un anno di Herceptin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adina nash
     
    .

    User deleted


    Ragazze! non scrivo più qui, perché rispondete a tutti, ma a me quasi mai, io ci riprovo. Sto terminando l'ultimo cocktail: taxotere, herceptin più iniezione sottocute, dopo di che dai primi di luglio sarà solo Herceptin, fino al 30 aprile 2014, poi un mese di radio. c'è chi mi dice che avendo avuto un tumore pluriaggressivo questa è la cura: G3, Her2+ 3. scarsamente differenziato, non ormono responsivo: il peggio che potesse capitare. Nonostante tutto l'oncologo mi dice che mi sto difendendo benissimo, ma so che è un tumore che prolifera, che fa metastasi. Qualcuna di voi ha avuto un tumore simile al mio ed è fuori dalla malattia? mi piacerebbe saperlo.
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cia cara io posso solo dirti che anche se aggressivo ogni tumore si comporta in modo diverso
    proprio perché diverso è il corpo che lo ospita quindi anche a parità di diagnosi e di terapie
    non è detto che l'evoluzione sia la stessa...........abbi sempre fiducia nelle cure.
    La mia esperienza è diversa e quindi non posso esserti d'aiuto ma ti mando un abbraccio :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adina nash @ 25/6/2013, 12:05) 
    Ragazze! non scrivo più qui, perché rispondete a tutti, ma a me quasi mai, io ci riprovo. ....

    Cara adina.. :wub: mi spiace ma questo può accadere.. :wacko: siamo tante!! Hai diverse discussioni create, ti metto il link..

    https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=65808223
    https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=64626741
    https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=64657357

    e questa è invece quella della tua storia, dove non hai più scritto da gennaio
    https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=65808223


    ma...cerca di "frequentarne maggiormente una" :wub:
    magari noi chiedevamo di te..e tu leggevi da altre parti!! :rolleyes:
    Un abbraccio :wub:BESITO2520LINDO

    Edited by girasole58 - 25/6/2013, 12:54
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Adina anche il mio G3, her2+3, ho finito la pastiglia ai primi di maggio, in poche parole operata ottobre 2007, chemio, herc, radioterapia, pastiglia insomma un bel pacchetto ma, incrociando le dita, per adesso tutto ok

    Kiss :wub:

    p.s. anch'io a volte scrivo e mi sembra che non importi a nessuno ma è che siamo in tante e non si ha tempo di girare tutte le discussioni, porta pazienza :) :)
     
    .
  5. michela66
     
    .

    User deleted


    CIAO ADINA, IO SONO NUOVA E ANCHE IO FATICO A TROVARE I CONTATTI MA CREDO SIA SOLO PER INESPEIRIENZA!!! TUTTI QUEI SIMBOLI E NUMEERI NON SONO ANCORA AVVEZZA!! IL MIO E' STATO DIAGNOSTICATO PICCOLO MA BASTARDISSIMO (IN PAROLE POVERE!!!) NON RISPONDE AGLI ORMONI E AL TERMINE DI TUTTO MI HANNO PROPOSTO LA MASTECTOMIA BILATTERALE!!! MA SE NE PARLERà TRA UN ANNO!!! ORA DEVO ANCORA INIZIARE TI ABBRACCIO VIRTUALMENTE SPERO DI RITROVARTI PER SAPERE TUE NOTIZIE!!!
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Adina,Mi dispiace..... ma non è vero che nessuno ti risponde, tu in effetti hai creato più di una discussione come dice

    Girasole,se vai a vedere vedi che le perline ti hanno risposto....naturalmente siamo in tante a ci vuole un pò di pazienza
    comunque cara non ci siamo dimenticate di te anzi cerchiamo di stare vicino a tutte. ;) :)

    Adina anche il mio k era un G3 e ho fatto Il tuo stesso percorso, se ti va vai a leggere la mia storia, l'unica cosa che cambia
    io non ho potuto fare herceptin perche ho problemi di respiro. :woot:

    Sono passati tre anni a febbraio 2013 e stò bene per ora non ho problemi, Stai tranquilla vedrai andrà tutto bene.

    Ti auguro una bella serata, un abbraccio Emiliasanfior :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. Rosa bianca
     
    .

    User deleted


    Cara Adina, ho creato una sezione specifica per parlare dello stato di salute di persone curate (o in cura) con Herceptin (trastuzumab).
    La sezione è: "Herceptin e stato di salute".
    Puoi trovare lì alcune testimonianze.
    Rosabianca
     
    .
6 replies since 25/6/2013, 11:05   1438 views
  Share  
.