taxolo ed herceptin.. effetti..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Ciao Maria ho provato ma non sono riuscita. Pensavo fosse cosa più semplice. Farò ancora qualche tentativo.
     
    .
  2. Negrea Maria
     
    .

    User deleted


    Dai forza. Io comincio in 10 novembre prima. Anche io ho paura ma mi devo fare coraggio.😘😘
     
    .
  3. lory IP
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!!! Sono UN'Infermiera Professionale e mi sono ritrovata, da giugno del 2017 ," dall'altra parte ", cioè a fare la paziente. Tumore al seno, e all'ecografia , un linfonodo sospetto. Solito iter, biopsia del nodulo e agoaspirato del linfonodo che è risultato positivo per metastasi. Intervento chirurgico a Luglio e successiva chemioterapia che sto ancora facendo ( ho fatto 4 cicli di EC ( Epirubicina+Ciclofosfamide) e sono al settimo ciclo ti taxolo ( devo farne 12 ). Poi mi spettano 25 sedute di radioterapia. Insomma, non mi annoio di certo. In bocca al lupo a me e a tutte voi!!!!! :) :)
     
    .
  4. Negrea Maria
     
    .

    User deleted


    Io intervento in 25 settembre. Venerdì a decimo ciclo di chemio tavolo più her.poi 14 cicli una a tre settimane solo her. Da febbraio 45 giorni radioterapia. Ma adesso mi sento stanca. La pressione altissima già mi hanno dato prendere la medicina. Comincia farmi male tutto.
     
    .
48 replies since 12/3/2013, 15:51   36058 views
  Share  
.