Chemioterapia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perlina'59
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Lilla, vediamo se posso esserti un pò di aiuto,... ;) ...intanto piacere di conoscerti, alcune di voi nuove non sono riuscita ancora a dare il benvenuto,.... welcome ... ma noi qui vi accogliamo tutte con grande affetto, questo è certo! :) :wub:

    Allora io ho avuto la varicella ma tanti tanti anni fa,...ero praticamente ragazzina, :rolleyes: ...però me la ricordo eccome! :o: ...Prurito da impazzire e croste a mai finire.... :sick: ...quindi ti posso capire. Le crosticine non devi assolutamente toccarle e devono cadere da sole, in modo da non lasciare segni in futuro, il fatto che quando cadono la pelle sotto è rosa, è normale, è la pelle nuovo e rigenerata che ovviamente essendo più delicata ha questo colore roseo. ;)

    Per quanto riguarda la ricrescita dei capelli, delle ciglia e sopraciglia, devi forse aspettare ancora un pò, fino a quando fai la chemio è un pò difficile che ci sia la ricrescita o è molto lenta, quindi quasi impercettibile, ma vedrai che appena la finirai, piano piano rifiorirà tutto, stai tranquilla! :)

    Quante ancora devi farne di taxolo?... Io per le chemio, ho fatto lo stesso percorso del tuo compreso l'Herceptyn e ricordo che con quest'ultimo non ho avuto nessun problema, tranne il controllo al cuore per verificare se tutto era a posto, per cui non ti preoccupare. mf_wink

    Spero di averti rassicurata almeno un pochino, :D ... ti mando un grande abbraccio, non ti grattare le crosticine,... :P e forza sempre mi raccomando! Ciao a presto. :wub: hug pash giggle giggle throb throb
     
    .
64 replies since 6/7/2014, 22:20   10427 views
  Share  
.