Nuova - federica67

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Ti volevo dire che anche con me lui non voleva che facessi la radio prima della fine dell'espansione mentre l'oncologo mi diceva di sbrigarmi quindi tra la vita e l'estetica ho scelto di fare la radio subito e lui si è alterato. Sono contenta che invece nel tuo caso abbiate risolto il dubbio. Dove sei in Oncologia A o B ?
     
    .
  2. Federica67
     
    .

    User deleted


    Sole mare pace cocktail perfetto micetta stando così vicine sicuramente ci conosceremo, ogni mia entrata sarà per ringraziarvi per l'affetto che mi mostrate , micetta parlami del dott. V. E cosa ne pensi magari in privato , io posso dirti che mi ci ha mandata il mio oncologo, e che mi sembra una persona molto distaccata ma ormai devo dirvi che non ci faccio più neanche caso,il nostro mondo come per altri malati e un mondo molto particolare dove vengono toccate cose dentro di noi importanti, viene messa in gioco una vita eppure ho notato che la maggior parte di queste persone e cioè dai medici agli infermieri non sanno neanche cosa significa coscienza, scusate la rabbia e lo sfogo , ma solo pochi si salvano, e la cosa e cruda e antipatica .

    Fede io sono stata solo,operata li a me segue il dott . A ad Albano al r. Apostolorum
    Spero che radio ed espansione quindi si possa far?
     
    .
  3. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Purtroppo tesoro io non ho avuto con l'ifo un grande feeling, con il dott.V. meglio lasciare perdere. Archiviamo questa gente e pensiamo di trovarci è molto meglio.
     
    .
  4. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Senti il tuo medico perchè a me hanno interrotto l'espansione per fare la radio ma ho risolto facendo poi il Lembo Diep (vedi la sezione interventi) cmq ricorda che non è per tutti uguale l'iter ! Per la cronaca io mi sono operata al Policlinico Gemelli e sono strafelice :rolleyes:
     
    .
  5. emiliasanfior
     
    .

    User deleted



    Ciao Federica 67, ti dò anch'io il ben venuto,ora abbiamo una nuova perlina da infilare nella nostra collana

    Vedrai in questo forum ti troverai bene, siamo sempre pronte ad ascoltare e tenere la mano a chi a bisogno.

    Ti auguro che il percorso che stai facendo vada bene, ti abbraccio..
     
    .
  6. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Federica in questa casetta così confortevole.Ho letto la tua storia ma vorrei dirti di non amareggiarti più di tanto.Nel nostro cammino abbiamo compreso che anche se controllate si può avere un nodulo nascente. L'importante che ce ne accorgiamo e quindi riusciusciamo a combatterlo.Io sono al sesto anno e posso dirti che tutto si supera, l'importante è crederci, essere decisi e fare la cura.Poi tutto riprende, così come io ma anche tante altre nostre amiche possono confermartelo.
    Dobbiamo cercare di essere positive e credimi in questo nostro angolo, tutte insieme abbiamo raggiunto un grado di complicità in cui possiamo esprimerci in ogni nostro momentosereno ma anche di malinconia e magicamente riusciamo ad alzarci reciprocamente la stima su di noi.
    Un abbraccio Federica e ...si noi ci siamo quando avrai voglia di colloquiare.
    Una felice pomeriggio a te!!
    :wub: Lunetta
     
    .
  7. Dansec
     
    .

    User deleted


    Cia Federica, benvenuta anche da parte mia in questa magica casetta. La tua storia è la nostra storia e le tue paure sono le nostre paure. Qui troverai sempre sostegno e affetto.
    Mi dispiace molto leggere dell'impatto negativo che hai con i medici e gli infermieri del tuo ospedale, ma - essendoci già altre due perline di Latina - non fai che riconfermare quanto da loro già evidenziato. Io sono più fortunata in questo senso, perché nella struttura dove sono seguita ho sempre trovato personale disponibile, professionale e umano. Per non parlare del mio Prof. chirurgo, che mi segue come se fosse mio padre (o almeno così mi sembra ^_^ ).
    I dolori, purtroppo, sono normali. Io li denuncio tutte le volte che incontro qualche medico - chirurgo, oncologo, ... - e mi è stato detto che è anche un rimasuglio degli effetti della chemio (io ho fatto 3 Fec + 3 Taxotere. Il taxotere da molti dolori alle ossa...). Ieri mi è stato detto che ci vorranno almeno altri 6 mesi prima che passino. Vedremo. Per il momento, dunque, anch'io dolorini vari, gamba che cede e gonfiore.
    A presto cara nuova sorellina :)
     
    .
  8. Federica67
     
    .

