dopo chemioterapia taxolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabata alias Capoccetta
     
    .

    User deleted


    buongiorno Zeudi

    come stai?!

    se ti va raccontaci un po di te ^_^
    siamo tutte delle curiosone !!

    anch'io sono di Roma e a proposito il 19 c'è la Race to Cure al quale sono iscritta per la passeggiata ovviamente, perché non provi?!
    considera che il 17 ho la chemio di taxolo
    crybaby

    ma mi avventuro lo stesso !!

    chase
     
    .
  2. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    ciao Zeus sono contenta che sei venuta in questa grande casa...e come avrai già potuto capire qui non ci sono
    differenze siamo tutte uguali possiamo parlare dei nostri problemi liberamente ci aiutiamo a vicenda,
    siamo molto unite e ci vogliamo molto bene.
    vedrai anche tu risolverai i tuoi problemi abbi fiducia.
    Ti abbraccio Emilia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Anna17
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei partecipare al forum

    Che cosa e' la race to cure?
    Sono stata operata a settembre a Negrar asportazione ovaio, utero, carcinoma e adesso ho iniziato chemio, ho tanta paura
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CIao Anna17.....
    RACE ? è una corsa che viene fatta in tante città italiane.... una corsa "rosa".... contro il cancro ;)
    abbiamo in merito alcune discussioni.
    Dov'è il Negrar?
    Che tipo di chemio hai iniziato?

    n.b.
    appena rispondi ti creo discussione "tua"
     
    .
  5. fata
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte sono tornata. Mi siete mancate ho un sacco di cose da raccontarvi, piano piano lo farò. Nel 2012 ho fatto la prima ricostruzione ma non è andata bene.Sono nuovamente in attesa di intervento. Chi mi conosce lo sa, ma volevo dirvi che i dolori ci sono sempre e molto forti, prendo sempre la mrfina. Sono sempre disoccupata che dire non va proprio bene. Per ora chiudo non sobo col pc , ma con il cell. Sono felice di essere tornata. Un bacio a tutte
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    FATA!!!! :) ;)
    Mi spiace sentire che i dolori sono ancora lì..... ma per forza la morfina??? NOn ti possono trovare un sistema per togliere il dolore con altro farmaco?
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Bentornata cara Fata :P
    anch'io come Serena ti chiedo se non c'è altro rimedio alla morfina anche se è talmente
    tanto tempo che la prendi e ormai penso che il tuo fisico non possa più farne a meno :wub:
    Aspettiamo il tuo racconto................
     
    .
  8. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Fata non ti resta che fare il conto alla rovescia fino al giorno dell'intervento che ti togliera' i dolori!
    Dicci in che data sara'...
    stai su, la mancanza di lavoro unita a qiuesto problema e' una sfida grossa, ma cerca di resistere, dai.
    Dopo l'intervento tutto ti sembrera' meno brutto
     
    .
  9. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Fata, bentornata anche da parte mia...mi dispiace sentire che non stai ancora bene,
    comunque resta con noi ..sai stare in nostra compagnia e scriverci ti può aiutare, siamo felici
    di tenerti sù il morale....Facci sapere quando ti operi....incomincio a farti un gran in bocca al lupo
    per i tuoi dolori..spero tu possa trovareun pò di sollievo.
    Ti abbraccio con tanto affetto e ti auguro una buonanotte...Emilia :wub: :wub: :wub:
     
    .
23 replies since 25/4/2013, 10:47   10334 views
  Share  
.