ci sono anche io lavitaebella (1-2-3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lavitae'bella
     
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Eh Serena cara, da dove arriva? Penso che funzioni come le pensioni..dai il tuo mal/buon contributo da giovane e poi ti arriva quel che arriva..per l asma quasi nn mi preoccupo tanto quanto per la cronica ostruzione polmonare..nn so se ho detto bene. Con la spirometria m hanno detto che sono alla meta' della capacita' polmonare 🤔🥴 cioe'?!? Quasi nn avessi piu un polmone? Dimezzati? Booh. Mi prendo lo sprey che poi mi fa tremare, mal di testa e tachicardia..hai letto il bugiardino? Eh si, nn finisce piu' con gli effetti colaterali..posso essere felice che qs miei menzionati fanno solo grizzoli 😏😁 ho chiamato la dott, dice di misurare la pressione 3x al gg e vedere se miglioro o peggioro e di contattarla..sto' un po' meglio ma non del tutto..niente..cmq i raggi dei polmoni nn avevano segnalato nulla..ha detto erano in ordine..la spirometria invece si...ho dato tutta me' stessa per soffiare energicamente su quel coso..gli occhi fuori dalle orbite 😳 ma con successo discutibile.

    (Dopo aver fumato 40 anni e dopo le 33 radio fatte..hmmmm..nn ce' da sorprendersi troppo..)

    N.b. grazie Serena del consiglio come rintracciarmi..😊 ciao
     
    .
5209 replies since 15/2/2014, 21:32   65219 views
  Share  
.