rieccomi...tutto ricomincia - cleo1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao bellissima Befanina :wub:
     
    .
  2. cleo1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze...ogni tanto mi faccio viva :) ...almeno per un abbraccio forte forte...sia alle "vecchie" perline che alle nuove pash
    sono sempre alle prese tra lavoro...figli e controlli...sempre più stanca e stressata eek
    piena di dolori alle giunture come una novantenne stretcher meno male che ho ancora il senso dell'umorismo...e così con un pò di autoironia ci rido su :P
    Bacioni e abbracci a tutte :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima cleo, ho visto il tuo mssg e mi hai fatto pensare... :wub:
    proprio in questi giorni mi sento molti dubbi, che poi ho pure descritto, certamente no per demotivare qualcuno, oppure dubitare sulle terapie classiche...perche' io prima nn ci credo alle alternative, prodotti, esperimentazioni, nn mi interessano e nn ci credo...mi lascio in balia dei dottori e della loro professionalita'...
    ma....certi pensieri che affollano la mia testa nn li posso fermare...prendo l'ormone, sara' cca 8 mesi con la pausa durante la radioterapia...nn sono passeggiate neppure queste terapie, sono conscia di averla scampata grossa con la chemio, pero' tutte le terapie lasciano traccia nel nostro fisico, ma anche nella nostra psiche...

    hai preso il tuo ormone 5 anni e quando ti speravi che tutto e' finito...recidivo... :cry:

    io mi alzo al mattino, le ossa come ramicelli asciutti, mal di schiena, le dita indurite...vecchietta di 90 anni, come te....leggo le altre perline che si prendono l'ormone, piu' o meno tutte gli stessi disturbi..e va be', mi dico, deve essere cosi' a vai avanti e nn lagnarti...ma nn e' facile andare avanti...
    cosi' che...cosi' che... :( nn so cosa volevo dire... :blink:

    mi dispiace tu abbia dovuto ripetere il calvario...hai scritto che col umorismo ed ironia ci ridi un po' su'....e questo va' benissimo...continua fiduciosa e decisa...qui in questo forum, noi perline siamo fari una per l'altra... :wub: :wub:
    spero tutto vada bene con i controlli che fai e che tieni dura...mi ha fatto piacere conoscere pure te..
    scusa se mi sono dilungata...un bacione
    l
     
    .
  4. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Cleo è bello sentirti anche se dolorante come un po' tutte noi.....ma è la terapia ormonale che
    ci rende arrugginite e si spera sempre che poi questi dolori passino.
    Leggo che sei anche stressata perché non è facile convivere con la malattia, far quadrare il bilancio ed
    essere disponibile per i figli :wub:
    Comunque ti abbraccio con affetto e continua ad essere ironica ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    donne PLATINO
    Posts
    5,293
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao cara i dolori sono il nostro pane quotidiano, non ci possiamo fare niente :sick:
    Io ogni tanto vado dal medico nella speranza che abbia una soluzione, lui mi da un nuovo antinfiammatorio che prendo ma risultati..........niente che palle :angry:
    Ma va be andiamo avanti

    Un grosso abbraccio :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cleo1 @ 8/4/2014, 15:03) 
    Ciao ragazze...ogni tanto mi faccio viva :) ...almeno per un abbraccio forte forte...sia alle "vecchie" perline che alle nuove pash
    sono sempre alle prese tra lavoro...figli e controlli...sempre più stanca e stressata eek
    piena di dolori alle giunture come una novantenne....

    Cara cleo.. :wub: che piacere leggerti :) e ricambiare così il tuo abbraccioBESITO2520LINDO poter essere autoironiche e vederne il lato positivo è un dono assai prezioso, contagia e fa sorridere pensandoti con affetto, almeno a me così capita :rolleyes: a nulla serve vedere tutto nero e non avere fiducia e ottimismo, l'essere positivi ci aiuta a collegare ancor meglio la mente con il corpo...perchè siamo tutt'uno!!!Ti abbraccio con tanto affetto e un saluto anche alla tua gattina che immagino sempre con teFG-gatti_80 :wub:
     
    .
  7. iaia
     
    .

    User deleted


    ciao cleo,ti mando baci e abbracci cara,
     
    .
  8. cleo1
     
    .

    User deleted


    Care sorelline...che piacere sentirvi :wub: :wub: :wub:
    Ciao lavitae'bella...piacere di conoscerti!...non ti devi scusare
    per esserti dilungata...anzi mi ha fatto tanto piacere. E' vero io non sono
    stata molto fortunata, però non devi guardare il mio caso...succede a poche,
    la maggior parte invece terminano i loro 5 anni e poi stanno benissimo...e
    sono certa che sarà così anche per te :wub:
    Sai io nella vita sono sempre stata una guerriera, ho fatto la sindacalista
    per anni nel settore vertenze di lavoro...poi dopo la malattia, al rientro al
    lavoro, è una lotta continua per difendermi dalla mia azienda (che non tratta
    molto bene le persone ammalate)....per cui, secondo me, il buon Dio avrà
    pensato di tenermi in allenamento facendomi lottare un pò di più anche per
    la salute :rolleyes: :D
    Ti abbraccio con affetto...e stai serena..andrà tutto bene :wub:

