il tumore è ritornato

recidiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stelliana1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cedan @ 1/11/2014, 10:06) 
    Stelliana...ti posso portare la mia esperienza?!
    Operata di quadrante nel 2006...ritocchino per una sospetta rimanenza di k ...1 mese dopo (io avevo chiesto la mastectomia...mi fu detto che
    deontologicamente..non era giusto..e così..solo ritocchino)...oggi mi trovo a riaffrontare il mostro...e la battaglia è molto piu' dura!!
    Sarrebbe successo, se avessi fatto mastectomia? Non lo so?!
    Ti posso solo ripetere cio' che ti hanno detto le altre, devi decidere cio' che ti senti, cio' che ti fa stare piu' tranquilla..ò ese il tuo oncologo ti trasmette
    serenita'...seguilo!!
    Un abbraccio!!

    ciao cedan la tua esperienza mi sta dando una spinta in piu'...........dopo 8 anni è ritornato.è sempre nello stesso seno? per curiosita' cedan ,ogni quanto ti avevano messo i controlli? suppongo ogni anno ormai. ti hanno detto quanto il bastardo è grosso? o spero piccolo :wub: no tesoro nessuno mi fara' cambiare idea...........se una voce dal di dentro non mi avesse "costretta " a controllare mi sarei accorta tra chissa' quanti mesi.......................la spinta me l'ha data una intervista alla cantante anastasia che diceva che l'aveva avuto ad un seno dieci anni prima e di botto se l'è trovato nell'altro e a questo punto senza esitazione ha scelto la mastectomia e ricostruzione.io e anche il mio oncologo soprattutto siamo convinti che cosi piccolo senza linfonodi infiammati abbiamo una marcia in piu'..........
    io non smettero' mai di ringraziare questo forum e le tante amiche che mi state sostenendo. vorrei potervi abbracciare una per una :wub:
     
    .
163 replies since 28/10/2014, 07:38   8213 views
  Share  
.