il tumore è ritornato

recidiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stelliana1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isotta62 @ 30/10/2014, 08:56) 
    Ciao Stelliana cara, mi sento sollevata che un pò siamo riuscite a darti coraggio e soprattutto a non farti sentire sola in questo momento. :wub: :wub: :wub:

    Io ho dovuto fare la mastectomia perchè con il quadrante si erano evidenziate zone diciamo così sporche cioè con microfocolai e quindi pensarono che erano presenti anche nel resto della mammella, per cui mi dissero che sarei stata piu sicura così ed io accettai, al momento quello che volevo era solo liberarmi di lui K.
    Ricovero 4 giorni fuori con drenaggi.


    Credo che ogni donna abbia il diritto di decidere della sua vita e di fare quello che vuole e quando è motivata trova anche la forza per affrontare il tutto credimi.

    Dai cara, siamo con te :wub: :wub: :wub:

    ciao isotta.............ho appena finito di chiaccherare con mia figlia....(psicoterapeuta) che è preoccupata perchè crede che io non abbia capito a fondo che l'intervento sara' pesante e lungo pprima di ristabilirmi.un ora per spiegarle che sono ben consapevole.ma in effetti tu che l'hai fatto è stato cosi lungo e difficile il post operatorio? dimmelo con sincerita' tanto nulla lo stesso mi fara' cambiare idea ma almeno sono preparata.....lei certo ha fatto il suo lavoro da psicologa, e la ringrazio e spero di averla convinta che non sono inconsapevole. anche se la mia famiglia sa bene che io non ho mai affrontato nulla con superficialita'.anzi.
     
    .
163 replies since 28/10/2014, 07:38   8213 views
  Share  
.