rieccomi...tutto ricomincia - cleo1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cleuccia mia cara, :wub: :wub: :wub: Tu sei una grande combattente, di quelle che conoscono purtroppo anche tanti momenti bui,.... :unsure: ma anche di grandi speranze,... ;) ... piena di tanta dolcezza ma anche di tanta forza! ;) :) :wub: ...
    Noi nonostante le batoste che la vita di certo non ci ha risparmiato, :( ...la forza ce l'abbiamo dentro ;) e questa forza ci sostiene e ci aiuta ad andare avanti e a non mollare mai la presa della la vita!! ;) ...Perchè noi siamo delle guerriere e non possiamo fare altro che dare battaglia al nemico!! medieval
    Poi noi siamo un gruppo, siamo tante e tutte insieme ci facciamo scudo l'uno con l'altra e questo nostro grande scudo collettivo fa si che la nostra forza si unisca e diventi una grande montagna fatta di tante rocce solide! :) :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ...Quindi, non possiamo certo perdere!!!! ;) :) :wub:

    Ti mando un abbraccio coccoloso tesoro e tanti tanti baci super affettuosi!! :wub: :wub: :wub: flowers2 flowers2 flowers2 flowers2 flowers2

    Edited by Perlina'59 - 15/5/2014, 14:45
     
    .
  2. cedan
     
    .

    User deleted


    Cleo...ciao ci sono poco....ma ti penso...e mi unisco a Isotta...
    i suoi guantoni mi piacciono proprio.....forza donne...ci è toccato
    sto incontro...e dobbiamo affrontarlo al meglio...e tu Cleo sei un
    esempio per tutte noi!!!
    Un abbraccio cara e buona nottatat!!!
     
    .
  3. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cleuccia! Sono tornata! :D Anche se lontane, in queste vacanze ti abbiamo portata con noi e spero che le foto che ti spedivamo ti abbiano fatta sentire un po' insieme a queste due pazzerelle... Ci sentiamo presto, però non potevo non salutarti! :wub: :wub:
     
    .
  4. cleo1
     
    .

    User deleted


    Eccome se mi sono piaciute le foto!!!...infatti mi sembrava di essere là con voi :wub:
    vi ho immaginate tutto il tempo...in giro a gozzovigliare :lol: :lol: :wub:
    grazie per essere passata a salutarmi...e grazie anche a Lavitaebella, Isotta, Iaia, Perlina e Cedan...un bacione a tutte...vi voglio bene :wub: :wub: :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao Cleo come va????? :D

    Ti penso con tenerezza :wub: :wub: Un abbraccio coccoloso group
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Buonanotte dolce Cleuccia, :wub: ...passo a darti un bacio e come diceva bene la nostra Sonia, :) :wub: ...anche tu sei stata in giro con noi, sempre ... ;) :) :wub: :wub: :wub: ...Un abbraccio tesoro. :wub: huglove snog

    205129_521372857887069_1236535036_n
     
    .
  7. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cara Cleo, so che in questi giorni hai avuto una serie di controlli.... sai che tifiamo per te, incrociatissime!!! :wub: bounce flowers2
     
    .
  8. cleo1
     
    .

    User deleted


    Un caro saluto e abbraccio a tutte le mie sorelline :wub: ....
    si lo so sono imperdonabile perchè mi faccio sentire poco :huh:
    ma non riesco mai a trovare un pò di tempo :(
    che dire...sto aspettando la pensione come una manna dal cielo :P :P
    ma ancora mancano tre anni e mezzo :wacko: :sick: :D
    bacioni a tutte voi :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    chat2Cara cleo :wub: :wub: :wub: ti penso sempre con tanto aaffetto anche io e condivido appieno l'attesa della pensione come una manna :)
    io ne devo aspettare almeno il doppio di anni sempre che mi facciano andare in "anticipata" la chiamano anticipata.. :angry: andare in pensione con 41 anni e mezzo di anzianità! :P :wacko: altrimenti dovrò attendere l'età..sob :rolleyes: <io propongo di ingannare il tempo pensando a prepararci il terreno per tutte le cose che riusciremo a fare :) chissà che questa attesa possa essere meno pesante!!!!
    Un forte abbraccio :wub:
    CITAZIONE (cleo1 @ 22/8/2014, 17:26) 
    ....che dire...sto aspettando la pensione come una manna dal cielo :P :P
    ma ancora mancano tre anni e mezzo :wacko: :sick: :D
    bacioni a tutte voi :wub: :wub: :wub:...
     
