rieccomi...tutto ricomincia - cleo1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perlina'59
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao amica mia :wub: ...non ti nascondo che sono allibita,... :huh: ...ma come possono far decidere ai pazienti se fare o non fare una terapia?!... :huh: ....E' veramente assurdo! :blink: ...Non è accettabile che un medico non sappia quale sia la strada più giusta da percorrere e ribalti a te la scelta! <_< ...Certo, tu fai bene a documentarti e a chiedere ma sinceramente ci sono parecchie cose che non capisco di questa situazione.... :unsure: ...e come al solito i medici che spesso non dicono con chiarezza le cose, ci mettono ancora di più in apprensione! :(
    Se rifare la radioterapia può comportare delle controindicazioni non indifferenti, penso che forse sia il caso di riflettere bene,.. :unsure: ...d'altra parte dovrai riprendere le pillole visto che anche questa volta è un tumore ormonosensibile,...per cui già ti daranno una cura più incisiva perchè dicevi che cambieranno il farmaco con un altro più forte, ....poi è giusto capire meglio i pro e i contro delle cose,... -_- ....quindi sono d'accordo con te, chiedi a gran voce consiglio ad un medico qualificato che ne capisca veramente!
    Forza mia cara, siamo con te!
    Ti mando un grande abbraccio.... :wub:

    viva%20l%20amicizia%20anche%20se%20fa%20caldo
     
    .
709 replies since 8/8/2012, 21:25   24506 views
  Share  
.