Terapia con Herceptin e stato di salute

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Junior
    Posts
    89
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Grazie Rosabianca....anch'io sto per iniziare taxolo ed herceptin.. mi rincuora tantissimo sta cosa che no da effetti come la rossa!!! anche perché lo farò ogni settimana...
    pure io her+++ con percentuali alte... per ora 4 fec e poi altre 20 dei due e radio...
    intervento novembre 2012.. totale e linfonodi presi 5 su 11...
    per ora il mio cuoricino era ok!! vi dirò dopo le prime terapie...

    una bacione!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Adina l'herceptin viene infuso per vena come le altre chemio ma non le brucia, le mie vene avevano retto abbastanza bene perciò non ho avuto problemi con l'herc
     
    .
  3. Rosa bianca
     
    .

    User deleted


    Ciao Adina, anche io come te non ho messo il port ed ho avuto grossi problemi con le vene....
    Domani farò solo il monoclonale. Spero vada meglio: credo si possa evitare l'agocannula e si possa usare la farfallina..
    Ti farò sapere....
     
    .
  4. Rosa bianca
     
    .

    User deleted


    Un quesito per tutte voi: avvertite una sensazione di stordimento, come quando si sta su di una nave con il mare mosso, insieme ad una sensazione di testa pesante? Ci convivo da un pò, non credo dipenda dalla terapia...sono angosciata! Ho fatto una risonanza magnetica a gennaio ( negativa) e non so se è il caso di ripeterla..
    Ogni sintomo mi fa palpitare, ormai non riesco più a stare tranquilla..
    Rosabianca
     
    .
  5. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Tesoro è un passaggio di stagione molto ma molto variabile e ci sono molti casi di influenza.Perchè pensare oltre.Sei in terapia, ovviamente avrai anche un fattore immunitario variabile.
    Io immediatamente mi viene da trarre questa logicità al tuo allarmismo.Prorio un ora fa un mio collega mi ha detto...quanto mi sento strano...
    Comunque informa il tuo medico, chi meglio di lui potrà rassicurarti.
    Forsa tesoro bisogna sempre pensare al meglio e non al peggio.
    Un abbraccio forte forte.
    lunetta
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Rosa ogni sintomo strano ci manda in tilt, ti capisco ma nella stragrande maggioranza dei casi sono malanni passeggeri, se continui a non sentirti bene parlane col medico perchè risolva il problema, può dipendere dalla pressione, cervicale, o altre cose non certo preoccupanti

    Accidenti è dura non aver paura ma cerca di non buttarti giù, un mega-abbraccio :wub: :wub:
     
    .
20 replies since 10/3/2013, 20:29   3428 views
  Share  
.