Spazio ciacole....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ho ronfato finora...e ho 10 richieste di amicizia.... magari ci vediamo lì....che dici?
    Auguri x bis-nipote!!!! La carràmbata è che anche mio fratello si chiama Stefano :D :D :D
    O bellaaaaaaa ciaaaaao?
    Vado su feisbuc cerco Capoccett!!!!!!
     
    .
  2. zeudi
     
    .

    User deleted


    salve e b giornata a tutte...da Zeudi
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    CIAO ZEUDI!!

    Fanciulle......vi saluto, vado in Germania qualche giorno con bimbi. AUF WIEDERSEHEN :)
     
    .
  4. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Auf wiedersehen Sere!!!! :D :woot:
    Divertitevi!!!!!

    P.S Zeudi...non ti trovo nelle storie.. dove sei? :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Sonia.... non ti metto link :P
    clicca su nome di zeudi e poi su Cerca tutte le discussioni di questo utente :)
    Poi Zeudi aprirà una discussione qua su Benvenute :)
     
    .
  6. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Vediamo come me la cavo.... :( :rolleyes:
     
    .
  7. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Fatto...ormai sono sulla strada darwiniana dell'evoluzione informatica!!!!!
     
    .
  8. zeudi
     
    .

    User deleted


    salve sonia, be sto prendendo un po di dimestichezza cn il pc ed il sito..quindi sn un po imbranata! carissime che dire? finiti i tre cicli di affrontati cn forza d'animo ora...mi sento molto giu di tono... spero di riprendermi ... di idee ne ho molte..ma non sempre si possono realizzare... un bacione!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (serena2 @ 26/4/2013, 16:21) 
    ....Fanciulle......vi saluto, vado in Germania qualche giorno con bimbi. AUF WIEDERSEHEN :)

    Serena.. :wub: :wub: che bello.. :wub: per te la Germania è senz'altro più vicina.. ;) noi volevano andare in montagna in sud tirolo la prima settimana di luglio, ma abbiamo rinunciato proprio per la lontananza. Buon week end serenella!! rilassati e stacca bene bene la spina :) :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: ...Brava Serenella mia!!! Che bello, divertitevi tanto!!! ;) :wub: :wub: :wub:
    Abbracciami i piccoli e a te mando tanti tanti baci!!! Buon W.E. tesoro :) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    Sonia, dolcezza, :wub: ...diventerai super anche con il pc!!! :P :D :wub: thumbup thumbup love love love love

    Il 25 giornata passata con dei cari amici,...abbiamo mangiato tantissimo: :rolleyes: ..pasta al forno (un tipo di pasta siciliana che si chiama "anelletti" con il ragù siculo che ha fatto la mia amica Assunta e messa a finir di cuocere al forno, poi grigliata di carne arrosto varia e di salsiccia, insalata di lattuga e pomodori, finocchi a pezzettoni da sgranocchiare e poi dulcis in fundo, torta di ricotta al forno e caffè... ;) :) )...eravamo con le panze stracolme!!! :lol: :lol: :lol: ...Il pomeriggio invece lo abbiamo trascorso a suon di cantate con il karaoke....ci siamo divertiti tantissimo!!

    Ieri ed oggi giardinaggio, ....coccole ai canuzzi .... dog dog dog e sistemazioni varie.... :shifty: ....domani vedremo... :P :D

    Un mega abbraccio affettuoso a tutte!!!!!!!! :wub: clap specool throb throb throb throb throb throb throb

    28b46664-e74b-4f8e-b0b7-115c8966b02e
     
    .
  11. Pegasella
     
    .

    User deleted


    Ciao belle donne,
    stasera non si dorme... Troppo caffè stamattina per mandar via il mal di testa :sick: E ora mi ammazzo di Ruzzle e programmi registrati e in arretrato.

