mi sento sola - maria1970

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimosa73
     
    .

    User deleted


    Maria...ciao... siamo vicine in tutti i sensi.... sia psocologicamente che fisicamente... io sono di Lucca...
    capisco bene come ti senti.... fatti coccolare da queste splendide Amiche che mi sono state di immenso aiuto da quasi un anno.. sono favolose...ho avuto la fortuna di conoscere qualcuna di loro...e sono stati tutti incontri fantastici... davvero... riscaldano il cuore

    Se ti va ... mandami un mp.... cosi ci sentiamo....

    Un abbracccio
     
    .
  2. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Maria, anche se e'una cosa che dico spesso...forse troppo spesso alla presenza degli "altri" (i non colpiti da k)...lo ripeto: teniamo BEN presente che tutti si possono ammalare in qualsiasi momento. La spensieratezza e' pertanto una pia illusione!!!

    Noi non ci siamo ammalate per scontare i nostri peccati (o, almeno...non credo; in base a certi passi del Vangelo...ci saremmo ammalate per scontare anche quelli del nostro prossimo, ma questa e' un'altra storia e fa parte di una logica incomprensibile che accetti o rifiuti, ma da umano non potrai mai capire).
    Tornando a noi...il motivo per cui ci siamo ammalate noi e non la nostra vicina di casa...noi non lo conosciamo veramente...ci parlano di genetica...di fattori di rischio...ma alla fine...e' soprattutto sfiga pura.
    Chi pero' s'illude di esserne indenne...e vive come dici tu spensierato...puo'scoprire domani di avere un k. Noi siamo piu' consapevoli degli altri, ecco tutto. Se pensi questo...ti senti meno sola.

    Ti voglio dire che siamo tutte su questa barca...che e' ormai un barcone affollatissimo. Insieme andiamo avanti, alle volte con fatica, ma siamo fortissime!!!
    Dai, coraggio!!! ;) :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. margherita31
     
    .

    User deleted


    maria,lo so che è dura ,ancora di piu' per la tua giovane eta'...ma proprio per questo e perchè hai una bimba da crescere,non lasciare che quello che hai vissuto ti rovini la vita...ne hai ancora tanta da percorrere...la tua bambina ha bisogno di sorrisi...
    i controlli fanno parte della nostra storia,ma dopo un po' tutte abbiamo capito che è importante stringersi fra di noi,farsi coraggio insieme e andare avanti,,devi imparare di piu' a gioire di piccole cose,acquisire la consapevolezza che per tutti la vita è incerta,quindi meglio viverla con il sorriso..vieni un po' piu' spesso qui con noi,ti aspettiamo :wub:
     
    .
  4. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Maria ti aspettiamo è importante anche per noi sentirti.
     
    .
  5. Dansec
     
    .

    User deleted


    Maria, ti ho trascurato un po', scusami, ma siamo diventate davvero tante.
    E' vero, la spensieratezza si perde, ma la fiducia non può mancare. Anche io, come te, non riesco a fare progetti molto in là, però mi impongo di sognare e di guardare verso l'orizzonte e un poco per volta, le cose stanno migliorando e riesco di nuovo a ridere di cuore e a divertirmi e a progettare le vacanze (non più un anno prima, come una volta, ma va bene lo stesso!). Abbi fiducia, vedrai che riuscirai a riacquistare serenità un poco per volta
     
    .
  6. brilocat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non più un anno prima, come una volta,

    che cosa terribile da dire... a volte certe frasi mi arrivano come uno shock
     
    .
  7. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Magari sono solo male interpretate, non si organizza a lunga distanza perché semplicemente siamo molto più cagionevoli e capita che ci siano controlli inaspettati o semplicemente altre cose in ballo.
     
    .
  8. viclea
     
    .

    User deleted


    o anche perchè sappiamo che la vita va goduta a piccoli morsi, giorno x giorno. mica come tutti quelli che corrono e non trovano neanche il tempo di dare il bacio della buonanotte ai figli o a fare una telefonata ai genitori anziani??
    è questa la differenza!
    noi sappiamo quanto è bella e preziosa la vita!!
     
    .
  9. micetta2011
     
    .

    User deleted


    :) :wub:
     
    .
  10. emiliasanfior
     
    .

    User deleted




    maria cara ,sei giovane hai l 'età di mia figlia, ti capisco benissimo pero ricordati che tu non sei sola ma hai intorno a te tante sorelle, mamme che ti vpgliono bene, cerca di essere serena Scrivici che noi ti rispondiamo, coraggio tesoro cerca di non lasciarti andare.

    Non dimenticare che noi ci siamo. ti abbraccio forte..e ti auguro una
     
    .
  11. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brilocat @ 11/6/2012, 21:10) 
    CITAZIONE
    non più un anno prima, come una volta,

    che cosa terribile da dire... a volte certe frasi mi arrivano come uno shock

    eh si'...si aspetta l'esito di un controllo prima di muoversi in qualsiasi modo. Tocca abituarsi
     
    .
  12. pollon87
     
    .

    User deleted


    Ciao Maria..
    anche io ho compiuto i miei 25 anni senza capelli ne sopracciglia..(molto carina :wacko: )e ti dirò che 2 giorni dopo sono stata ricoverata quasi 3 giorni per fare terapia..il 13 gennaio è il mio compleanno e il 16 quello della mia mamma...quando la mattina del suo compleanno venne in ospedale trovai una candela nello studio della caposala e comprai un plum cake alla macchinetta e le cantai tanti auguri..Non avrei mai voluto far trascorrere un compleanno alla mia mamma in questo modo..e nemmeno lei..
    quanti anni ha la tua bimba?
    ti auguro tutto ciò che può esistere di bello..un bacio enorme
     
    .
  13. Paoletta2
     
    .

    User deleted


    Care Brilocat e Maria e tutte...
    tornando al discorso delle vacanze e dei piani da fare...
    abbiamo detto che...non si pianifica un anno prima...ma

    ...ma...(restando dentro la metafora!!) quanti LAST MINUTE interessanti possiamo cogliere!! ;)
    quindi occhi aperti ragazze...viviamo intensamente scooter
     
    .
42 replies since 22/5/2012, 16:13   451 views
  Share  
.