rieccomi...tutto ricomincia - cleo1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Ciao Cleuccia, ci siamo già date il buongiorno, ma voglio farlo anche qui, al mio rientro non voglio trascurare nessuna! In bocca al lupo per la giornata lavorativa. A dopo! :wub:
     
    .
  2. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    buongiorno, cleo!
    che la vita ti sorrida!
     
    .
  3. cleo1
     
    .

    User deleted


    eccomi qui per un rapido saluto e un abbraccio affettuoso a tutte voi :wub:
    Cara Tribù ti ringrazio tanto del pensiero :wub: sei sempre tanto carina :wub:
    Io tra alti e bassi vado avanti...ho appena finito i controlli semestrali..e per fortuna tutto ok :) ...però sono due settimane che sto combattendo contro una brutta esofagite...dolore forte allo sterno che si irradia anche dietro...soprattutto quando
    finisco di mangiare :wacko: non so se la causa sia l'Aromasin (d'altronde ormai sono sette anni che faccio terapia ormonale)...il mio medico mi ha dato il Nexium
    (protettore gastrico) ma per il momento ancora non passa del tutto :(
    Vi abbraccio tutte con affetto da nord a sud :wub: :wub: :wub:
     
    .
  4. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio anche te Cleo. Sono contenta per i tuoi controlli e speriamo che questa esofagite passi presto.
    Tantissimi xxxxxxx
    pg_blossm_h4h
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cleo bene per i controlli :D io li ho il prossimo mese :sick:

    Mi dispiace per il dolore, mai tranquille :angry: io ho la cistite che mi tormenta da 15 giorni :cry:

    Un forte abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. cleo1
     
    .

    User deleted


    Ciaoooooo ragazze...tutto bene? chi non muore si rivede...direte voi... :P e avete ragione...ma sempre i soliti motivi...tutto di corsa...lavoro..controlli appena finiti (tutto ok!!!) cheers ....però tutte voi siete sempre nel mio cuore :wub: :wub: :wub:
    ma quando arriva la pensione? :angry: :( :D
    adesso faccio un giretto per aggiornarmi su di voi...un grosso bacione e un abbraccio a tutte :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima.............è bello sentirti fra un impegno e l'altro e soprattutto sapere che i controlli sono ok woot_jump
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    655

    Status
    Offline
    ciao cleo.... Controlli appena finiti... Tutto ok... Ma senti che parole musicali!!! :D :D spero tanto che le pronunceremo anche tutte noi.... :P :P :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cleo bello bello bello :woot: :woot: sono molto felice per te, sempre avanti così, non ci siamo più sentite ma sei sempre nel mio cuore :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Bentornata Cleo,
    Benissimo i controlli! Avanti così!
    Goditi le ferie e l'estate!
    Proprio oggi ho fatto la simulazione della mia pensione, bene nel 2038 andrò in pensione! Aiuto!!! Chi regge? Ma vedrai che ce la faremo e ce la godremo tutta!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cercare di sopravvivere nonostante tutto.

    Group
    Member
    Posts
    10,817
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Cleo, buona notizia per i tuoi controlli, così che puoi guardare serenamente al futuro.

    Raggio, penso che dovranno prima o poi cambiare le regole per la pensione, perché come stanno le cose ora sono semplicemente assurde. Una arriva alla pensione che non può essersi occupata nè di eventuali nipotini nè degli ultimi giorni dei genitori, e la disoccupazione giovanile aumenta sempre più. Non penso che una situazione del genere possa continuare ancora a lungo. Perciò abbi fede, magari non dovrai aspettare così tanto prima di goderti la meritata pensione.
     
    .
  12. raggiodicuore
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'incoraggiamento Ada!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Che bello rileggerti anche qui cara :wub: ....e ancora più bello quando si legge che i controlli fatti sono andati tutti bene e che quindi si può tirare un bel gran sospiro di sollievo!! ;) :) :P :D Benissimo Cleuccia! :wub:
    Purtroppo è vero siamo tutte un pò impegnate fra lavoro, casa, figli, ecc...e non ultimi per chi li ha come noi, anche i nostri amori pelosetti, cani e gatti... :D :lol:

    Argomento pensione,. :o: ..questa agognata, sospirata, desiderata e tanto incerta pensione... :unsure: :( ...Speriamo che come diceva prima la nostra Madiada possa cambiare presto qualcosa, perchè è davvero incredibile pensare che dopo tanti, tantissimi anni di servizio e anche problemi seri di salute, ancora non si possa avere la possibilità del meritato riposo dal lavoro fuori casa,...perchè quello dentro casa ovviamente non finisce mai... :huh: ^_^

    Certo che l'ingiustizia regna sovrana nel nostro paese, se si pensa che i "signori" politici dopo pochissimo tempo già possono andare in pensione senza avere alcun problema!! :angry: ...A loro tutto è consentito mentre al povero cittadino che paga onestamente anche le tasse che queste brave persone ci scaricano addosso, no,...noi siamo gli ultimi chiodi della carrozza e questo sinceramente manda in bestia tutti quanti noi che abbiamo lavorato una vita! :ph34r: Senza contare che giustamente, come si può pensare che i nostri ragazzi possano trovare lavoro se chi ha già maturato i requisiti, per un a legge Fornero del cavolo invece non può andare via lo stesso? :sick:

    Quindi speriamo davvero che qualcosa riesca ad essere cambiato e modificato in nostro favore,...XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    Un abbraccio grande cara Cleo e tanti bacini a te e famiglia. :) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Cara Cleo :wub: sono felice di leggerti e ancor di più di "sentire" che i tuoi controlli sono tutti ok!!!! wavetowel2 wavetowel2. Anche io mi aggiungo al coro contro la legge Fornero..e speriamo che le possano fischiare bene bene le orecchie, almeno un fischio se lo merita dopo i danni fatti!!!
    Un abbraccio foprte cara Cleo, sei sempre nel mio cuore :wub: :wub:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    voto anche io contro qs legge...anche qui, Fornero o comesichiama, fanno di tutto per tenere la gente al lavoro fino eta' avanzata, senza prendere conto dei disoccupati, del meritato riposo dopo anni e anni di lavoro...speriamo meglio nel futuro... :unsure:
    sono contenta per i tuoi risultati cara Cleo... wiggle
     
    .
709 replies since 8/8/2012, 21:25   24405 views
  Share  
.