si parte!!!!

1a chemio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Tabata, non stai ancore bene? è dovuto alla chemio purtroppo, ma vedrai che poi piano piano si risolve,ti capisco cara ma devi avere molta pazienza.
    Tienici informate ti faccio un gran in bocca al lupo per tutto cara ragazza...un bacio giggle

     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Tabata tesoro spero che te stia meglio, ho appena letto dei tuoi fastidi e me ne dispiace infinitamente.
    U n abbraccio forte ed un felice pomeriggio a te. :wub:
    Lunetta
     
    .
  3. Tabata
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze !!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

    diciamo che non gliela do vinta!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: <_< <_< <_<

    sono venuta in ufficio dopo pranzo ....
    meno male che c'è il sole! ho messo un berretto alla marines e viaaaaa :lol: :lol: :P :P

    tanti bacetti bambole :wub: :wub: :wub: :wub:
    e grazie ..siete meravigliose :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Forza Tabata...lo sappiamo che la battaglia è tosta,...ma la vinciamo, stai tranquilla!!! ;) ... Ti mando un grande abbraccio :wub: ..

    Ciao Micina66 e ciao Mammin ....tanta forza e nun abbraccio anche a voi.

    abbraccio
     
    .
  5. micina66
     
    .

    User deleted


    ciao Tabata,
    grazie per i consigli per come affrontare il tutto con mio figlio!!!!

    spero che tu stia un po' meglio e gli effetti stiano un po' passando ;) ...io avrei dovuto iniziare la FEC mercoledi 6/3 ma hanno rimandato alla settimana successiva perche dovro mettere il PAC! Che rottura ci voleva anche quello...ma se si deve mettere per salvare e preservare le vene visti i cicli che dovro fare...sa' da fa'!!!! :( :(

    Per quel che riguarda l'intervento, visto che devi ancora farlo, io ho fatto mastectomia seno dx con inserimento espansore e ti assicuro ...GIUROOOOOO....che è veramente gestibile, se non di più!!! a parte le prime ore dopo intervento dove hai l'effetto dell'anestesia, dopo poche ore ti senti già meglio...solo un po' di fastidio per il drenaggio che dovrai tenere qualche gg (io operata io giovedi e tolto il sabato prima delle dimissioni), ma nessun dolore assolutamente...almeno questa è la mia esperienza! Non so se dovrai mettere espansore, ma anche questo è gestibile solo un po' faSTIDIOSO, MA CI SI ABITUA!!!!

    tienimi aggiornata su come stai...un bacio buona domenica :D :D :D

    grazie Perlina!!!!!!! ho bisogno di un po' di in bocca al lupooooo! :rolleyes:
     
    .
  6. micina66
     
    .

    User deleted


    Una domanda per chi ha fatto o deve fare molti cicli... Tabata e chiunque possa darmi una risposta....
    QUALCUNA DI VOI E' RIUSCITA AD EVITARE IL PAC ??? MI SPAVENTA UN PO' DOVERMI TENERE QUESTO COSO PER TANTO TEMPO, HO LETTO QUI SOPRA ADDIRITTURA 5 ANNI? IO PENSAVO SI POTESSE TOGLIERE ALLA FINE DELLE TERAPIEEEE!!!!!
    PLEASE HELPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!! :o: DITEMI DI SIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

    grazie a tutte!!!!!!
     
    .
  7. emiliasanfior
     
    .

    User deleted


    Ciao Micina, vuoi sapere se il pac si deve tenere per molto tempo? non credo dovrebbero toglierlo quando finisci la chemio, quello che lasciano per più tempo è il port cat che inestano
    sottopelle come se fosse l'elettrostimolatore cardiaco.
    Io l'ho tenuto quasi un anno dopo la chemio e dovevo andare in ospedale a lavarlo ogni mese,
    poi l'ho tolto perchè si era spostato e facevano fatica a lavarlo.
    Ci sentiamo ti auguro una bella serata...un abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cara Micina66, io non ho messo nulla di tutto questo e mi sono fatta le solite flebo al braccio che ovviamente non sono state tanto belle, visto che le vene del braccio sinistro (quello dx era quello operato,...anch'io come te ho avuto mastectomia al seno destro con svuotamento ascellare) ..si sono assottigliate molto,... :( ...quindi non ho altre esperienze in merito,...ma per fortuna come vedi, qui c'è sempre qualche perlina pronta a darti aiuto e che ha avuto esperienze diverse e più vicine a quelle che dovrai fare tu. ;) :wub:

    Ti mando un grande abbraccio, sei una persona davvero tanto carina e solare! :) :wub: ...Vedrai che andrà tutto bene!!! ;) E per qualunque cosa, sai che noi siamo qui! :)

    Baci group sun heart_eyes thumb_yello love love flowers2 flowers2 flowers2 flowers2
     
    .
  9. Tabata
     
    .