    Cara Lady...come stai?...e i nipotini? erano due anche i tuoi?...scusami ho
    perso il conto :D :wub: immagino anche tu come sarai presa :wub:
    è vero i dolori sono all'ordine del giorno per tutte con queste cure...solo
    che io ho paura che, sommando i primi 5 anni più altri 5, alla fine non sarò
    solo arrugginita...ma sarò incriccata del tutto :woot: :woot: :woot:
    Un bacione :wub: :wub: :wub:

    Lallinaaaaa...è vero...anche io ogni tanto vado a rompere dal mio medico...
    e lui mi dice di prendere il brufen...che non mi fa un cavolo <_<
    il tuo cuoricino invece è andato a posto?
    ti abbraccio con tanto affetto :wub: :wub: :wub:

    Carissima Girasole...sei sempre molto carina :wub: ...hai ragione...anche
    a me parlare o pensare a persone allegre mi tira su il morale.
    La mia micina è sempre con me...a luglio compirà 13 anni :unsure:
    anche lei incomincia a diventare vecchietta...ogni tanto quando salta giù
    dalla sedia qualche volta zoppica (ma per fortuna le passa subito)...e
    allora scoppio a ridere e le dico "certo che siamo proprio una bella accoppiata
    io e te...una più incriccata dell'altra" :lol: :lol: :lol:
    adesso devo andare perchè sta reclamando la cena :D :wub:
    Un abbraccio fortissimo :wub: :wub: :wub:

    Buona serata a tutte :wub: :wub: :wub:

    Iaia perdonami...ho visto adesso il tuo messaggio...come stai? tutto bene?
    ti abbraccio anche io con tanto affetto :wub: :wub: :wub:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    grazie delle tue gentili parole, cara cleo..
    e' un periodo un po' difficile per me', che mi sta portando a galla tutti quei pensieri, dubbi, e paure, che di solito, nn permetto che sopravvengano....delle volte nn ci riesco, ma e' normale...sono gli alti e bassi che ci accompagnano un po' tutte....
    lo so che ognuna di noi ha la propria storia, e nessuna e' identica all'altra, per quanto simile..stavo riflettendo ai pro e contro dell'ormone...ma sicuramente vado avanti con fiducia.
    hai detto che nn sei stata fortunata per il ritrovarsi di nuovo ad affrontare la malattia...pero' sei fortunata ad avere la forza e decisione necessaria per combattere gli ostacoli della vita......ed e' quella forza che cerchiamo tutte qui' e la dividiamo una con l'altra....io nn dubito che vinceremo tutte... :wub:
    ciao carissima :wub:
     
    .
  10. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Cleuccia, come stai oggi? Hai passato un periodo difficile, speriamo che adesso le cose vadano meglio. Non farti prendere dall'ansia e dallo sconforto. Un bacione e un miagolio!
     
    .
  11. tribùdiselvaggi
     
    .

    User deleted


    cara cleo,
    ti auguro la buona notte (vista l'ora) e spero che le cose vadano un po' meglio.
    un abbraccio
     
    .
  12. cleo1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte :wub:
    Cara Lavitaèbella spero che pian piano tu abbia superato il periodo difficile
    e adesso sia tutto ok :wub: ....io credo che ognuna di noi sia vulnerabile,
    quando ci troviamo a dover affrontare una batosta del genere, ma poi
    dentro di noi troviamo la forza e la tiriamo fuori...e non perchè siamo
    più toste...ma solo perchè non abbiamo scelta.
    ti abbraccio con affetto :wub:
    Soniuccia tutto bene? Bacioni :wub:
    Tribù scusa se non ti ho risposto subito...sei sempre molto carina :wub:
    Un bacione :wub: :wub: :wub:

    Un abbraccio a tutte voi da nord a sud

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    Carissima cleo, e' vero questo...la vita ti mette a dura prova e ti ritrovi quella forza che pure nn sapevi di averla...devi farlo, altra scielta nn hai...per poter andar avanti...
    dicono pure che nn e' il traguardo che conta nella vita, ma il viaggio...e se in questo viaggio incontriamo delle buche per strada, e ci tocca rimboccare le maniche per cambiare la ruota.... :blink: :blink:
    fermiamo il primo che passa e lo preghiamo di aiutarci... :woot:
    ho perso il filo del discorso, vado a veder se mi e' caduto sotto il tavolo...un attimo.... :B):
    no, nn c'e'... <_<
    lasciamo perdere la ruota, mai cambiata e nn lo potrei fare... ^_^ ma impugnare i guantoni per vincere quel....stronzo, lo facciamo, eccome!! :angry:
    un abbraccio anche da est e ovest a tutte :wub: :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La vertigine non è paura di cadere....ma voglia di volare !!!!!!!

    Group
    Mod. globale
    Posts
    5,632
    Location
    Molise

    Status
    Offline



    Guantoni per tutteeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!

    Cara Cleo che eri una combattiva lo sapevo, forza e in bocca al lupo per il proseguio del tuo percorso "vincente" ne sono sicura :wub: :wub: :wub:
     
    .
  15. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    ciao cleo,anche qui benino dai!!!! non mi lamento che qualcuno dice che a lamentarsi si fa' peccato,buon tutto un abbraccio
     
    .
709 replies since 8/8/2012, 21:25   24498 views
  Share  
.