si parte!!!!

1a chemio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabata alias Capoccetta
     
    .

    User deleted


    grazie dolcissime amiche! :wub: :wub: :wub:

    oggi ho proprio bisogno di coccole....
    sono a pezzi, dolori ovunque, non ho chiuso occhio !
    ho preso già due tachipirine, ho chiamato la mia oncologa ma non la trovo, chiamerò più tardi!
    vorrei solo sapere se è normale avere dei dolori così forti e se la tachipirina è l'unica cosa che posso prendere.
    mi tolgono in fiato questi dolori, non trovo posizione ... :cry: :cry:
     
    .
  2. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Cara Tabata, ricordo che anch'io durante le terapie avevo forti dolori, :woot: :woot: :woot:
    è normale.. stai tranquilla..... purtroppo è dura, magari parla con l'oncologa ti dirà cosa puoi prendere.
    UN abbraccio Emilia. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. Tabata alias Capoccetta
     
    .

    User deleted


    grazie Emi :wub: :wub: :wub:

    ho poi parlato con l'oncologa e mi ha detto di prendere il voltaren, la prossima volta vedranno cosa fare per evitare che vengano così violenti e forti!!

    è passata anche questa :woot: :woot: :cry: :cry:
     
    .
  4. mammin
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze rieccomi qui come va? tabata mi spiace tanto che sei stata male ma con forza e coraggio passerà tutto,, sono stata indaffarata in questo periodo,, domenica la mia piccina compie un anno è sto preparando una mega festa mi tocca preparare per circa 40 persone,, ma nn finisce qui lunedi sarà il mio compleanno e udite udite,,, avrò la mia ultima seduta di chemioooooooooooooo ...
    ((( sperando di farla perché l'ultima volta avevo l'emocromo a 10 :( anche se io nessun sintomo sto bene )))
    per cui si inizia domenica e si finisce lunedi sera la festa...

    nn ho voglia di spostare la seduta dai calcoli fatti a luglio dovrei avere i capelli e uscire finalmente senza parrucca,,, be un bacione a tutte domani giornata piena di impegni baciooooooooooooooooooooooooooo

    peccato che siamo lontani altrimenti vi inviterei tutti tutti..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    MAMMINNNNNNNNNNNNN !!!!

    Il giorno del tuo compleanno ultima chemio?? Allora festeggi doppio?
    anzi triplo visto che hai compleanno della bimba.... :)
     
    .
  6. Tabata alias Capoccetta
     
    .

    User deleted


    -2 yheeeeeeeee!!!

    venerdi scorso ho fatto il 2' taxolo
    tutto nella norma, soliti dolori diffusi da domenica ma stavolta l'ho fregati ed ho cominciato a prendere tachipirina 1000 da domenica a pranzo ogni 6 ore, così sono più miti, ogni tanto qualche fitta qua e la ....ma sopportabile!

    sono un po stanca però, un umore nero e insofferenza verso il prossimo :o: :o:
    sarò io .... ma mi hanno tutti rotto un po le p.....
    mia madre chiama continuamente per sapere come sto e se mi serve qualcosa, mia sorella chiama alle ore più impensate oppure viene a pranzo la domenica così devo pure cucinare, mio fratello mi chiama solo per lavoro, mia figlia è indomabile e invane sono state le richieste di aiuto al padre di seguirla un po di più magari parlarci per sapere come ha preso questa mia malattia....
    ma visto che non si filano proprio avevo chiesto che domenica venisse nel pomeriggio invece che a pranzo come al solito, così mi riposavo
    invece .... mia mamma è venuta alle 12,30 chiedendomi se stavamo a casa a pranzo (do vado!?!)
    LUI é venuto ugualmente a pranzo!
    stamattina pensavo di riposare un po, si ehhhhh!!
    mia sorella ha chiamato alle 9,20 mio fratello alle 9,30 (per lavoro) mia madre ha chiamato tre volte per sapere se mi serviva qualcosa!
    bastaaaaaaaa!!
    vorrei partire per le Galapagos
    hanno tutti uno strano modo di aiutare, rompendoti le p......
    boh ...o ripeto ..sono io?!
     
    .
  7. viva77
     
    .

    User deleted


    Nervosa??? E normale anzi normalissimo e più ne farai di taxolo più ti darà fastidio tutto. Passerà!! :D :D :D
     
    .
  8. Tabata alias Capoccetta
     
    .

    User deleted


    annamo bene!!!! :woot: :woot: :woot:

    già sono scorbutica di mio :angry: :angry:
     
    .
  9. Tabata alias Capoccetta
     
    .

    User deleted


    eccomi qui per chiudere definitivamente questa discussione!!

    sembrava non dovesse arrivare mai e invece è arrivato anche giugno e il 7 ho finalmente fatto l'ultimo taxolo !!

    tante nausee, effetti collaterali vari e paure
    ogni volta il pensiero è stato "ce la farò stavolta?!"
    a volte malesseri nuovi mandano nel panico totale "cos'è ...e soprattutto passerà?!?!?"
    il pensiero che ti venga un raffreddore e si trasformi in qualcosa di più grave ....
    poi stai meglio e ti carichi per quella dopo!
    insomma, mese dopo mese eccoci qua è arrivato giugno tanto agognato!
    Un enorme GRAZIE a tutte voi che mi avete dato la forza anche solo passando di qua e lasciato un saluto
    GRAZIE per i consigli, le carezze che anche se virtuali spesso sono state le uniche che mi hanno sollevata

    per chi passa di qua "affamata" come tutte noi lo siamo state e lo siamo ancora a volte, di sapere e capire
    un fortissimo abbraccio al grido di DAJE DAJE DAJE !!!

    tutto ha un inizio e una fine, combattere sempre dure e incazzate (passatemi il frasario) !!!!!!!!!!!!!!

    mi trovate in giro mf_boobies

    bleh


    per chi passerà di u
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    PASSOSCURO AVEVI POSTATO IN QUESTA DISCUSSIONE,
    ritrovi tutto qua
    https://insiemepervincere.forumfree.it/?t=66842533
     
    .
84 replies since 6/1/2013, 23:20   2310 views
  Share  
.