    Mhm... Intanto mio figlio nella stanza a fianco tossisce... Sperem :wacko:
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buongiorno belle perline :P
    Ho passato il 25 aprile su in baita a pulire un po' visto che qui da noi ha sempre piovuto e nevicato e non
    si potevano certo pensare di rassettare con i guanti e la giacca a vento :woot:
    Poi venerdì ho trascorso una splendida giornata al parco termale e mi sono goduta il mio piccolino che
    sguazzava felice nella sua ciambella ad una temperatura per me ottimale. Però che ci crediate o no sono
    ancora spompa e continuerei a dormire..........effetto dell'acqua calda che rilassa.........

    Oggi volevamo ritornare su in montagna ma qui piove da ieri e quindi rimandiamo :wub:

    Perlina bella ho la tua voce melodiosa nelle orecchie perchè ogni tanto ascolto il cd :P
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao perline belle e care,... ;) :) :wub:

    Mamy dolce!!! :woot: ...Uhh ...che onore,...grazie,...allora ogni tanto ti faccio compagnia con le mie canzoni.... ;) :P :D :wub: :wub: :wub:...ne sono davvero felice!!! love love love love love

    Oggi sono completamente rinco,... :wacko: ...stanotte non sono riuscita a dormire e mi sono appisolata alle 5,00 di mattina,... :blink: ...per poi essere svegliata alle 6,30....mi sento praticamente in stato comatoso da stamattina... :unsure: stretcher

    Spero che stiate tutte bene mie care, chi fa chemio, chi terapie varie e chi invece le ha finite... ;) :) ...un abbraccio grande ed affettuoso a tutte,.. :wub: :wub: :wub: ...ora mi appoggio un attimo alla scrivania e sonnecchio un momento,...non riesco a tenere gli occhi aperti,.... :blink: :wacko: :(

    Baci baci.... snog snog snog
     
    .
  14. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Donneeee!!!! Eccomi qua! Spatassata ma indomita (come Angelica...chi si ricorda i film?)....
    Spero che nonostante il tempo infame nel weekend vi siate un po' rilassate.
    Io a parte ronfare (come Perlina Bau in questo istante!!! Tesorooo... :wub:prometti che stasera vai a letto prestissimo!!!!) ho cercato di destreggiarmi su FEISBUC (!!!), ivi spinta dalle amiche.... ho capito che: 1) sono un caso inemendabile di imbecillità informatica; 2) fb è pazzescamente invadente; 3) non so quanto reggerò, x ora comunque continuo nel mio spirito salottiero.
    Ah..vi confiderò che sono andata a cercare dei miei "ex" :rolleyes: :rolleyes: e ne ho trovati un paio....uno non si è neanche conservato male!!!!!! :D :D :woot: shy
     
    .
  15. Pegasella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonia 65 @ 29/4/2013, 14:51) 
    Donneeee!!!! Eccomi qua! Spatassata ma indomita (come Angelica...chi si ricorda i film?)....
    Spero che nonostante il tempo infame nel weekend vi siate un po' rilassate.
    Io a parte ronfare (come Perlina Bau in questo istante!!! Tesorooo... :wub:prometti che stasera vai a letto prestissimo!!!!) ho cercato di destreggiarmi su FEISBUC (!!!), ivi spinta dalle amiche.... ho capito che: 1) sono un caso inemendabile di imbecillità informatica; 2) fb è pazzescamente invadente; 3) non so quanto reggerò, x ora comunque continuo nel mio spirito salottiero.
    Ah..vi confiderò che sono andata a cercare dei miei "ex" :rolleyes: :rolleyes: e ne ho trovati un paio....uno non si è neanche conservato male!!!!!! :D :D :woot: shy

    Certo che ricordo Angelica, anche se ero piccola, ma tanto, tanto, tanto, piccola ;) E ti immagino sul tuo letto di velluto verde nella stiva del galeone :lol: :lol: ;)

    Ex? Bellocci? Mhm... :huh: interessante :lol: ;) :P A ricordarsi come facevano di nomei miei?!? :sick: :lol: :lol: :lol:

    Daje Sonia, daje! kickingkickingkicking
     
    .
1989 replies since 15/11/2012, 09:20   20785 views
  Share  
.