Laura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalla56
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io sono nel forum dalla sua nascita ma non ho mai aperto un mio spazio adesso ok :)

    Ho scoperto il k a fine luglio 2007, operata a ottobre, quadrectomia, mi sono beccata 6 fec, 18 herceptin, 38 radioterapie e pastiglia x 5 anni, insomma trattamento completo :sick:

    Per adesso tutto ok :D a maggio finirò di prendere la pastiglia e spero che i dolori alle articolazioni che sono sempre più forti tanto da obbligarmi a prendere giornalmente antidolorifici, si attenuino

    Sono una che non sta mai ferma, al mattino vado spesso in palestra e alla sera esco, 2 volte alla settimana, sul Po col Dragone, esperienza bellissima che mi ha permesso di scoprire la mia città da una prospettiva diversa, di fare un'ottima attività fisica e soprattutto di conoscere donne stupende che mi hanno reso la vita più attiva e divertente, siamo "donne in rosa" quasi tutte operate al seno con una voglia di vivere travolgente e allegra :woot:

    Ecco ho riassunto un pochino della mia vita dopo il cancro, avrei preferito non ammalarmi ma è capitato e ho ripreso la mia vita in mano e cerco di vivermela al meglio ;)

    CIAO :wub: :wub:
     
    .
467 replies since 5/2/2013, 16:26   9643 views
  Share  
.