Chemioterapia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coccinella62
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisella ti accolgo fra noi in questo momento difficile della tua vita.Devi mettercela tutta...affrontare con grinta e determinazione il tuo percorso.Nessuno vorrebbe mai trovarsi in certe situazioni ma così è la vita...leggi le nostre storie, tante di noi hanno affrontato il tutto ed hanno vinto!!! Sarà così anche per te...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ciao Luisella, non disperare, le cure funzionano, si tratta di avere pazienza e adottare tutti gli accorgimenti che possano alleviare gli effetti collaterali.
    Se ti fa piacere, puoi aprire una discussione, tua, in "Benvenuta racconta la tua storia" così hai più possibilità che si possa intervenire, per quanto possibile, per esserti di aiuto.
    Ti metto il link
    https://insiemepervincere.forumfree.it/?a...E=00&f=10974571
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Ciao Luisella anch'io ho fatto 6 chemio più 21 trastuzumab, è stata lunghetta , ma cosa dobbiamo fare ?Le cure ci servono !
    Intanto un abbraccio .
    Sai c'è anche un gruppo wathapp magari può servirti come compagnia e incoraggiamento durante la chemio.
    di nuovo ciao
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Luisella..ti accolgo anche io..
    Si, all inizio abbiamo la sensazione che la morte ci tocca, ci accompagna come l ombra..ma poi la voglia di vivere ci da' quella spinta necessaria..per accettare la situazione per quanto difficile sia, per reagire e passare al contrattacco..l obiettivo e' solo uno, nn dargliela per vinta e rubare anni ed anni a quello che adesso ti sembra rubato..il futuro.
    Farai la chemio, 7 mesi passano, farai l intervento, le terapie..farai tutto senonche' mollare..
    Sei piu' forte di quello che immagini..lo siamo tutte..perche' dobbiamo esserlo.
    Ti saremo vicine..nn disperare..forza, pazienza e coraggio..andra' bene!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,291

    Status
    Offline
    Ciao cara,capisco le tue paure sono paure che abbiamo avuto tutte,
    ma pensa una volta superato tutto ciò ti volterai indietro e dirai "Io" ho superato tutto questo?..
    si tu supererai tutto...ti abbraccio con affetto
    ...li :wub: :wub: :wub:
     
    .
64 replies since 6/7/2014, 22:20   10353 views
  Share  
.