e sono qui a raccontarlo....
    Coraggio cara mancano pochi giorni ormai e noi virtualmente saremo con te
    Un abbraccio
     
    .
  10. stelliana1
     
    .

    User deleted


    bimbe domani sera passo a salutarvi e a prendermi i vostri incoraggiamenti :(
     
    .
  11. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    E noi ci saremo! Con tutto il nostro affetto!
    mf_swordfight mf_swordfight mf_swordfight
    Insieme lo sconfiggeremo!
    pile pile
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara stelliana, ti penso ...come stai? come te la cavi con i pensieri che affiorano? :unsure:
    sono certa che andra' tutto per il meglio e che finalmente potrai calmarti e pensare al bello che ti aspetta e poi arriva anche il Natale, e tutta questa storia sara' alle tue spalle e ritroverai la forza e il buon umore.... :wub:
    forza cara xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    e fatti sentire perche' penseremo a te' domani e i giorni seguenti...un abbraccio forte per te' hug
     
    .
  13. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Stelliana cara un saluto e tanti xxxxxxxxxxxx per domani, sono sicura andrà tutto bene , ti sveglierai e finalmente penserai che l'ospite indesiderato non c'è più.....
    Le tue tette saranno belle, perché tu sei bella.....
    A presto un forte abbraccio band
     
    .
  14. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Stelliana carissima, domani sarò con te! Coraggio, pensa che tra poco un'altra battaglia é vinta!!


    Xxxxxxxxxxxxxxxxxx. Xxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxx

    showoff mf_fdl sweat
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper domani

    Saremo tutte con te :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
163 replies since 28/10/2014, 07:38   8213 views
  Share  
.