Laura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Papavero,a Roma ci sono 2 o 3 squadre di Dragon-boat uno è Abbraccio rosa le trovi su facebook o semplicemente su internet

    Chissà che alle prossime gare a Roma non ci incontriamo :D poi a giugno qui a Torino ci sarà un raduno internazionale di dragon e potrai venire :woot:

    Un abbraccio :wub:
     
    .
  2. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Carissima, grazie per le informazioni, io non sto su facebook, ma adesso mi metto alla ricerca su internet... a giugno a Torino mi piacerebbe da matti
    ma chissà come starò io...beh...diciamo che vediamo...tu sei il mio esempio eh...
    Torino non ci sono mai stata, ma di torinesi ne ho conosciute, da ragazza ero molto legata con una di torino, Fiorella, che simpatica, poi sai ci siamo perse di vista...
    Un grande abbraccio e una bella giornata, cara.... :B):
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    IO spero di vederti a giugno Papavero :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    cara lalla, allora come è andato il compleanno? sei stata bene? come lo hai festeggiato? dai racconta...un abbraccio.... flowers2
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Papavero lasciamo perdere :wacko: compleanno con cistite :angry: :sick: però mi sono rifatta venerdì, qui a Torino c'è stata l'inaugurazione di " Torino 2015" l'anno Europeo dello sport, bellissima serata con artisti che pattinavano sul ghiaccio, altri che volteggiavano su lunghi nastri, insomma una bella serata, poi pizzeria e pure un pò di ballo :P :P

    Un abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    ciao meravigliosa creatura, ti auguro una giornata sfavillante!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Tribù che bello leggerti :D mi manchi tantissimo :wub: spero che un giorno tornerai ad allenarti con noi :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Ciao lalla, passo dalla tua casetta per darti un salutino...bene vedo che poi hai passato una bella giornata, diciamo...alla faccia della cistite!!!!! non sai cara quanto mi manca ridere....ma vedrai...mi allenerò....buona settimana cara...... lol2
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    A volte non mi ricordo che ho una certa età :wacko: sabato sono andata ad un ballo in maschera, era una figlia dei fiori :o: perciò visto che non potevo mettermi infradito ho messo delle paperine di stoffa colorate e quando sono tornata a casa cosa era successo??????? NEVE e mi sono inzuppata i piedi e visto che avevo pantaloni larghi e lunghi il bagnato è arrivato a metà polpaccio :sick: risultato........mega-ultra raffreddore :(

    Devo attivare il cervello almeno ogni tanto :P :P
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao cara,mi raccomando attenta al raffreddore quest'anno è brutto...
    io sono ancora in ospedale ancora non hanno capito come mai mi manca il respiro sto facendo un sacco di esami. ..speriamo bene..
    un abbraccio Ciao. . :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    ciao lalla, anche tu con il raffreddore? :sick: stai attenta perche' ci cono atipiche polmoniti che durano...stai a letto e curati...anche io, dopo i giovani che lo hanno avuto, adesso l'ho preso anche io, male tutto il corpo, la testa che scoppia...e devo guarire alla svelta perche' lunedi' comincio a "lavorare" :P , anzi, mia figlia comincia a lavorare e io terro' il piccolo.

    cara Emilia, spero proprio trovino la causa del tuo difficile respiro e ti diano una cura efficace.... :wub:
    tengo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte noi... :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cara Emilia spero proprio che riescano a capire perchè hai tanti problemi e ti possano aiutare

    Un abbraccio :wub:

    Ciao Lavita auguri per il tuo nuovo e bellissimo lavoro :D

    Il raffreddore sta passando happy
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Giovedì vado a trovare mia figlia :D non vedo l'ora :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Ciao Lalla, spero che passerai tanti bei momenti con tua figlia....è bella l'intimità con un figlio,io ho un figlio maschi e quindi penso che forse con una figlia femmina l'intimità sia diversa,mah...non so...mi dirai tu...buon viaggio!!!!! un abbraccio :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    lalla, belloooooooooo... :D
    buon incontro con tua figlia hands
     
    .
467 replies since 5/2/2013, 16:26   9642 views
  Share  
.