LELL LA MIA STORIA

la nuova discussione di lell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Lell è importante sapere che tutto il percorso che abbiamo fatto insieme è sempre stato vero, con grande affetto, stimolante e di grande incoraggiamento.
    Come ci siamo dette varie volte siamo una grande famiglia e quindi tutto va bene, l'importante che ci si capisce e ci si comprende e se ci sono state delle male interpretazioni, si prova a dare la spiegazione giusta.
    Come ha detto :rolleyes: Dansen ;) però bisogna anche :

    Io ho una visione molto buddista delle cose e penso che spesso le situazioni si ripresentano nella nostra vita perché c'è qualcosa che dobbiamo imparare da esse. Se non lo comprendiamo e ci opponiamo, queste situazioni si ripresentano ancora e ancora... sempre più gravi.

    E' stata una riflessione che ho molto riflettuta e corrisponde ad una grande verità.In qusta riflessione, tutte noi dobbiamo esaminarci e se possiamo rimodellare le nostre convinzioni per approcciarci, ai nostri continui imput con più serenità.
    Tesoro, te fai parte di questa casa e se vorrai non entrare più, devi ben sapere che è una tua decisione, quindi democraticamente dobbiamo accettarla, ma se ci ripenserai sappi che saremo qui ad accoglierti come sempre.
    Un abbraccio sincero.
    lunetta
     
    .
  2. lell
     
    .

    User deleted



    Perline care, non vorrei essere soffocante e oppressiva. Ma la la mia va così.
    Mio marito è stato sul punto di non ritorno: crisi cardiocircolatoria grave. Ho portato a casa ieri un mucchio di ossa. Notte e giorno in ospedale per otto giorni: è stata dura, anche perché io non sto bene. Vado avanti non so come.
    Sono la solita lagnosa, ma ancora penso che questo sia un luogo di condivisione. Nessuno mi ha scritto.va bene avrò sbagliato, anche se pensavo che qualcuna mi avvisasse prima. Io non mi accorgevo, ora ho capito.
    Voglio essere nel forum, perché questa é la mia casa. Elena.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lell @ 15/7/2012, 15:26) 
    .....Io non mi accorgevo, ora ho capito.
    Voglio essere nel forum, perché questa é la mia casa. Elena.

    Bentornata lell :wub: la nostra casetta è apertaGlobo_102 e noi ci siamo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Elena, noi siamo ancora qui.
    Mi spiace molto per quello che hai passato e stai passando, e non importa se sei "lagnosa" :P : abbiamo tutte bisogno di sfogarci.
    Tuo marito adesso sta bene? Tuo figlio sta meglio?
    E tu a che punto sei?
     
    .
  5. margherita31
     
    .

    User deleted


    LELL,mi fa piacere ritrovarti qui....perchè dici che nessuno ti ha scritto? Io personalmente ho insistito che tu ci ripensassi,perchè come dici tu,comunque questa era la tua casa...poi ho rispettato la tua decisione perchè ti ho mandato anche dei mess ai quali non hai risposto e pensavo volessi essere lasciata in pace.
    penso comunque che le persone abbiano bisogno dei propri tempi per decidere...
    quindi se rimani qui,ti dico bentornata
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ciao Lell,
    noi siamo qua. Se e quando hai bisogno, siamo qua.
    Come sta tuo marito adesso? Deve fare altre visite? Cosa?
     
    .
  7. margherita31
     
    .

    User deleted


    ti vedeo,la notte che venivi a leggere... :wub:
     
    .
  8. lell
     
    .

    User deleted



    Ragazze vorrei incoraggiare, aiutare. Ho sbagliato a non averlo fatto prima. Non ho capito e non ho riflettuto sui vostri messaggi. E mi sento una stron..
    Con estrema lucidità vi dico che la mia famiglia sta affondando. Sentirsi dire che tuo marito ha 48 di prognosi riservata é dura. Mio figlio sta sempre male e voi mi mancavate da pazzi. Manu scusa se ti ho offesa, non mi rendevo conto, Gira i tuoi post carichi di positività mi sembravano normali, e non lo erano. Avrei dovuto riflettere di più. Ora non mi importa di come sto, i miei omini stanno male. Io devo esserci con il sorriso e con tanto incoraggiamento. Sentirsi dire che il tuo compagno puó lasciarti da un minuto all'altro è devastante. Ce lo fatta, l'ho portato a casa e sono felice. Anche se ci aspettano giorni e giorni di riabilitazione. Ho sbagliato, ma ho capito che voi siete la mia casa, le mie sorelle. Non aver condiviso con voi è stato duro. Ma il
    futuro spero che possa riunirci. Grazie per avermi risposto. Elena.

     
    .
  9. lell
     
    .

    User deleted



    Vi ringrazio non so quanto per aVermi risposto. Grazie grazie grazie.

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Elena, ognuna da quando può e quello che può. Ci sono momenti in cui facciamo più fatica a farlo, ma credimi, anche il donare ci aiuta moltissimo.
    Il futuro è adesso, bentornata sorella.
     
    .
  11. margherita31
     
    .

    User deleted


    ACQUA PASSATA LELL,si ricomincia insieme!
     
    .
  12. lell
     
    .

    User deleted



    Grazie marghe, e anche a tutte le altre. Non sono lagnosa, anche se mi son lasciata andare. Spero di dare un sereno contributo a tutte noi.


    Grazie Manu, facciamo che è stato un momento in cui non riuscivo a capire, pretendevo e basta...ho perso la testa...ma voi siete la cosa più importante che ho. L'ho capito troppo tardi. Ma voglio essere insieme a voi,con uno spirito diverso. Sono stata egoista, ma me ne sono accorta troppo tardi.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Ok Lell, ora stai tranquilla va bene?
     
    .
  14. lell
     
    .

    User deleted



    Sí, sto tranquilla Sere, ho fatto una bella doccia fresca, e stasera porto a fare il mio bel maritino a fare 10 passi (dieci) in giardino, tra il profumo della lavanda e del gelsomino. E spero che un'altra giornata sia passata.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    lell :wub: :wub: :wub: sono sicura che il tuo caro marito "sente" forte il tuo amore....tanto quanto l'intensità del profumo della lavanda e del gelsomino del tuo giardino. Sii fiduciosa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: stval17
     
    .
208 replies since 28/6/2012, 19:40   2373 views
  Share  
.