rieccomi...tutto ricomincia - cleo1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perlina'59
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cleuccia mia cara :wub: ..come ti capisco tesoro,.. :rolleyes: :wub: ....mi sa che te io e Gira ci metteremmo in ginocchio a supplicare sta benedetta pensione!! helpsmilie crybaby
    Cavolo, una vita di lavoro! <_< ... Ma ci vogliono finalmente stare a casa? :angry: ...Abbiamo già dato abbondantemente in tutti i sensi ed ora siamo stanche,... io ho cominciato a lavorare a 14 anni,... :unsure: ...lavoravo di giorno e studiavo di notte. :o: ..e ovviamente non dormivo quasi mai... :( :sick: ...
    Sinceramente stramaledico quella "piagnona" della Fornero e tutti quelli che ci hanno incastrato in una situazione che a noi ci relega ancora al lavoro nonostante la salute non sia delle migliori, ma tanto a loro che gliene frega se ci andiamo anche in barella? :angry: stretcher ...mentre invece così facendo non si da la possibilità ai nostri figli di trovare la giusta occupazione per il loro futuro! :huh:
    Che altro dire cara,. -_- ..me ne verrebbero di improperie verso tutti questi politici che giocano con la nostra pelle... grrr nonono dots ...ma lascio perdere altrimenti mi sale di più la pressione! :angry:
    Teniamo duro, dobbiamo vincere noi anche questa battaglia! ;) thumbup1 cop_download1 thumbup thumbup thumbup heart_eyes heart_eyes
    Un abbraccio grande tesoruccia. :wub: :wub:

    d06cd060
     
    .
709 replies since 8/8/2012, 21:25   24498 views
  Share  
.