Chemioterapia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Libera64
     
    .

    User deleted


    Ciao Lilla ...benvenuta tra noi....anch'io ho scoperto tutto a gennaio operata a febbraio con una quadrantectomia più svuotamento ascellare per dei linfonodi uno dei quali è uscito positivo all'esame istologico.....ho iniziato le chemio ad aprile una ogni 21 giorni tre rosse ed ora sono dopo la prima gialla e ne restano altre due e poi radioterapia......ti capisco ciò che stai provando ma non sembra vero ma pian piano che il tempo passa diventi più forte e per i tuoi momenti negativi sfogati scrivendo noi siamo qui....quanto mi hanno aiutato le parole delle altre perline che suppergiù avevano fatto il mio percorso....i malesseri ci sono ma tu segui ciò che il tuo corpo e la tua mente ha bisogno e per i capelli Dio mio quanto ti capisco è stata la mia angoscia dall'inizio dopo circa 16 -18 giorni dalla prima sono iniziati a cadere non è un bel momento ma li ci vuole la tua forza ...io li ho rasati ed ho iniziato a far diventare miei amici foulard colorati in base ai vestiti sai all'inizio ti senti strana poi diventi tu la più importante e ciò che ti fa sentire meglio..........ti senti quasi una vamp......... character12 vedrai pian piano imparerai a convivere con questi cambiamenti anche se a volte ti sentirai solo di gridare e piangere ma la cosa importante e che il mostro ce l'hanno portato via e tutto ciò che noi facciamo e per cancellarlo completamente dal nostro corpo ..........ti mando un grande abbraccio e forza non mollare noi dobbiamo essere più toste di tutto...........il mio pensiero è con te throb welcome daisy1 daisy1
     
    .
64 replies since 6/7/2014, 22:20   10377 views
  Share  
.