mamma che dolori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adina nash
     
    .

    User deleted


    chissà se vi ricordate ancora di me? Scrivo poco, sono sempre di corsa. Ho teminato le 4 rosse, che a me sono scivolate come l'olio, 2 o 3 giorni di pesantezza allo stomaco e finiva tutto. Ho iniziato martedì il Taxotere, e sono due giorni che ho dei dolori ai piedi parossisstici. l'oncologo, ansioso. anche se le analisi vanno bene, per paura che crollino i Gb mi ha fatto fare una sotto cutanea, e anche con quella altri dolori. Cortisone, tachipirina. Ma il dolore ai piedi è da morire. Ma quanto dura? Voi come state. Ho iniziato anche Herceptin. Sono un cocktail di immondizia. Spero che la luce si inizia a vedere, quando farò solo Herceptin. Stasera non ne posso più dal dolore. Speriamo passi. Vi auguro una buona notte.
    Adina
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Buona serata cara,non so dirti per quanto, e' tutto molto soggettivo. Mi dispiace tanto e spero che questi forti dolori si attenueranno con cortisone e tachipirina. Forza cara mantieni la calma, anche se a dirlo e' facile.Sogni d'oro!!🌙lunetta
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Adina :)
    avevo scritto nell'altra tua discussione appunto per sapere :
    CITAZIONE (serena2 @ 27/4/2013, 05:22) 
    E qua invece ti vorrei chiedere come va con la chemio.
    Ciao

    Medico cosa ti ha detto di prendere per i dolori?
     
    .
  4. adina nash
     
    .

    User deleted


    ciao! Mi ha dato soltanto la tachipirina, ma le rosse sono andate di lusso, invece i dolori ai piedi sono insopportabili, stamattina ho preso un Momendol e il dolore un po' si è lenito. Pare che surino 72 ore. Ma forse ci vorrebbe qualcosa di forte. L'oncologo mi ha dato cortisone e Tachipirina, sinceramente mi aveva detto che mi sarebbe venuta febbre, stomatite, bolle, spellatura. SOLO uno stramaledetto male ai piedi, alle piante e alle caviglie. Ma perché?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    ah boh... ma sono anche gonfie?
     
    .
  6. Tabata alias Capoccetta
     
    .

    User deleted


    ciao Adina

    io sto facendo Taxolo e ti capisco... ah se ti capisco!!
    é terribile e come dici insopportabile!!!
    a me inizia circa 48 ore dopo l'infusione dai fianchi e ginocchia e poi si irradia sterno e piedi, anche alle mani.
    dopo la prima è stato tremendo perché non mi avevano dato ne detto niente ed ho passato una notte d'inferno! è dopo voltaren a tutta andata.
    dopo la seconda l'oncologa mi ha detto di prendere la Tachi 1000 "come se pievese" cit. :cry: :woot: :(
    è così ho fatto appena sono cominciati i primi doloretti, e stavolta sono stati meno acuti, ma sempre tremendi :woot:
    ho notato però che é peggio quando sono ferma, nel letto ad esempio diventano insopportabili.
    a me durano quasi una settimana e fin'ora non ho avuto nessun altro sintomo che questo! e anche se i globuli spariscono niente sottocutanee, la scorsa volta pero mi hanno fatto fare antibiotico secondo la mia oncologa 5 giorni ma io ho barato e l'ho fatto 3 gg
    mi sentivo anch'io un immondizia tra chemio, cortisone, voltaren e antibiotico....
    forza ragazza :wub: :wub: :wub:
    quante ne devi fare di infusioni?
     
    .
  7. adina nash
     
    .

    User deleted


    ciao bella! Ne devo fare 4, ma associata all'herceptin, che durerà 12 mesi. Ma non si trova pace con questo dolore sotto i piedi. Una è andata,,,,speriamo di avere la forza di farne altre 3. L'oncologo non mi ha parlato di Voltaren ,ma me le faccio prescrivere. Anche perché c'è un cugino farmacista che mi ha detto che + il Neulaste, la punturina sottocutanea, a farmi venire i dolori, Per me + Taxotere. Speriamo passi
     
    .
  8. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Tutti questi farmaci danno dolori ma i più insopportabili almeno per me sono stati provocati dal neulasta, rimasi bloccata in piedi e non riuscivo neppure a camminare
    Presi Tachipirina1000 e non feci più la puntura contro il parere Dell onco al quale dissi che mi assumevo la responsabilità
     
    .
  9. Tabata alias Capoccetta
     
    .

    User deleted


    anch'io ho fatto Neulasta ma non insieme a Taxo ed ho avuto dolori ma non come quelli del Taxolo.
    effettivamente sommati i dolori devono essere ancora più tosti!!
    quello che posso dirti è di cominciare a prendere o Tachi o Voltaren ai primi accenni e cmq non aspettare che arrivino i dolori altrimenti, almeno a me, non ti fa nulla niente!
    RESISTI!!!
    è certo che ce la fai!!
    io ne ho ancora 2, la prossima il 17 maggio ....

    Ciao Fede
     
    .
  10. Tabata alias Capoccetta
     
    .

    User deleted


    buondì Adina

    come stai oggi :wub: :wub:
     
    .
  11. adina nash
     
    .

    User deleted


    ciao cara! Ieri domenica, tutto passato, niente dolori, niente di niente. Ho mangiato con gusto...Arrivata la sera: sonno zero. Sveglia dall 23 alle 6... Ma stamattina un paio di orette le ho dormite, solo che cantavo vittoria e stamani sono uno straccio da per terra. Non riesco a fare niente. A mala pena mi sono data una sciacquata, bocca amra. nausea.. Mamma che schifo di sensazione. L'oncologo mi portava ad esempio con le rosse. Stavolta sto sotto ad un treno
     
    .
  12. adina nash
     
    .

    User deleted


    parlo da sola perché tanto qui non mi risponde nessuno
     
    .
  13. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima Adina, hai ragione... anch'io è un pò che non ti scrivo però ti ho pensata parecchie volte,
    sai cosè che io non ho mai un momento di respiro, ora mi sono rotta anche una spalla e sono stata operata, ora dovrò fare delle fisioterapie comunque spero faranno bene. :P

    E tu sento che dormi poco, ti capisco perchè anch'io ho sempre dormito poco, poi di giorno non riuscivo a fare niente. ^_^

    Certo si sà che i farmaci fanno tutti male specialmente i nostri.. coraggio cara resisti non ti abbattere
    non mollare vedrai che poi passa :wub:

    Ti saluto cara con un grande abbraccio e ti auguro un
     
    .
  14. gigigigigi
     
    .

    User deleted


    Ciao Adina, ti capisco e hai tutta la mia comprensione, ho passato/sto passando anch'io questo iter ed è molto dura, finito il Taxotere però le cose andranno meglio. Io sto facendo l'herceptin di mantenimento e comunque dolori alle gambe ne ho ancora, anche a me hanno dato la Tachipirina che prendo regolarmente.... spero che a fine ciclo pian pianino questi dolori passino......... un forte abbraccio. Resisti!Ciao
    Emma
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline
    Cara Adina, spero che i tuoi dolori vadano un pò meglio, scusaci per non averti risposto subito, ma sai il forum stà diventando sempre più grande e il tempo a disposizione non sempre tanto, per cui a volte si entra e non si vede tutto, perdonaci :wub: :(

    Ci faremo perdonare !!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
15 replies since 2/5/2013, 22:03   5815 views
  Share  
.