il tumore è ritornato

recidiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stelliana1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isotta62 @ 30/10/2014, 11:43) 
    Stelliana forse era utile per te e per tua figlia parlare insieme con il chirurgo così da avere ben chiaro l'intervento e il post operatorio, io come le altre possiamo dirti tutto ma è solo la nostra esperienza e tu sai bene che ci sono tante componenti fisiche e psicologiche che determinano un intervento e un dopo.

    Quanto a me ti ripeto l'intervento è durato circa 5 ore sono intervenuti su entrambi i seni ricostruendone simultaneamente uno con l'inserimento della protesi ed una piccola rotazione del muscolo pettorale. Sono uscita dopo 4 giorni con i drenaggi in entrami i seni che mi sono stati tolti dopo altri 3 giorni. Magari qualche amica che ha messo espansore può dirti come è stata la sua esperienza.

    Ma ti ripeto, andate a parlarne insieme col chirurgo, magari potrete esporre le vostre perplessità e magari anche tua figlia potrà sentire dalla viva voce del medico le informazioni di cui avete bisogno.
    Anche se poi penso che tu e solo tu puoi decidere e tu e solo tu sai come ti senti adesso, quanto è importante per te eliminare la possibilità di riammalarti, ascolta le varie esperienze, ma ascolta soprattutto il tuo cuore e vedrai che farai la scelta giusta.

    :wub: :wub: :wub:

    sai perchè non l'ho fatta venire? perchè tra due mesi avra' un bambino.........un'altra domanda isotta........mamma mia ti sto assillando! tu adesso nei controlli nella mammella fatta la mastectomia penso non controlli nulla o sbaglio? fai la mammo ed eco solo da un lato giusto?
     
    .
163 replies since 28/10/2014, 07:38   8213 views
  Share  
.