Chemioterapia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilla123
     
    .

    User deleted


    Grazie care amiche siete veramente care e di grande conforto! grazie di cuore! mf_lust
     
    .
  2. Libera64
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Lilla tranquilla per domani per la tua prima chemio........per me domani sarà la quinta ma come ti diceva Sonia non c'è nessun dolore o fastidio mentre la fai è solo una flebo...anche per le urine rosse stai tranquilla se fai la rossa è tutto nella norma ti sarò vicina con il pensiero e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te...un abbraccio Iolanda thumbsup wub wub
     
    .
  3. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Lilla...com'è andata? Come stai? Dacci notizie appena puoi, non farci stare in pensiero!
     
    .
  4. Lilla123
     
    .

    User deleted


    Ciao care amiche scusate il ritrado ma sia ieri che oggi sono molto rintronata con soliti sintomi: nausea e grande stanchezza. Ho appena fatto la seconda puntura della giornata per arginare gli effetti e pian piano mi sento meglio! Ieri la durata della seduta è stata circa un'ora mezza (io temevo di più), insomma forza pure!
    Grazie a tutte della vostra vicinananza, vi abbraccio tutte! :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    brava Lilla, forte e corraggiosa.... :wub:
     
    .
  6. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Lilla...non sempre il diavolo è brutto come lo dipingono! :D Sei stata molto brava, adesso ci vorrà qualche giorno per smaltire gli effetti, ma tutto passa.... un abbraccio. Buona domenica.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Avanti così Lilla ;)

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Lilla, tutto ok? Stai bene? Forza, coraggiosa ragazza, forzaaaaaa!!!!
     
    .
  9. Lilla123
     
    .

    User deleted


    Ieri e oggi una passeggiata e un gelatone! :wub:
     
    .
  10. Lilla123
     
    .

    User deleted


    Care amiche chiedo un consiglio: mi è venuto uno sfogo al petto simile ad un eritema solare, avete qualche consiglio su prodotti da utilizzare in questo caso? io sto usando la calendula.
    Grazie a tutte!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    e' successo anche a mia figlia, ma sui piedi...un rossore con piccoli brufoletti rossi...nn so' cosa abbia messo, ma si e' ritirato dopo un paio di giorni... :wub:
     
    .
  12. Lilla123
     
    .

    User deleted


    Pongo un altro quesito secndario rispetto ad altri ben più impellenti dubbi ma mi piacerebbe avere un vostro parere: si può fare la ceretta alle gambe durante le terapie? :huh:
    Grazie mille!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ma hai ancora peli!!!!!!!!!!! :blink:

    Non so risponderti perchè io non avevo un pelo su tutto il corpo neanche a cercarlo con la lente ;)
     
    .
  14. Lilla123
     
    .

    User deleted


    Sai com'è ne ho fatta solo una e qualcosa ancora è rimasto :huh: per cui sintanto che posso mi piace mentenere le vecchie abitudini, mi fa sentire meglio! ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Allora fai la ceretta non penso proprio che dia problemi, ma ricordati che avrai decine e decine di anni per fartela ;) e in questo periodo risparmierai tempo e soldini :shifty: e poi tutti ma proprio tutti TORNERANNO :P

    Un abbraccio :wub:
     
    .
64 replies since 6/7/2014, 22:20   10333 views
  Share  
.