rieccomi...tutto ricomincia - cleo1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lavitae'bella
     
    .
    Avatar

    Beba

    Group
    Member
    Posts
    7,173
    Location
    la citta' che scorre

    Status
    Offline
    carissima cleo, ho visto il tuo mssg e mi hai fatto pensare... :wub:
    proprio in questi giorni mi sento molti dubbi, che poi ho pure descritto, certamente no per demotivare qualcuno, oppure dubitare sulle terapie classiche...perche' io prima nn ci credo alle alternative, prodotti, esperimentazioni, nn mi interessano e nn ci credo...mi lascio in balia dei dottori e della loro professionalita'...
    ma....certi pensieri che affollano la mia testa nn li posso fermare...prendo l'ormone, sara' cca 8 mesi con la pausa durante la radioterapia...nn sono passeggiate neppure queste terapie, sono conscia di averla scampata grossa con la chemio, pero' tutte le terapie lasciano traccia nel nostro fisico, ma anche nella nostra psiche...

    hai preso il tuo ormone 5 anni e quando ti speravi che tutto e' finito...recidivo... :cry:

    io mi alzo al mattino, le ossa come ramicelli asciutti, mal di schiena, le dita indurite...vecchietta di 90 anni, come te....leggo le altre perline che si prendono l'ormone, piu' o meno tutte gli stessi disturbi..e va be', mi dico, deve essere cosi' a vai avanti e nn lagnarti...ma nn e' facile andare avanti...
    cosi' che...cosi' che... :( nn so cosa volevo dire... :blink:

    mi dispiace tu abbia dovuto ripetere il calvario...hai scritto che col umorismo ed ironia ci ridi un po' su'....e questo va' benissimo...continua fiduciosa e decisa...qui in questo forum, noi perline siamo fari una per l'altra... :wub: :wub:
    spero tutto vada bene con i controlli che fai e che tieni dura...mi ha fatto piacere conoscere pure te..
    scusa se mi sono dilungata...un bacione
    l
     
    .
709 replies since 8/8/2012, 21:25   24506 views
  Share  
.