richiesta info sulla cuffia termica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    io inizio oggi chemio con cuffia. Mi hanno detto che sono 2 cuffie una sul'altra, di cui una collegata ad una macchina che mantiene temperatura costante a ....-5 gradi!!!!!!!!!!
    mi sto portanto maglioni e calzettoni, come mi hanno detto
     
    .
  2. Alessia2015
     
    .

    User deleted


    Ciao so che è' un post molto vecchio ma magari posso essere d'aiuto a qualcuno sull' argomento cuffia termica... Sto facendo tutt' ora la chemio e la uso.. Non posso dire di avere visto i miracoli ma dopo la 4 rossa ne ho persi tanti veramente tanti ma non tutti... Non so se dipende dalla forza del mio capello ma anche gli oncologi che mi prendevano in giro sono rimasti stupiti.. Ovvio la mia guerra è' ancora molto lunga perciò non ho molta speranza ma mi avevano preventivato la perdita totale in poche settimane.. Non è' terribile come sembra... Il freddo è' tanto ma con la forza di volontà si resiste... Diventa peggiore a mano a mano che si perdono i capelli ... Allo ieo di Milano c'è il macchinario di cui parlavate lo scalp cooler che con aria fredda congela il cuoio capelluto ma lo fanno farte in via sperimentale sono a chi fa al massimo 4 cicli di rosse perciò io sono stata tagliata fuori...
     
    .
  3. Alessia2015
     
    .

    User deleted


    Fa tanto tanto freddo ma la cuffia funziona... Non so se per tutti ma ho finito l' ultimo taxolo a giugno dopo 4 chemio rosse e 4 gialle e lo stesso giorno mi sono tolta il gatto dalla testa e li avevo tutti... In meno di un mese sono diventati foltissimi... Erano tutti stupiti della cosa... Non voglio illudere nessuno ma perché non darci una speranza... Ne sono caduti molti è quasi avevo perso le speranze come già ho scritto sul forum ma ho continuato ... Non era quella elettronica ma semplicemente una comprata in farmacia non la mettevo in frigorifero come era indicato... Volevo farmi del male... La tenevo nel frizer ... Arrivavo allo ieo e durante tutta l' attesa tra esami del sangue e visite me la tenevano nel frizer la indossavo appena iniziava l' infusione... Una tortura ragazze ma chi la dura la vince...
     
    .
32 replies since 17/1/2013, 01:17   14984 views
  Share  
.