LELL LA MIA STORIA

la nuova discussione di lell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladybe
     
    .

    User deleted


    Cara Lell ammiro il fatto che ti sei resa conto che condividere gioie e dolori è
    fondamentale per il nostro benessere e quindi ti dico bentornata :P
     
    .
  2. Dansec
     
    .

    User deleted


    Lell, sono felice di rileggerti, non sai quanto... E' bello riaverti con noi :wub:
    Mi dispiace infinitamente per tuo marito e per tuo figlio e spero davvero che si rimettano presto. Ti prego, vieni a trovarci prestissimo e dacci notizie su come procede. Siamo con te.

















     
    .
  3. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Lell mi dispiace tanto che sia sempre pieno di scombussolamenti il tua andare avanti, ma tu lo sai troveremo come sempre la forza di rialzarci in piedi (o almeno di metterci in ginocchio).
    Anche per me è difficile reagire in questo periodo, ma sò che non dobbiamo perderci nelò dolore. Sarebbe stato troppo brutto perderti e sono felice di rileggerti.
    Ti abbraccio forte e mi raccomando ricordati che sei la colonna della tua famiglia: Un bacione grande.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Lell buona giornta!
    Sei riuscita a riposare?
     
    .
  5. evasione*
     
    .

    User deleted


    ciao Lell, noi non ci conosciamo
    per cui piacere di conoscerti :)
    ho letto di quanto ti è successo in famiglia e dei malintesi, per così dire, sul forum.
    mi dispiace molto ma posso provare a comprendere cosa porti a dire la disperazione, involontariamente
     
    .
  6. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao lell,bentornata
     
    .
  7. lell
     
    .

    User deleted


    Ragazze oggi mi ritrovo a essere il punto di forza della mia famiglia. Sono conciati bene...ma l'incontro con il k aldilà della disperazione ci insegna anche a combattere, sebbene stranamente farlo per gli altri é anche più duro.
    La ripresa di M sarà lunga, i giorni passano e lui mi sembra sempre così come sempre: senza forze. Ma ho rispolverato le miei doti culinarie, quella grinta che sembrava persa, tanta pazienza, amore e dedizione. Mi sembra che sia la ricetta giusta.
    Manu riposarsi poco, ma mi sto abituando, Lady, Micetta, Gira, Emilia, Marghe, Dansec ...e tutte, ben ritrovate.
    Evasione...ho seguito quasi giornalmente la tua storia, sei una ragazza speciale, una piccola donna di età, ma con una grande personalità, vedrai uscirai ancora più rafforzata da questa storia.
    Buona notte.
     
    .
  8. cedan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lell @ 15/7/2012, 15:26) 
    Voglio essere nel forum, perché questa é la mia casa. Elena.

    Elena...mi scusi se leggo sola ora..il tuo graditissimo ritorno!!
    Questa è la tua casa...dici bene...e noi siamo le tue sorelle...e fra sorelle...vere e di cuore...si
    condivide tutto il bene...il male...il bello e il brutto...il frainteso e il non detto...è il cuore
    quello che conta...e qui...ce n'è tanto!!
    Mi spiace di leggere dei problemi di tuo marito...e di tuo figlio...non ancora risolto...ma
    come ben dici...con la pazienza e la volonta'....si risolveranno tutti...vedrai!!
    Ti auguro una notte ristoratrice...e una giornata...serena....un bacio sorella e ancora
    ben tornata...in famiglia!!7E5B4D5A7B5B5D
     
    .
  9. margherita31
     
    .

    User deleted


    ELENA,a volte diamo per scontate tante cose...poi quando vediamo che la famiglia si sta' sgretolando,troviamo in noi la forza per reagire e riprendere in mano la situazione....penso che il tuo sia l'atteggiamento giusto,l'armonia con tuo marito,portera' anche tranquillita' nella vita di tuo figlio...coraggio,i problemi si presentano ogni giorno,per tutte noi,l'importante è cercare di affrontarli e magari qualche volta riusciamo anche a risolverli....buona giornata
     
    .
  10. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Bentornata e auguri per la ripresa di tuo marito :wub:
     
    .
  11. evasione*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lell @ 17/7/2012, 00:19) 
    Ragazze oggi mi ritrovo a essere il punto di forza della mia famiglia. Sono conciati bene...ma l'incontro con il k aldilà della disperazione ci insegna anche a combattere, sebbene stranamente farlo per gli altri é anche più duro.
    La ripresa di M sarà lunga, i giorni passano e lui mi sembra sempre così come sempre: senza forze. Ma ho rispolverato le miei doti culinarie, quella grinta che sembrava persa, tanta pazienza, amore e dedizione. Mi sembra che sia la ricetta giusta.
    Manu riposarsi poco, ma mi sto abituando, Lady, Micetta, Gira, Emilia, Marghe, Dansec ...e tutte, ben ritrovate.
    Evasione...ho seguito quasi giornalmente la tua storia, sei una ragazza speciale, una piccola donna di età, ma con una grande personalità, vedrai uscirai ancora più rafforzata da questa storia.
    Buona notte.

    Lell è normale avere alti e bassi, momenti di grinta e di sconforto!
    Fa parte del gioco.
    mi fa piacere che tu pensi questo di me!
     
    .
  12. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao Lell come stanno i tuoi uomini?
     
    .
  13. Dansec
     
    .

    User deleted


    Elena, come va con M e tuo figlio? Tu come te la cavi?
     
    .
  14. lell
     
    .

    User deleted



    Boh tento di cavarmela, perché lo devo e lo voglio. Ci vuole tempo e pazienza. I risultati non sono granché, ma adesso il mio tempo è per loro. E non mi arrendo. Anche se mi ricordo l'estate scorsa, con la chemio e tutto il resto, quando in casa tutto sembrava normale...uno piccola dote che ho è quella di non dimenticare, ma anche di fare tesoro delle cose sbagliate.....io farò del mio meglio e so che sarà per il bene di tutti.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Lell, ti siamo vicine. So che stai facendo tutto quello che puoi per i tuoi uomini, stai dando il massimo, e sono certa che servirà e sarà apprezzato.
    ti auguro una serata serena!
     
    .
208 replies since 28/6/2012, 19:40   2373 views
  Share  
.