Prima chemio.. Quali consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinella
     
    .

    User deleted


    Grazie x il benvenuto, ne avevo bisogno. Non so come si fa c creare uno spazio tutto mio...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Ciao, dovresti andare su Benvenuta racconta la tua storia e cliccare su nuova discussione , almeno credo !!!Prova , altrimenti qualche amministratrice se ne accorgerà!!!
     
    .
  3. pinella
     
    .

    User deleted


    Grazie, ci provo. Volevo chiedere se , x non far scendere troppo i valori del sangue si può fare una dieta particolare .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    mm avevo letto già questo argomento su questo forum , non ricordo in quale discussione però :( che approssimativa che sono :D
     
    .
  5. pinella
     
    .

    User deleted


    Grazie, sono molto spaventata...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    riesci a vedere i rettangoli con scritto rispi e nuova disc.? clicca su nuova Disc. e segui quello che c' è scritto
     
    .
  7. claudio82
     
    .

    User deleted


    Tra un paio di settimane potrebbe essere necessaria una parrucca per mia moglie (a me no, io raserò i capelli per solidarietà e basta), leggere i vostri feedback mi permetterà di indirizzarla ed aiutarla nella scelta, grazie.
     
    .
  8. pinella
     
    .

    User deleted


    Io ho risolto con dei bei cappelli turbanti che tengo sistematicamente e , con il freddo mi va anche bene. La parrucca forse non la sopporterei...
     
    .
  9. pinella
     
    .

    User deleted


    Ragazze, e' da un po' che non ci sentiamo! Ho fatto la quarta chemio e stasera sto da schifo...! Comunque la Tac ga dato buon esito e a febbraio mi operano. Ho paura ma ...andiamo avanti ! A voi come va. ?
     
    .
  10. Settembre 2016
     
    .

    User deleted


    Ciao Pinella....forza che si va avanti, io quarta chemio tra 15 gg e a parte un problema al braccio dove fanno l'infusione tutto bene.
     
    .
  11. pinella
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho un forte rossore al braccio dell'ultima infusione , sembra quasi una bruciatura....comunque la nausea e ' davvero tremenda e persistente. Ma...andiamo avanti !A te in bocca al lupo !
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Coraggio ragazze, giorno dopo giorno si arriva alla fine del percorso. Durante, è dura, con tutti gli effetti che si manifestano, ma il percorso è in salita. E, quando si fa la chemioterapia prima dell'intervento, dopo non si dovrebbe più fare, se non vado errato. Quindi, a intervento fatto, dovrebbe esserci eventualmente solo la terapia endocrina.
     
    .
  13. pinella
     
    .

    User deleted


    X me sono previste altre due chemio dopo l'intervento, e poi le biologiche. Ho un percorso più lungo e faticoso. Spero di resistere...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,819
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ce la farai. Comunque la parte più pesante è quella che stai facendo ora. Dopo, il percorso comincerà ad essere più leggero. E, con l'intervento, a livello psicologico, si ha un senso di sollievo, al pensiero di aver tolto la parte malata.
     
    .
  15. pinella
     
    .

    User deleted


    Hai ragione...stasera sto cosi male...! Lo stomaco e' in tilt tanto da sudare freddo...spero passo presto perché è sempre più difficile !
     
    .
45 replies since 22/1/2013, 21:22   9899 views
  Share  
.