ci sono anche io lavitaebella (1-2-3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mareblu 90/99
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    CITAZIONE (roberta2015 @ 19/8/2022, 19:18) 
    CITAZIONE (lavitae'bella @ 15/6/2022, 09:29) 
    Ciaooooo :D Mareblu e' un secolo che nn ti leggo...spero tu stia bene e spirito allegro come sempre :]
    Io sto' bene, grazie..ci siamo trasferiti definitivamente all isola 2 mesi fa e adesso facciamo parte del villaggio..nn posso dirti quanto mi rallegra il pensiero che nn torno piu in citta' e che anche l inverno trascorrero' qui. E' tutta un altra vita..siamo dimagriti tt due, le pancione sparite, sempre in movimento, qlcs da fare,coltiviamo ortaggi in orto e nuovi argomenti per discutere..come cresce? Perche nn cresce? Concime? Hai visto che bel cumulo di cacca di cavallo sul sentiero verso il bosco? Quasi quasi... no no dai :D
    Andiamo al mare, gelido ancora..vengono trovarci figli e nipoti..la suocera ultimamente nn troppo bene..stiamo attenti a lei a turni..ecco, per nn dilungarmi troppo..ah si, ho scoperto improvvisamente che nn sono piu' giovane..e che mi devo rassegnare a sta cosa imprevista.. :XP: un gg mi fa male tt la parte sin, l altro la destra, poi la testa, poi fianchi...insomma che dire.. mi faccio pensieri poi li mando cagare e mi convinco che sto benissimo..e voglio che duri e duri... :D
    Ciaooooo

    Non potevi fare scelta migliore!
    un bacione!

    Ma Robertinaaaa ciaooo
     
    .
5209 replies since 15/2/2014, 21:32   65208 views
  Share  
.