la mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    forza adina, siamo con te!
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Adina ricordati che saremo con te a tenerti per mano!!!
    :wub: :wub: :wub:
    Buona serata a te tesoro.
    lunetta
     
    .
  3. adina nash
     
    .

    User deleted


    eccomi qui, sinceramente per la bomba rossa c doppia, che mi hanno infuso venerdi, a parte un po' di nausea sto piuttosto bene, non ho problemi gastrici e l'intestino funziona ancora, ma è soltanto la prima... Ero tutta felice di avere portato all'oncologo delle analisi da manuale. Perfette e con i marcatori tumorali ai minimi storici. Il medico curante oncologo, giovane è molto carino e gentile, mi ha detto tra il serio e il faceto:"Allora il nemico adesso non c'è". Chiaramente non ha detto che è sparito, ma mi è sembrato piuttosto entusiasta nel dirmi che iniziavo la chemio con delle analisi "buono", tra virgolette. Non dimentichiamo che ho avuro ub ca duttale invasivo, scarsamente differenziato altamente istologico e con er 2+. Niente di buono,....
    Non contenta, c'è un forum di oncologi di questa m.........kia su internet e io ho mandato a chiedere conferma se il fatto che i marcatori tumorali fossero al minimo, fossero segnale buono.
    La risposta non si è fatta attendere. Non solo l'oncologo mi ha risposto dicendo che ho un tipo di tumore che fa recidive e metastasi, ma il fatto che i marcatori tumorali siano al minimo livello non significa niente, anzi è un falso negativo.
    E tutte le mie certezze se ne sono andate..

    Come siamo fragili, basta mezza parola e risprofondiamo nel baratro. SERA amiche mie!
     
    .
  4. Rosa bianca
     
    .

    User deleted


    Si, è vero i marcatori tumorali non sono sempre attendibili..in genere si alzano molto in caso di metsatasi, ma quasi sempre durante la neoplasia primaria sono negativi....
    Quanto al tuo k, è come il mio....
    É vero quello che ti dicono relativamente a recidive e metastasi, si basano su dati statistici, ma ricorda: ogni caso è a sé...
    Per questo non disperare e fai tutto il percorso terapeutico che ti hanno consigliato..
    I linfonodi sono indenni? Questo è importante..
    Rosabianca
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Marcatori tumorali sballano x tante cose. Chi fumali ha alterati. Se la sera prima delleanalisi mangi cibi particolari.... Ed altro.

    Per le risposte su forum medici......occhio.....in molti siti rispondono con dei copia incolla... Ne abbiamo avuto esoerienza.... Ti spiego meglo quando ho pc...con cell è un caos.
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ogni caso è a sè ed ogni persona ha un proprio corpo che reagisce in modo diverso anche
    a parità di k e quindi non bisogna demoralizzarsi mai e proseguire nella lotta senza farsi
    coinvolgere troppo dalle statistiche.......
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    E qua invece ti vorrei chiedere come va con la chemio.
    Ciao
     
    .
21 replies since 11/1/2013, 19:33   439 views
  Share  
.