si parte!!!!

1a chemio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammin
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte anche io come voi mi trovo nella stessa situazione,, ho scoperto di avere un nodulo al seno il 12 dicembre e solo il 21 stesso mese mi sono ritrovata in sala operatoria ( mastectomia e svuotamento ascellare),, scelta drastica ma voluta vista la mia giovane età solo 28 anni,,, sia l'oncologo che il chirurgo mi hanno detto ti dobbiamo far fare la mamma a vita,, e queste parole mi hanno dato la forza ho una bimba di 10 mesi è lei la mia forza.....LA AMO.
    io a differenza di voi faccio 4 sedute di chemio e poi inizio l'ormonoterapia per ben 5 anni..
    la prima seduta fatta 11 febbraio è andata benissimo grazie a Dio nessun sintomo,, ne nausea ne vomito ecc,, l'unico effetto la caduta di capelli e peli veri dal 15 giorno, lunedi farò la seconda seduta ,,(sarò a metà strada hihih) speriamo vada come la prima..
    inoltre non so voi ma partecipo a uno studio sperimentale dove costantemente vengo controllata dal cardiologo visto che le antacicline comportano non in tutti i pazienti devi problemi cardiaci.. vi aggiornerò su questa sperimentazione .... baci a tutti
     
    .
84 replies since 6/1/2013, 23:20   2310 views
  Share  
.