    .
  10. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cleuccia.... un saluto anche qui.... grazie di esserci, sei tanto cara e vorrei esserti più vicina per stringerti "dal vivo". Un bacio.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cleuccia mia cara :wub: ..come ti capisco tesoro,.. :rolleyes: :wub: ....mi sa che te io e Gira ci metteremmo in ginocchio a supplicare sta benedetta pensione!! helpsmilie crybaby
    Cavolo, una vita di lavoro! <_< ... Ma ci vogliono finalmente stare a casa? :angry: ...Abbiamo già dato abbondantemente in tutti i sensi ed ora siamo stanche,... io ho cominciato a lavorare a 14 anni,... :unsure: ...lavoravo di giorno e studiavo di notte. :o: ..e ovviamente non dormivo quasi mai... :( :sick: ...
    Sinceramente stramaledico quella "piagnona" della Fornero e tutti quelli che ci hanno incastrato in una situazione che a noi ci relega ancora al lavoro nonostante la salute non sia delle migliori, ma tanto a loro che gliene frega se ci andiamo anche in barella? :angry: stretcher ...mentre invece così facendo non si da la possibilità ai nostri figli di trovare la giusta occupazione per il loro futuro! :huh:
    Che altro dire cara,. -_- ..me ne verrebbero di improperie verso tutti questi politici che giocano con la nostra pelle... grrr nonono dots ...ma lascio perdere altrimenti mi sale di più la pressione! :angry:
    Teniamo duro, dobbiamo vincere noi anche questa battaglia! ;) thumbup1 cop_download1 thumbup thumbup thumbup heart_eyes heart_eyes
    Un abbraccio grande tesoruccia. :wub: :wub:

    d06cd060
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    cara cleo, un buon mattino a te'...va' tutto bene?
    in quanto alla pensione...io ho avuto fortuna nella sfortuna, succede tante volte nella vita...la mia ditta che lavoravo 33 anni e' andata in bancarotta, gli ultimi sette mesi ci andavo a lavorare senza salario, una cosa da pazzi, ti promettono il salario arriva, ma nn arrivava...un agonia...e finalmente la ditta si e' chiusa e sono finita in reparto disoccupati, ci sono rimasta 4 mesi fino decembre 2012, ma il bello e' che finalmente ricevevo qualche soldino e nn lavoravo piu'...invece quando lavoravo NIENTE!! e poi in dicembre 2012. e' stata la data che potevo andare in pensione, quella prima, avendo 55 anni compiuti e piu' di 30 anni di lavoro....si, purtroppo dopo pochi mesi e' saltata fuori la malattia, ma il pensiero di nn doversi alzare piu' mattino presto e andare a lavorare e' bellissima!! e te la auguro il piu' presto possibile...
    un abbraccio a te' e resisti :wub:
     
    .
  13. cleo1
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio a tutte voi sorelline di questo forum...siete sempre nel mio cuore!!!
    Attached Image
    abbraccio orsetti1

     
    .
  14. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro, un abbraccio anche a te ed un buon finre settimana!!
    Lunetta :wub:
     
    .
  15. cleo1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lunetta :wub: :wub: :wub: Buon fine settimana anche a te! :wub:
     
    .
709 replies since 8/8/2012, 21:25   24491 views
  Share  
.