Prima chemio.. Quali consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    MAriuccia, come procede?
     
    .
  2. Mariuccia73
     
    .

    User deleted


    X adesso abbastanza bene, fatto seconda chemio, mi si sono abbassate un po' le piastrine e ora sto cercando di farle risalire con una pillola.
    Ho un po' di bruciore di stomaco infatti non riesco a bere, xo tutto sommato va bene.

    Vi ringrazio a tutte sapere che non si è sole in questa battaglia mi sta dando una grossa spinta x vincere la bb. Grazie di cuore a tutte.
     
    .
  3. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Mariuccia cara, non ringraziarci lo facciamo con tutto il cuore....
    Parlo per tutte perchè siamo tutte unite e so che anche le altre perline la pensano come me.
    Tu cerca di essere corraggiosa, vedrai che le cose si sistemano.. certo ci vorrà del tempo,
    ma ce la farai anche tu come tantissime di noi.
    Ti auguro un buon pomeriggio. un abbraccio..Emilia :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. micina66
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte,
    oggi ho saputo che dovrò iniziare la FEC :sick: la prossima settimana, cosi di brutto, mi avevano detto ca. 15/20 gg ancora e invece no...ma forse e un bene ...
    però ho paura di tutto...leggo i vs post sui vari sintomi, i consigli ecc... e cerco di farne tesoro!
    domani andrò a scegliere la parrucca....di capelli sintetici, perchè mi hanno spiegato che i veri richiedono molta piu manutenzione e si annodano facilmente oltre che superano i 1000 euro...p.s. 250 euro per parrucca vengono rimborsate dal ASL....meglio che niente...
    un bacio ;)
     
    .
  5. Mariuccia73
     
    .

    User deleted


    Ciao micina benvenuta nel forum,
    So che si ha paura, anch io in un certo senso sono nuova, ci ritroviamo buttate in questo nuovo mondo sconosciuto... ma ti posso assicurare che grazie a tutte le ragazze qui, tutto diventa più facile, vedrai che anche tu affronterai tutto alla grande e tutto questo sarà solo un ricordo. Un abbraccio.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Che carina Mariuccia73 ..... :)
     
    .
  7. micina66
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MARIUCCIA73 E' VERO HAI RAGIONE...SONO DA POCO ISCRITTA...MA MI SENTO MEGLIO QUANDO LEGGO LE VS STORIE E I VS CONSIGLI !!!! BACI A TUTTE! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. Alessia2015
     
    .

    User deleted


    Ciao mariuccia73 abbiamo lo stesso percorso ho finito il 20 marzo le rosse... Ma a parte la stanchezza la sensazione di vivere in un altro mondo tutto bene... Iniziero' il 15 aprile taxolo e trastuzubad non so se si scrive così... E sono un po' spaventata... E tu a che punto sei? Di dove sei? Hai risolto per la parrucca...

    Dimenticavo se ne hai bisogno fammi tutte le domande in merito sarò felice di porti offrire il mio aiuto... Se così si può chiamare... Questo forum mi ha aiutato e mi sta aiutando tantissimo...
     
    .
  9. Trinity18081
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessia2015,

    intervengo solo per segnalarti ( ma forse mi sbaglio) che i messaggi precedenti in questa discussione sono un po' vecchiotti ( l'ultimo è del 2013).
    Stavo leggendo perchè mi interessava questo argomento e l'ho notato... :rolleyes: ^_^ ^_^
     
    .
  10. Alessia2015
     
    .

    User deleted


    O cavolo grazie la chemio mi ha rincoglionito!!! Qualcuno mi sa dare notizie sulla terapia che dovrò affrontare?? Siccome è' un post vecchio mariuccia se entri ancora in questo forum dacci tue notizie...
     
    .
  11. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Ale carissima stai tranquilla, andrà tutto bene e ci terremo per mano tutte insieme.Pensa assolutamente che prima inizi e prima finirai.
    Questo angolo sicuramente ci aiuterà tutte. Scrivi ogni qualvolta che ne avrai voglia e ci sarà sempre un momento di riflessione e di risposta.
    Fuori c'è ancora il sole e ... sicuramente anche dentro di noi vero?
    Forza tutta ed un bacino!!! :wub:
    Lunetta
     
    .
  12. papaverorosso
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessia, se non ho capito male devi fare taxolo e farmaco biologico che è heuceptin o trastuz.....o come cavolo si chiama,è la mia stessa terapia, terapia che faccio tutte le settimane per 12 volte e poi continuo solo biologico per un anno, io sono arrivata alla 10, anzi domani vado a fare 11, allora tranquilla i disturbi non sono come le chemio rosse per intenderci,quindi niente nausea, vomito, solo una grande stanchezza e sapori non proprio piacevoli in bocca.....i capelli ancora non ricrescono ma bisogna pazientare ancora un altro po...., vedrai si regge bene, certo l'inconveniente è tutte le settimane...ma non so se è il tuo schema a volte si fa ogni tre settimane.....racconta come va...ah dimenticavo la prima infusione può essere un po lunga la mandano lentamente...ma solo le prime volte....
    un abbraccio
     
    .
  13. pinella
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto la prima 4giorni fa , piccoli disturbi finora , tanta stanchezza ed un'eruzione cutanea sulle braccia che arriva alla serae dura pochi minuti. Spero che con la seconda le cose possano procedere allo stesso modo ! Ho un bel po' di paura...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    Ciao Pinella benvenuta tra noi , perché non crei uno spazio tutto tuo su questo forum così , se vuoi , possiamo scriverci ?non aver paura , anch'io l'ho fatta (6 cicli ) e me ne sono dimenticata
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Ti saluto anch io cara Pinella..nn ho avuto la chemio ma girando fra le storie e argomenti ne troverai tanti di consigli utili e poi vedrai che ti risponderanno le altre amiche.
    In bocca al lupo per tt :wub:
     
    .
45 replies since 22/1/2013, 21:22   9891 views
  Share  
.