    User deleted


    carissime tutte, scusate ma non riesco ancora a capire molto bene il forum, ma migliorerò prometto. dansec anche io ho fatto 4 taxotere precisamente 4 AC e 4 txte sicuramente ho accusato piu dolori proprio per questo perche vengo gia da una situazione di cura come la chemio, cmq il mio oncologo come gli ho denunciato la cosa mi ha detto "si facciamo la scintigrafia ". Lunedi quindi andro a farla e sono terrorizzata che trovino qualcosa, non voglio essere infantile e piagnucolosa,ma ogni volta che faccio degli esami sono terrorizzata, impaurita.
    :wub: :wub: :wub: a stasera ragazze
     
    .
  9. ladybe
     
    .

    User deleted


    E ci credo che tu sia impaurita..........è cosa comune a tutte noi che ogni esame ci faccia
    stare in ansia però questo è il nostro percorso e dobbiamo accettarlo :wub:
    Incrociamo tutto per la tua scintigrafia affinchè vada bene :P
     
    .
  10. giulia69
     
    .

    User deleted


    Ciao Federica, anche io ti do il benvenuto in questa casetta .. come ti ha detto Dansec la tua storia è la nostra storia, le tue paure le nostre paure, per questo qua troverai persone che ti capisco appieno e sopranno sempre confortarti ed anche spronarti in questo percorso ..

    io non posso dirti più di tanto sui dolori alle ossa, primo perchè avendo metastasi ossee non immagini quali dolori ho avuto e quindi questi che sono adesso sono veramente una passeggiata, e secondo perchè ho fatto solo terapia ormonale (tamoxif) e niente chemio e quindi non saprei quali strascichi possa lasciare quella terapia, ma sono sicurissima che la scinti sarà negativa e tu continuerai ancora più combattiva il tuo percorso.

    ti lascio tanti xxxxxxxxxxxx per domani ..
     
    .
  11. Dansec
     
    .

    User deleted


    Forza Fede, non ti angosciare. Hai appena finito la chemio, è veramente improbabile che ci sia qualche problema: la scinti andrà bene, ne sono certa!
     
    .
  12. Federica67
     
    .

    User deleted


    Giulia grazie per le coccole ed anche a te dansec ma te Giulia hai ancora le lesioni ossee ? Ed i dolori erano molto forti? Ti ringrazio in anticipo se mi delucidi sulla cosa se ti va' logicamente! Grazie e a domani se dio vuole
    :wub:
     
    .
  13. margherita31
     
    .

    User deleted


    federica,so che hai tanti problemi,ma impara a gioire delle piccole cose....la barca te la invidiamo tanto....
    è importante che tu affronti questo cammino con atteggiamento positivo...le cose si risolvono,se le affronti con piu' leggerezza ,lasciano meno il segno...coraggio perlina,se conoscerai micia e alina,...noi diamo il compito a loro...senz'altro ti tornera' il sorriso...
    un abbraccio grande...
     
    .
  14. FEDE68
     
    .

    User deleted


    Federica io ho fatto le tue terapie e la scinti te la fanno fare per prassi nella ns situazione, stai serena.I dolori scaturiti dal taxotere durano tanto dopo la fine delle cure, io ancora oggi, sono passati 2 anni, ho la sensazione di torpore alle gambe e ai piedi e doloretti ovunque, è normale .
     
    .
  15. Dansec
     
    .

    User deleted


    Forza, forza, forza Federica. Siamo tutte con te! :)
     
    .
59 replies since 30/5/2012, 23:56   694 views
  Share  
.