    User deleted


    oddeooooo sono ravvedada morta !! :wacko: :wacko:
    porca zozza .....

    micina io non ho nulla faccio le flebo al braccio DX, a volte mi si indolenzisce e ogni volta che vado a fare le analisi ti assicuro che comincio a sudare freddo per paura che mi facciano male.
    uso una crema che metto prima e dopo i prelievi e la chemio per prevenzione.
    devo fare ancora 5 chemio di 8 e innumerevoli prelievi e quando all'inizio ho chiesto se mi mettevano il port mi hanno detto che non era necessario.
    se decidono di mettere un accesso venoso, lo fanno per non massacrarti ed evitarti ulteriori problemi anche se deve essere una rottura tenerselo.
    non so darti quindi molte info quindi sul come e quando lo tolgano.
    sono contenta di esserti stata utile! ;) ;)
    hai visto che se hanno consapevolezza sono i primi che ci tirano su con i loro giochi ! :wub: :wub:

    baci ....anzi niente baci....che sennó vi contagio !!
    babba bia ... :( :wacko: :wacko: :cry: :cry:

    evvai di tachipirinaaaaaa
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Oh povera Tabata... :wub: . :unsure: ...anche tu colpita dall'influenza? :blink: ...Benvenuta nel club... :P

    Ormai ce la stiamo beccando un pò tutte... :wacko:

    Ti mando un abbraccione e niente baci contagiosi... :D :lol: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  11. micina66
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte voi per le vs risposte wub wub !!!!
    Vediamo se riesco a convincere i medici a nn mettere sto pac!! anche se in effetti per i 3 + 12 cicli che dovro fare...la cosa si fa lunghetta per le vene!!! Vabbè cercherò di prendere a decisione più vantaggiosa anche se il pac deve essere una scocciatura..

    guarite presto le vs influenze!!!! :blink: :blink: :blink: :D :D :D
    baci e buona serata :wub: :wub:
     
    .
  12. mammin
     
    .

    User deleted


    buon di scusate la mia assenza ma nel fine sett non sto mai a casa esco sempre porto la piccola in giro appena posso anche se siamo tutte e due influenzate ((MALEDETTA INFLUENZA))).
    ho rasato i capelli ormai sono andati... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e vi dico mi sento bella anche cosi....
    oggi sarà la mia seconda seduta finalmente siamo a metà strada incrociamo le dita...

    vado è arrivato il mio babbo a prendermi bacioni a tutti voi..... vi aggionerò
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao Mammin, :wub: ...incrociamo le dita...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx....Forza cara! ;) :)
    Anche con i capelli rasati si è belli!! Poi tu sei giovane e sarai ancora più bella! :wub:
    Hai ragione questa influenza è proprio maledetta, sembra che non passi mai... :unsure:.... ma fra un pò riavremo il sole caldo della primavera e ce la lasceremo alle spalle. ^_^
    Ti lascio un abbraccio e aspettiamo qui tue notizie. :wub:

    Ciao Micina66 :wub: grazie per gli auguri "antinfluenzali"... :P :D ...per ora servono anche quelli,... ;) un abbraccio anche a te e una buona giornata. :)


    DiddlBuongiorno
     
    .
  14. micina66
     
    .

    User deleted


    CIAO Perlina...grazie!!!
    grazieeeeeee...dopodomani vado in ospedale a vedere se sto pac devo metterlo o no....uffa io mi sono letta un po di info, si preserva le vene m,a è una bella rottura... in tutti i sensi!!!

    ciao Mammin certo che sei proprio giovane...che palle sta malattia non risparmia proprio nessunooooo, come altre del resto....ma sei giovane e sicuramente reagirai meglio alle terapieeee e poi complimenti per il tuo coraggio nelle rasatura...io certe donne proprio le ammiroooo!
    un bacione :) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. Tabata
     
    .

    User deleted


    ohhhh bamboline come state?!
    io na schifezza :( :(
    naso attappato e smocciolante .....
    la febbre pare non ce l'ho, ho chiamato la dottoressa e mi ha detto di prendere Zerinol o cmq qualcosa con antistaminico.
    speriamo passi presto ...che do B....le :cry: :cry:
     
    .
84 replies since 6/1/2013, 23:20   2310 views
  Share  
.