leondesulmare ....seno di marmo ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brilocat @ 21/6/2012, 19:39) 
    ma puoi andare al mare? hai appena fatto un intervento?? si può??
    già ti vedo, costume intero e fisico da baywatch, pancia piatta e seno prosperoso

    ma mi conviene continuare la dieta??? forse per la prima volta in vita mia potrebbe servirmi la ciccia....con quella che ho potrei farmi fare una sesta...

    cmq, scherzi a parte, non puoi metterci un po di pomata, ci sono quelle che aiutano a riassorbire gli ematomi e funzionano, quando sono caduta con la scala mi è sparito in un attimo, salvo ad uscire subito di nuovo perchè era talmente esteso che c'erano due strati di lividi sovrapposti, accidenti, avevo un campione di crema che era ottimo ma non ricordo il nome, ma se chiedi in farmacia....

    Per il mare anche se non potessi ci andrei lo stesso: mi hanno detto di mettermi protezione 50 e niente bagni in mare quindi non posso fare la baywatch ahahahahahahha
    Per quanto riguarda la tua dieta io la continuerei: se l'hanno trovato per me un pò di grasso che peso 49 kg.... cmq mi sa che quando è tutto a posto invece di fare nuovamente lipofilling vorrei chiedere di ridurre ulteriormente l'altro.
    La pomata la sto mettendo da lunedì sera appena tornata a casa ma io mi conosco: ho i capillari molto fragili e mi basta un pizzicotto per farmi uscire un livido... quindi non immagino nemmeno come potrei essere se non avessi messo nulla.
     
    .
  2. brilocat
     
    .

    User deleted


    pure io ho i capillari fragili
    ma che differenza fa tra doccia e bagno in mare? sarà per il sale che fa guarire male?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Ondina, buone ferie!!!! Ma mi raccomando, stai attenta!
     
    .
  4. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manu1956 @ 22/6/2012, 14:05) 
    Ondina, buone ferie!!!! Ma mi raccomando, stai attenta!

    Manu... grazie 1000 fishing1 ma devo aspettare il controllo di martedì e in base a quello che mi diranno deciderò se partire o meno (non ho problemi di prenotazioni... mia mamma e mia sorella hanno prenotato fino al 10 luglio credo) Sono si una guerriera ma non una incosciente :woot: ...cmq oggi mi sono portata avanti: estetista per piedi e ceretta. :)
     
    .
  5. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    Ciao carissime perline!!! Oggi il chirurgo mi ha dato l'ok :wub: per il mare!!!! Anzi ha detto che mi fa solo bene prendere un pò di sole con le dovute cautele e mi ha anche ridotto la medicazione ai minimi termini perchè non si noti. La prima cosa che ho fatto appena tornata a casa è stata la prova costume: mettendo una piccola garza sul seno operato non si nota quasi nessuna differenza wave wave
    Un abbraccio a tutte e a presto!!!
     
    .
  6. ladybe
     
    .

    User deleted


    Allora Buone Vacanze :P
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,068

    Status
    Offline
    Molto bene... goditele tutte le ferie!
     
    .
  8. Manches
     
    .

    User deleted


    Perfetto onda....ora che hai l'ok del dott. puoi andar tranquilla :B): :B):
     
    .
  9. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!!!!!La mia vacanza è stata molto ma molto rilassante: ci voleva proprio!!!! Mi sono super abbronzata (pur con protezione 50 :sick: ) ed ho camminato talmente tanto per abbronzarmi la schiena (visto che non potevo stendermi a pancia in giù) che sono dimagrita di un kilo imstupid Ne ho approfittato anche per "ossigenarmi" visto che un mese fa ho smesso di fumare (ebbene si lo confesso..... ero una fumatrice... anche se fumavo massimo 5 sigarette al giorno non andava bene): devo dire che non ho fatto nessuna fatica a smettere.
    Oggi sono andata al mio solito controllo settimanale: le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto. Mi hanno visitata tutti e due i chirurghi che mi hanno operata e mi hanno detto che le cose stanno proprio andando bene e cmq mi hanno lasciato i punti per precauzione. Scherzando (ma mica tanto) ho detto al chirurgo plastico che stanno stroncando la mia carriera di belly dancer gathering e quindi appena guarita mi devono sistemare il più presto possibile (ho dovuto promettere che li inviterò tutti ad una serata araba!!!)
     
    .
  10. brilocat
     
    .

    User deleted


    bene onde, poi ci metti un filmato della serata araba, ne sento proprio la mancanza pure io.
    e sono felice che ora le cose stanno andando bene.
    allora ci si riesce anche con protez 50 a prendere del colore che non sia il bianco???
    Video

    un abbraccio e ben tornata

    Edited by brilocat - 5/7/2012, 22:51
     
    .
  11. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    Grazie cara!!! Tu come stai? Mi sembri un pochino più serena rispetto a qualche giorno fa e questo mi rende molto ma molto felice.
    Si si... mai messa protezione 50 e ti assicuro che mi sono abbronzata lo stesso!!! kicking
     
    .
  12. brilocat
     
    .

    User deleted


    ciao, come stai???
    buon weekend e una canzone per te
    View My Video
     
    .
  13. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    Grazie carissimaaaaaaaaa!!!!! Certo un bel pezzo di percussioni adesso lo ballerie tanto ma tanto volentieri. Io sto molto bene, mi sto godendo il mio momento di celebrità woot_jump in quanto i chirurghi mi hanno detto settimana scorsa che era la prima volta che adottavano una tecnica particolare per risolvere il mio caso perchè non ne avevano mai avuto uno prima!!!!!!! E così mi hanno fotografato, hanno fatto vedere il risultato a tutti i chirurghi che lavorano con loro, mi hanno detto che porteranno il mio caso in un convegno, etc.... insomma sono diventata una celebrità nel reparto ahahahahahahahahaha
    L'unica nota dolente è che fanno andare ogni settimana fino a che non mi toglieranno tutti i punti ma ormai mi conoscono tutti (anche le signore che fanno le pulizie) per cui è come se fossi tra amici. Li ho già messi in allerta: dopo le ferie si inizia con la ricostruzione (voglio due tette da favolaaaaaaaaaa).... Si sono messi a ridere ma so che poi alla fine mi accontenteranno (come sul fatto che non voglio più che mi tolgano il grasso per il lipofilling sulla pancia che non ho ma devono toglierlo dalle cosce così mi eliminano quel filo di cellulite che mi ritrovo....)
    Diciamo che da questa esperienza ne esco NUOVA (in tutti i sensi ahahahahahahha)
     
    .
  14. brilocat
     
    .

    User deleted


    bene bene, speriamo che tutto avvengo come tu lo vuoi...
    allora si può scegliere da dove prendere il grasso per il lipofilling??? wow, allora comincio a stilare la mia lista....
    un abbraccio
     
    .
  15. ladybe
     
    .

    User deleted


    Certo che si può scegliere ma il grasso che attecchisce meglio è quello dela pancia :)
     
    .
227 replies since 21/5/2012, 14:04   3193 views
  Share  
.