Eccomi tra voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Drin hai imparato a persistere nel chiedere.......se non va bene da una parte
    andrà meglio dall'altra........ma la pallina prima o poi si ferma :)
     
    .
  2. Anna62
     
    .

    User deleted


    Ciao Drin , ti auguro di passare un buon mese di agosto, malgrado visite varie...... biker sun sun
     
    .
  3. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    cara drin,quanta pazienza dobbiamo avere per affrontare tutto e ne dobbiamo avere molta di piu' per cercare di districarci tra appuntamenti di ogni tipo,anche io quando vado su' ho imparato a chiedere,sempre gentilmente certo ma a chiedere,un abbraccio cara e un bacione
     
    .
  4. drin2013
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio amiche :wub: sì sto imparando a chiedere... una volta ero quella che si faceva andare bene tante/troppe cose... ora non più... perlomeno le cose importanti ho bisogno che siano anche giuste, che i diritti vengano rispettati, che se ho bisogno di sapere qualcosa mi venga data una risposta......
    Sarà che un po' sono cambiata, che la vita mi ha cambiata, però mi ha cambiata in meglio sotto alcuni aspetti ;)
    Grazie Beba, Lady, Anna e Iaia , spero che trascorriate anche voi il mese di agosto piacevolmente..
    Tante care a tutte :wub:
     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Cara la situazione sanitaria sta molto ma molto male a livello di finanziamenti che sono stati assegnati, quindi vengono a diminuire tanti servizi. Il personale ormai quasi tutto a contratto, non vengono rinnovati ed il prersonale sanitario restante deve riuscire a gestire il possibile che è sempre poco in rapporto alla realtà.Le prestazioni sanitarie, la regione non le paga se non per un numero limitato, ecco che le liste sono chiuse. Questa è la realtà.E non importa se sei con 048. Anzi la regione ti premia con un appuntamento immediato se vai a pagamento.Ti premia nella lista speciale, se sei profugo, zingaro o exstracomunitario.Anzi ti concede assegni di sopravvivenza, noi italiani invece per sopravvivere ci dobbiamo inventare tutto aprendo il nostro portamoneta.
    Drin anch'io non sto' più zitta, anzi contesto in modo giusto e mi rifiuto di sopravivere nel nostro paese...sicuramente non più nostro, ma di tutti i colori e razze.
    Un abbraccio forte!! :wub:
    Lunetta
     
    .
  6. drin2013
     
    .

    User deleted


    Cara Lunabianca il problema è proprio quello dei finanziamenti alla sanità, stringendo i cordoni della borsa chi ci rimette sono proprio i pazienti e considerando che curarsi dovrebbe essere un diritto per tutti non si capisce perchè viene a mancare la materia prima.. Capisco anche le difficoltà dei medici e infermieri che devono barcamenarsi tra migliaia di richieste mentre loro si trovano ad essere sotto organico.
    Quindi ci si trova a dover andare a pagamento, a volte per non morire di paura nell'attesa......
    C'è una scala di emergenze in Italia e forse chi la predispone usa direttamente l'ascensore per cui non può capire le difficoltà in esse contenute....
    Anche qui non ci resta che avere pazienza, ringraziare chi si fa umanamente in quattro affinchè le cose vadano bene e continuare a sperare in un miglioramento... soprattutto sperare di star bene..
    Spero abbiate trascorso un sereno ferragosto :) io sono rimasta a casa in relax..
    Care a tutte :wub:
     
    .
  7. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    cara drin sono pienamente daccordo con te ,baci
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    daccordissima pure io...perche' le situazioni sono uguali anche qui' da noi...
    e come gia' detto, la pazienza fa' germogliare anche le pietre...questo nn lo dimentico ;)
    spero il relax dura ancora per te' cara drin, anche se in casa... :wub:
     
    .
  9. drin2013
     
    .

    User deleted


    La pazienza fa germogliare anche le pietre..... ricordo anch'io questa tua frase, Beba, ed è verissima!!
    Poi..... può anche capitare di perderla, però in fondo siamo umani ed è normale qualche volta...

    In questo momento sta piovendo..... domani sarei dovuta andare in giornata al mare con un'amica , in pulman e invece non c'erano le premesse :huh: quest'anno va così!

    Un abbraccio a tutte voi rain :rolleyes: :wub: :wub:
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima Drin passo per farti un saluto e augurarti una buona giornata..
    con tanto affetto...a presto. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Cara Drin, magari fosse mia la frase....ne sarei orgogliosa...ma era di quel filosofo Epicuro se nn sbaglio e mi e' rimasta in testa...oppure di quell Driss Caraibi, adesso nn sono piu' sicura... :blink:
    spero una passeggiata te la sei fatta e che nn ha piovuto, tanto per cambiare.... :angry:
    ciao carissima, buona serata :wub:
     
    .
  12. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    bella la frase.....la faccio mia,che ultimamente mi torna utilissima.....ciao Drin baci cara
     
    .
  13. drin2013
     
    .

    User deleted


    Vero... la pazienza e l'acqua che scende..... fa germogliare dovunque..... ;)

    Baci a voi care amiche :wub:
     
    .
  14. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Drin, passo per il bacio della buonanotte...
     
    .
  15. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao drin, passo e ti lascio un affettuoso saluto
     
    .
433 replies since 18/11/2013, 21:49   7173 views
  Share  
.