Perchè questo forum?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perlina'59
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ringrazio anch'io con tutto il cuore la nostra cara Serena per le belle parole che ha scritto e per aver espresso in modo così semplice, chiaro e sentito,... :) :wub: ...il significato del perchè di questo nostro Forum... ;) :wub:

    ....Da quanto è nata la nostra amata "casetta" come appunto diceva Serena, proprio perchè noi della "vecchia guardia" ;) :P ...ci eravamo incontrate in un altro forum che purtroppo non ci permetteva altro se non parlare solo ed esclusivamente della nostra malattia, :unsure: :wacko: ...ci eravamo sentite come ingabbiate in un contesto che non ci apparteneva molto,... :( ... invece noi avevamo tanto bisogno di condividere anche tante altre cose importanti e che facevano parte della nostra vita, nonchè esternare tutta l'amicizia (quella vera... ;) ) e tutto l'affetto che provavamo l'una per l'altra, :) :wub: ....tra l'altro l'unica cosa che ci spaventava era l'idea di poterci perdere di vista perchè volevamo rimanere tutte unite ma non in un posto che limitava così tanto i nostri sentimenti,...quindi da lì abbiamo cercato di pensare a qualcosa che facesse da "collante" al nostro affetto reciproco senza doverci preoccupare di parlare e di esternare le nostre esperienze, belle e brutte, nonchè dei nostri pensieri,.. ^_^ ....ed ecco perchè abbiamo voluto fortemente questo Forum, perchè avevamo finalmente la possibilità di essere sempre insieme nel lottare contro la malattia ma anche libere di partecipare alle altre amiche le nostre sensazioni, le nostre paure ma anche le nostre gioie..:wub:

    Da allora siamo davvero "cresciute" sia di numero che di esperienze, siamo diventate tante e tante sono diventate le "storie" che rendono protagoniste le nostre tante "perline" ed è per questo che purtroppo, come dice bene Serena, non sempre si ha il tempo e la possibilità di seguire al meglio il percorso di tante care amiche,. :( ..ma davvero, anche con mille difficoltà, visto che ognuna di noi ha famiglia, figli, lavoro ecc. cerchiamo di farlo al meglio che possiamo e mettendoci tutto il nostro impegno e tutto il nostro cuore. :wub: inlove

    Sapete che noi teniamo profondamente a non deludere mai nessuno e quindi ad essere presenti per i bisogni di tutte le amiche, "nuove e vecchie" e come dice anche la cara Emilia, si cerca di non trascurare nessuna, .. :unsure: ..le nuove perchè sono all'inizio di questo tunnel non certo facile e che quindi hanno giustamente tante preoccupazioni e a cui noi dobbiamo prestare cura ed attenzione, ma anche le vecchie perchè nonostante abbiano già vissuto questa triste disavventura, ovviamente questo percorso ha lasciato un notevole segno nella vita di tutte, perchè non una "passeggiata" affrontare un K al seno per nessuno, nemmeno per chi ha un carattere forte e coriaceo. -_-

    Abbiamo fatto sempre del nostro meglio e lo facciamo sempre con tutta la buona volontà e l'impegno che ci ha sempre contraddistinto negli anni, ;) ..anche nei momenti più difficili e travagliati,.. :cry: ...ne abbiamo passate tante anche noi,...e a 360°....(anche perchè, ricordiamolo,... anche noi abbiamo conosciuto da vicino, lo stesso vostro nemico e abbiamo camminato dentro lo stesso tragico tunnel... :sick: ) ...comunque tanta acqua è passata sotto i ponti, acqua a volte calma, limpida, cristallina e condivisa anche da chi allontanandosi da noi ma rimanendo comunque in stretta ed affettuosa collaborazione, ha deciso di formare un piccolo forum a sostegno di donne più giovani che avevano bisogno di consigli più mirati e più particolari vista lo loro giovane età,... ;) :wub: ... e acqua a volte invece torbida, profonda e agitata come quando magari non siamo state forse comprese bene da alcune persone che hanno preferito quindi andar via, persone che purtroppo non hanno forse saputo leggere bene nei nostri cuori e che quindi hanno deciso di intraprendere altre strade, cosa assolutamente legittima, ci mancherebbe, ma che dovrebbe essere condotta sempre e comunque in modo giusto, corretto e nel rispetto di tutti! -_- In ogni modo e come abbiamo sempre detto, anche a loro noi auguriamo sicuramente di continuare il loro percorso nel bene e per il bene.

    E così che va,.. :rolleyes: ..e come dice la mia cara Serenella, non siamo tutte uguali,... ^_^ ...l'importante è comprendere che se esistono delle regole, queste vanno capite, accettate e rispettate, perchè fanno parte di tutto ciò che serve per andare avanti nei percorsi della nostra vita e anche cercare sempre di vivere i sentimenti con serenità, verità e sincerità ... :wub:

    Per cui, con l'augurio a tutti,... ;) :wub: ... a noi "vecchiette" e a voi "nuove" di questo nostro caro Forum, che possa essere sempre un importante e solido punto di riferimento per chi cerca un piccolo conforto, un piccolo aiuto, una piccola parola di affetto, di condivisione e di solidarietà, ... :) :wub: ...noi, nel nostro piccolo, ma con tutto quanto il nostro calore, cercheremo di non risparmiarci mai, per dare sempre tutto quell'affetto che sentiamo nel cuore per ogni amica perlina che fa parte di questa nostra collana fatta di un filo sottile, quasi invisibile, ma tanto forte nello stesso tempo, quel filo indistruttibile che si chiama Amicizia!

    Un abbraccio sincero e un grazie davvero a tutte. ;) :) :wub:

    grazie%2Bde%2Bessermi%2Bamiche
     
    .
37 replies since 31/1/2013, 19:37   5970 views
  Share  
.