Sono nuova!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Anna mi spiace che tu debba combattere un'altra volta ma ce la farai anche se
    sopportare le chemio non sarà una passeggiata :wub:
    Se la parrucca non ti soddisfa cambiala perché sentirsi nella "normalità" aiuta tantissimo
    nella nostra situazione. Auguri per tutto e un grande abbraccio
     
    .
  2. Anna62
     
    .

    User deleted


    Vi voglio tanto bene a tutte !!!💕💕💕😘😘😘😘😘comunque oggi il morale é un po più su , stamattina sono andata a lavorare nel pomeriggio con una amica sono ritornata al negozio di parrucche e dopo innumerevoli prove .......sono uscita ancora con quella che ho comprato !!!! Le mie sorelle, mio marito ,mia suocera e la mia amica dicono che mi sta bene e questo mi conforta, comunque affronterò il problema fra qualche settimana 😁😁😁😁😁😩😩😩😩😩😩😩. Buon weekend a tutte !!!!
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Carissima Anna sono felice per te che sei convinta che la parrucca che avevi scelto era quella più adatta a te.
    poi con l'auto della tua famiglia è andato tutto ok...leggo che oggi stavi meglio mi fa un enorme piacere spero tu
    continui così come una vera combattente auguro un buonAnche a te con tantissimo affetto... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Brava anna,
    Sei veramente forte!
    Sono contenta che oggi sia andata meglio. Sei andata pure a lavoro!
    Ti sono vicina
     
    .
  5. Anna62
     
    .

    User deleted


    Ragazze, che altalena é diventata la mia vita....dopo la prima chemio pensavo di essere uscita più o meno indenne ma.....mercoledì scorso ho cominciato ad avere dolori addominali forti e dopo tre giorni di dolori continui senza mangiare e bere mi hanno ricoverata. Sono uscita ieri dall'ospedale molto fiacca e provata ma felice di essere a casa ! Dopo vari esami, tutti negativi , i medici pensano che la causa sia stata la chemio che ha infiammato i linfonodi, alcuni dei quali sono molto vicini a dei nervi che mi hanno scatenato questi dolori. Comunque hanno fatto fatica a farmeli passare, sono imbottita di medicine per il momento. La mia paura é che domani ho la seconda chemio😱😱😱 oltretutto le mie difese immunitarie sono basse e questo peggiora la mia stanchezza. Comunque , a parte il lavoro che per il momento ho dovuto accantonare, a casa faccio le mie cose con molta calma......il lato positivo é che ho incontrato in ospedale delle persone speciali , la mia compagna di camera, una nonnina simpatica, dei medici in gamba e gentilissimi e le offerte di aiuto da parte di tante amiche , che mi ha veramente commosso !!secondo voi quando dicono " chiamami se hai bisogno, per qualsiasi cosa ....." poi veramente sarebbero disponibili ? Il fatto é che io faccio fatica a chiedere aiuto ( a parte le mie sorelle o un amica veramente vicina ) . Questo é tutto 😒😒😳😳😷😷😷😷 per il momento , se sopravvivo domani ....mi rifaccio viva (????!!!) un abbraccio a tutte e buona giornata....qui piove a dirotto !!!
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Anna cara non sai quanto mi rattrista sentire che sei stata male, io spero tanto che abbiano trovato la causa di questo male almeno quello, per il resto si sa non è una passegiata...coraggio cara trova la forza nella tua meravigliosa famiglia.
    sono contenta che hai trovato delle brave persone in ospedale, è importante io invece quest'anno a Pavia mi sono trovata male, sono tornata a casa con la depressione, mi sto curando ma faccio fatica ho anche sempre il pensiero del naso da operare un tumore maligno anche li e poi il piede che fà sempre male,comunque torno a te ..non affaticarti e cerca di stare sempre in compagnia sei fortunata avere delle sorelle appoggiati a loro.
    ti metto tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper domani sperando che tu possa fare
    la chemio e che le tue diffese siano buone ,ti abbraccio forte forte......... domani sarò con te coraggio amica mia
    spero sempre di incontrarti presto ti faccio un gran in bocca al lupo.[
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Anna ho constatato che essere reticenti nel chiedere aiuto è una caratteristica
    comune a tante di noi e a volte mi chiedo se questa batosta non ci è capitata proprio per
    renderci più umili nel chiedere anziché mostrarci sempre autosufficienti ad ogni costo........Anche la frase
    "chiamami per qualsiasi cosa" si presta ad interpretazioni ambigue e mi spiego meglio.
    O te la buttano lì per cortesia tanto sanno che tu non chiederai mai proprio per il discorso che facevo prima,
    o è stata dettata dal cuore e la persona ha veramente piacere di aiutarti.........
    A questo punto vale la pena approfittarne per capire le vere intenzioni di chi l'ha detta.
    Ti lascio in meditazione e ti mando un grande abbraccio e forza tutta ;)
     
    .
  8. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Anna carissima, mi spiace molto per le tue traversìe, ma purtroppo il cammino presenta tratti imprevedibili. L'importante è che ora tu stia meglio. Non aver paura a chiedere aiuto o a delegare. Questo per te è un momento molto delicato, non caricarti di incombenze e lasciati sostenere. Forza, dai!!!!!!!
     
    .
  9. annalisa641
     
    .

    User deleted


    cara Anna un inboccaallupo per domani.........sii forte!!!!!ce la faremo.....
     
    .
  10. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Cara Anna,
    Mi dispiace per quanto hai dovuto affrontare e sopportare. Cerca di nn strafare e riguardanti, approfitta di chi ti offre aiuto, siamo tutte un po' reticente nel chiedere aiuto, ma nel profondo ciascuna di noi sa individuare le persone che lo dicono tanto per dire e chi lo dice con il cuore.
    tantissimi xxxxxxxxx per domani!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ladybe ha fatto pensare anche me'...e' proprio vero quello che ha scritto... :unsure:

    spero per te' vada meglio d'ora in poi e te lo auguro... :wub:
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Anna 62 sta bene e non si capisce come questo signore abbia scritto nel suo spazio :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    ........benissimo....ciao anna , grazie lady....
     
    .
  14. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Grazie Lady! Avevo timore di chiedere ...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    grazie Lady... :wub: :wub:
    un saluto grosso ad Anna62 :D
     
    .
401 replies since 19/7/2013, 09:59   8308 views
  Share  
.