il tumore è ritornato

recidiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stelliana1
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub:
    ragazze è un po' che non ci sentiamo.......................ma è arrivato il piccoletto.. 3 kg..con i capelli scuri a spazzola e una voce da far paura a mario del monaco.
    sono stata diverse notti con mia figlia in ospedale e poi mi sono beccata pure l'influenza dalla quale mi vado riprendendo un po alla volta...........che dire???
    le cose si fanno con il cuore ma gli anni caspita si sentono bicycle bicycle
    Attached Image
    angelino

     
    .
  2. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Auguroni!
    Un bimbo che nasce é la cosa più bella del mondo: un inno alla vita in tutta la sua semplicità!
    Spero che bimbo e mamma stiano bene e tu ti sia ripresa dall'influenza.
    Insomma hai chiuso bene il 2014 e hai iniziato ancora meglio il 2015! Sono contenta!

    pile
     
    .
  3. brunilde16
     
    .

    User deleted


    Ciao Stelliana, ho letto un po della tua storia e sono felicissima per te :wub: :wub: :wub:
    Augurissimi per il tuo nipotino, anche io ne ho uno di due anni, e ovviamente sono la nostra gioia, la nostra vita che continua character47
    Un grande abbraccio
     
    .
  4. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Bene stelliana...evviva il nipotino, che meraviglia i bimbi...festeggia, festeggia, sostieni tua figlia e raccontaci come va, un grande abbraccio..... :D :) hands
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    augurissimi per il nipotino...che gioia :wub: :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Stelliana! :) :wub: ...Tantissimi auguri per la nascita del tuo nipotino! :woot: :wub: :wub: :wub: :wub: ...Queste sono bellissime notizie, le nascite sono sempre ricche di gioia, sono felice per te e per tutta la tua famiglia! mf_lustslow thumb_yello clapping clapping clapping
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Stelliana questa nascita sarà una ventata di gioventù e ti porterà tanta tanta gioia..........
    Auguri per tutto e cerca di riprenderti in fretta per goderti il nipotino :P
     
    .
  8. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Stellina auguri che bellissima notizia :wub: Sei diventata nonna. :woot: Quindi tanti capelli ed una vocina da gran tenore. :woot: Immagino la vostra felicità. Forza nonnina, riprenditi dalla stanchezza e dal raffreddore perchè questo piccolo amore vi impegnerà molto.
    Un abbraccio forte forte!! :wub:
    Lunetta
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    evviva
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Stelliana, che fellissima notizia!!!!!!!!!!!!! Sei diventata nonna......
    Tantissimi auguri per tutto ..Anch'io sono nonna di un nipotino che ora ha 8 anni è una meraviglia vedrai quanta gioia ti porterà....Un abbraccio forte.. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. stelliana1
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte ragazze............finalmente un po' di tempo per entrare a farvi visita nelle vostre casette..........corro a leggere quello che mi sono persa :wub:
     
    .
  12. stelliana1
     
    .

    User deleted


    buon giorno ragazze...........occuparmi del bambino certo mi distrae ma il pensiero che si avvicina marzo e devo rifare l'eco di controllo mi mette ansia da morire..............a rigor di logica dovrebbero confermare quanto detto a dicembre con la risonanza magnetica ma il pensiero c'è.............io ancora quanto è successo mica l'ho capito bene! errore ?, miracolo?...................ancora non so' darmi una spiegazione logica. :huh:
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Tranquilla!!
    Lo so, non è facile, vediamo di essere positive dai!!
    L'eco confermera' la negatgivita'!!
    I miracoli avvengono!!
    Comunque xxxxxxxxxxxxxxxxxxx per marzo!! :wub: :wub:
     
    .
  14. stelliana1
     
    .

    User deleted


    e questi famosi tre mesi sono passati.......................giorno 2 marzo ritorno in ospedale per fare un eco di controllo. mamma mia come
    mi mette ansia questa cosa! cosa mi diranno ? confermiamo quanto detto con la risonanza che non c'è nulla oppure mi diranno "no adesso vediamo qualcosa ? "
    e io a quel punto che faccio ? gli sparo come minimo......................... :ph34r: mi fate un po' di coraggio in attesa di questo controllo?
    a casa non ne parlo perchè mi direbbero al solito che esagero e che è solo una formalita'............. (ma vai a convincere la mia mente ).....un abbraccio a tutte hug
     
    .
  15. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    ciao cara stelliana, vedrai l'eco andrà bene e tu respirerai profondamente......tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, dai che quel giorno sarò li con te...con il pensiero....ci saremo tutte e faremo il tifo per te.......un abbraccio a te e un bacetto al tuo nipotino........ rm_daisy
     
    .
163 replies since 28/10/2014, 07:38   8213 views
  Share  
.