WIDE è volata in cielo.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara anna, non riesco a pensare a nient'altro che a sara, lea, e ad angelo.
    immagino quanto possano sentire la tua mancanza, spero che il tempo li aiuti a sentirti vicina anche se sei volata via troppo presto.
     
    .
  2. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    http://widepeak.wordpress.com/
     
    .
  3. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    Come stiamo? Stiamo bene. Tre personcine in cerca di un nuovo equilibrio. Sospesi tra ciò che eravamo e ciò che saremo. In ascolto di noi stessi, tristi e fiduciosi insieme. Circondati da tanti che pensano a noi, come voi. Così ho pensato che era giunto il momento di salutarvi e di ricambiare l’abbraccio che costantemente ci arriva dal blog.

    Grazie davvero del vostro pensiero costante per noi e per non aver interrotto il dialogo, so che è il vostro modo di ricordare e continuare a dialogare con Anna, ad amare Anna. E poiché è l’unica cosa che sappiamo fare anche noi, ogni volta che trovo un vostro saluto mi sembra che qualcosa tramite voi mi arrivi direttamente da lei e a lei torni.

    Mi scuso per non aver ancora letto tutti i messaggi arrivati all’indirizzo mail e per aver risposto a pochi. Il tempo si è dilatato, è come se tutta la vita si fosse d’improvviso dispiegata. Proponendoci un andamento nuovo, dove il futuro è tornato ad essere un orizzonte di senso, in cui tutto può ancora capitare e sorprenderci. Nel bene e nel male.

    Per Anna in queste settimana sono stati piantati dei bellissimi alberi, affisso una targa realizzata dal Day Hospital inaugurata con Sara e Lea tra la commozione di medici e infermieri, avviato alcuni progetti di cui mi piacerà parlarvi se volete, e dedicati tanti altri gesti e momenti di serenità e di affetto con amici. Come una galassia di cose belle, semplici e spontanee, senza nessuna pretesa di un disegno. Attimi e pensieri intensamente dedicati a lei, alla sua e alla nostra vita.

    Io e le bimbe siamo poi partiti un weekend per un centro benessere e ora per la montagna. Anna avrebbe saputo interpretare al meglio l’atmosfera e l’entusiasmo con cui abbiamo provato, come tante volte in passato, a celebrare il nostro piacere. Per la vita che abbiamo costruito. E che continua.

    Ed ora ho trovato il tempo e il coraggio di tornare a scrivere qui, con parsimonia e rispetto. Forse sono più pronto. Per dirvi che anche nel silenzio noi siamo in ascolto, che la vostra vicinanza è stata ed è un tesoro prezioso. Un po’ come scoprire un amico che non sapevi quanto fosse amico.

    Prima di lasciarvi voglio rassicurare chi è preoccupato per la perdita dei post di Wide che sono tutti ben al sicuro, conservati e registrati, anche in vista di una pubblicazione di cui mi sto occupando.

    Vi terrò aggiornati su eventuali iniziative. Se scriverò ancora non sarà per dirvi quanto ci manca la mamma, non saprei come farlo, ma proverò a raccontarvi ciò che per lei e con lei continueremo a fare.

    Un abbraccio grande e circolare.

    Angelo


    un post troppo bello per non copiarlo integralmente. magari qualcuna di voi non ha voglia di andare sul suo blog a leggerlo.
     
    .
  4. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    mio dio, wide, è passato quasi un anno.
    sei sempre nel nostro cuore, oggi come allora.
    un pensiero affettuoso a te. alle tue dolci bambine, e al tuo splendido marito.
     
    .
33 replies since 20/11/2013, 21:53   6038 views
  Share  
.