PRE INTERVENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drin2013
     
    .

    User deleted


    Ciao Charlie, anch'io sono sotto controllo per l'endometrio perchè a causa dell'assunzione del tamox tende ad ispessirsi un po'. Un anno fa ho tolto un polipo in anestesia leggera e generale. Ho iniziato il tamox più di un anno e mezzo fa. Ora, dall'ultima eco di circa 2 mesi fa, sembra che vada abbastanza bene.
    Questo per dirti di cercare, anche se so che non è facile, di star tranquilla il più possibile ed attendere la prossima ecografia, tra 1 mese.
    Tanti xxxxxxxx per te e anche per tua zia..
    Forza e coraggio! E pazienza :rolleyes:
     
    .
  2. CHARLIE 6627
     
    .

    User deleted


    torno in questo forum ma con brutte notizie ........per quel che riguarda me ossia intervento si o no? non so ancora nulla ma mia zia purtroppo si è molto aggravata e ora praticamente .......sta morendo... sono triste per me è una persona veramente speciale mi è stata vicino nei momenti belli e nei momenti tristi della vita, una seconda mamma praticamente..........
     
    .
  3. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara charlie,
    Mi dispiace veramente molto per tua zia. Cerca di starle vicino più che puoi in questo periodo, aiutala a vivere bene questo tempo e godetevelo appieno, io nn sono potuta stare vicino a mio cugino, abitava in un'altra regione e io stavo facendo la radio ed é un rimpianto che mi porterò sempre dietro.
    Ti sono vicinissima
     
    .
  4. CHARLIE 6627
     
    .

    User deleted


    la mia zia purtroppo mi ha lasciata!!!!
    dopo la morte di mio papà è il lutto più grande che ho avuto nella mia vita (tanto per dirvi quanto era cara al mio cuore)
     
    .
  5. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Ciao Charlie, capisco il tuo dolore, anche per me la morte di mia zia fu una perdita inconsolabile......teniamoci strette i bei ricordi che abbiamo di loro......un abbraccio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    mi dispiace cara charlie... :cry:
     
    .
  7. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo ....
    Ti sono vicina e ti abbraccio forte.
     
    .
  8. CHARLIE 6627
     
    .

    User deleted


    Una bella notizia tra tanto grigiore..............sono andata al controllo per endometrio.... ora è tornato dello spessore normale.........per questa volta l'ho scampata!!!!! controllo tra 6 mesi ma spero che sia ancora tutto ok..........
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Charlie ti faccio le mie condoglianze per la perdita della tua cara zia............la vita toglie e dà......
    e la notizia dell'endometrio è positiva.........coraggio cara
     
    .
  10. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Charlie, in ritardo arrivo anch'io per abbracciarti per la perdita di tua zia. Un paio di mesi fa è mancata mia zia 98enne, sorella di mio padre, a cui ero legatissima da sempre: mi ha insegnato ad andare in bicicletta, è sempre stata presente dapprima nel quotidiano (abitavamo nella stessa casa), poi in tutti i momenti belli e brutti... C'era lei a tenermi la mano quando è morta mia madre, c'era lei -qualche anno prima- quando mio fratello si è ammalato di leucemia, a sostenere quella stessa madre...erano le sue le patate fritte più buone che abbia mai mangiato... Ormai era devastata dall'Alzheimer, deperita nel corpo ed incapace di riconoscere chiunque... Ma sapevo che era lì, la mia adorata zia Olga (detta Sandra, non ho mai saputo perché!!!), ultima rappresentante di un mondo che non c'è più...e la porterò sempre con me, perché queste donne sono i modelli su cui noi ci siamo plasmate. Ha voluto che suonassero un valzer nel momento della sepoltura, sono contenta che quelle note l'abbiano accompagnata. Ti stringo, cara amica, non so cos'altro dirti che possa confortarti.
    PS bene per l'endometrio!
     
    .
  11. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara Charlie, sono molto dispiaciuta per la morte della tua cara zia, ti faccio le mie condoglianze.
    Che la tua cara zia R.I.P.
    un grande abbraccio a te cara.. con affetto Emilia.
     
    .
  12. CHARLIE 6627
     
    .

    User deleted


    eh si anche la mia cara zia Vittorina era accanto a me quando il mio papà ha chiuso gli occhi per sempre................ ho tanti bei ricordi di lei...........questi nessuno me li potrà mai togliere ....ma lei purtroppo non è arrivata alla bella età di 98 anni ma soltanto 78...........anche se intensamente vissuti.....
     
    .
236 replies since 22/1/2014, 14:27   4349 views
  Share  
.