AUGURI DI OGNI TIPO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie carissime Amedea e Coccinella, un abbraccio ed un bacio affettuoso ad entrambe. :wub: :wub: flowers flowers
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Perlina, io mi scuso perché anziché apprezzare il tuo messaggio positivo mi sono lasciata distrarre da quel pensiero antifemminista esposto al Parlamento Europeo, che sommato a tanti altri passi indietro, e non solo nel lavoro, nei confronti della donna, fa temere in un futuro femminile non del tutto roseo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Madiada :wub: ...non ti devi scusare di nulla, ma figurati,...noi siamo donne speciali, che hanno sofferto e che anche nella sofferenza non hanno mai smesso di dare amore e coraggio anche agli altri, quindi sono io che ringrazio tutte voi per essere qui e far parte di questa grande e bella famiglia che anche se un po' virtuale ci sostiene e ci consola con tanto affetto e solidarietà. ;) :wub: . Un abbraccio grande grande. snog snog flowers2 flowers2
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,942

    Status
    Offline
    :)
     
    .
  5. coccinella62
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Rispolvero la discussione dei compleanni..... :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie Serenella cara, :wub: mi sembra un'ottima idea... ;) :wub: :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Carissime amiche, desidero fare gli auguri più grandi, sentiti e sinceri di Buon Natale a tutte voi e ai vostri cari 💖💝💖🎄🥂🍾. Spero che sia sereno e che possa portare a tutti tanta pace e tanta salute. 😍💗💗💗💓💓💓. Auguri di cuore anche a tutte le mie amate amiche e compagne dello Staff a cui sono profondamente legata. 💞💞💞💝💝💝. Un abbraccio grandissimo e pieno di affetto. ❤💞💝❤.
    Perlina. 😘
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Perlina, io sono "nuova" di qui e volevo dirti che apprezzo tanto il lavoro che avete fatto con questo Forum.
    Auguro anche a te di trascorrere serenamente queste feste e a tutte noi un futuro migliore che ci faccia "dimenticare" quello che ci siamo lasciate alle spalle 💕💕💕
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Carissime, un augurio di passare in allegria la notte di S.Silvestro ovunque voi siate, se in vacanze o a casa, ma ancora di piu auguro un anno nuovo senza acciacchi, senza difficolta'.. Che il 2018 si dimostri come amico in tt i sensi :wub:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Libertà. È nn vivere di giudizio.

    Group
    Member
    Posts
    6,716
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io mi auguro continuità. Ci sono cose che non posso cambiare e le accetto. Ma vorrei una tregua
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Tantissimi auguri di buon anno a tutte mie care amiche, speriamo possa essere un anno ricco di gioie, di miglioramenti, di soddisfazioni e di tranquillità in tutte le nostre famiglie. Ne abbiamo davvero bisogno tutti. 😊👍💖💝💖🎉🎉. Un abbraccio sincero a tutti. Buon Anno di vero cuore! ❤

    Ciao cara Patty61, benvenuta fra noi. 💞. Ti ringrazio per averci scelto e per le tue parole di apprezzamento. 😍💗. Abbiamo creato questo Forum per poter essere di supporto, naturalmente per quanto si può, a chi ha attraversato o sta attraversando un momento difficile .... e purtroppo un tumore, è certamente qualcosa di non facile da sopportare e anche da accettare. Almeno avere delle compagne di viaggio che possono comprenderci e condividere con noi questo percorso penso sia molto importante... e questo è lo scopo del nostro piccolo angolo,un piccolo angolo dove stare insieme e non sentirci soli. Qui siamo tutte compagne ed amiche e per noi ogni persona è preziosa.💖. Ti mando un grande abbraccio e ti auguro un buon anno. 👍💝.
    Perlina. 😘
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,616
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ... Grazie Perlina, essere qui aiuta veramente... ma questo ormai lo sai :)

    Mi unisco al tuo augurio... Non chiediamo molto, solo un po' di serenità e di salute...
    💕 💞 😘
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,820
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Le cure aiutano, ma è soprattutto lo stato d'animo, che è direttamente correlato con l'ambiente e le relazioni interpersonali, reali e virtuali, a far sì che la vita proceda al meglio. Quindi, in primo luogo, il rispetto diretto e indiretto, attivo e passivo, è quanto mi e vi auguro. Le parole dette o scritte hanno un peso enorme, superiore a quanto si possa immaginare. Quindi, rispetto sempre, da e verso chiunque, in qualsiasi forma. Ed in questo forum è ancora più importante che altrove. Quindi, alle splendide utenti che veramente rispecchiano questo modo di interagire, Buon Anno.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie cara Madiada, sono ovviamente d'accordo con te, 😊👍... lo stato d'animo aiuta, le parole aiutano, come aiuta l'affetto che si è sempre respirato nel nostro Forum, che è fatto di persone che hanno sempre dimostrato la loro sincera volontà di essere solidali e di abbracciare magari anche solo virtualmente le compagne che pian piano hanno fatto parte e continuano a far parte del nostro gruppo. 😍👍. Grazie a tutte. 💖💝💖💞💞
     
    .
1229 replies since 30/12/2012, 09:42   34875 views
  Share  
.