leondesulmare ....seno di marmo ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brilocat
     
    .

    User deleted


    tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo intervento di domani
    ti penserò, io mi devo svegliare prima di quell'orario per andare al lavoro e quindi non è una promessa tanto per, sarò sveglia e non incrocerò davvero le dita perchè il femara non me lo consente più, ma lo farò virtualmente
    un abbraccio
     
    .
  2. lunabianca2008
     
    .

    User deleted


    Benvenuta leondesulamare, è bellissimo il tuo nick e molto ma molto significativo. ed inbocca al lupo per la tua operzione.
    Lunetta :wub: :wub:
     
    .
  3. micetta2011
     
    .

    User deleted


    Ti sono vicina anche io, un' abbraccio.
     
    .
  4. brilocat
     
    .

    User deleted


    XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
     
    .
  5. margherita31
     
    .

    User deleted


    BENVENUTA cara leonde,spero che tutto sia andato bene...
    certo i tessuti che vanno in necrosi fa effetto,ma come dici tu,se va tutto bene si puo' rimediare...
    coraggio cara,di coraggio ne hai gia' avuto tanto per arrivare fin qui...
     
    .
  6. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua... è stata dura: mi hanno asportato tutte i tessuti in necrosi fino a trovare un tessuto, sano, irrorato dal sangue.. Poi mi hanno fatto del lipofilling per far rimarginare bene le ferite. Ragazze ho la pancia viola per gli ematomi, non riesco nemmeno a stare seduta più di tanto... non mi aspettavo che questa procedura fosse così dolorosa. Il problema è che non sapevo che il chirurgo aveva optato per questa soluzioni radicale e uscita dalla sala operatoria non riusciva a capire perchè avevo dolori al all'addome e al basso ventre!!! Quando mi sono vista ho capito. Speriamo sia lo soluzione definitiva per il problema. Per l'estetica... domani è un altro giorno (come diceva Rossella O Hara). Buonanotte a tutte e grazie grazie per i vostri pensieri: siete stupende!!!!
     
    .
  7. brilocat
     
    .

    User deleted


    forza onde, questo significa due piccioni con una fava: hai asportato la necrosi e fatto cmq anche un passo per l'estetica. tienici aggiornate sugli sviluppi.
    buonanotte
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    19,545
    Location
    Dove c'è l'arcobaleno

    Status
    Offline
    Leondesulmare..... scusa ma come NON SAPEVI???
    Comunque quoto Brilocat :)
     
    .
  9. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serena2 @ 19/6/2012, 06:55) 
    Leondesulmare..... scusa ma come NON SAPEVI???
    Comunque quoto Brilocat :)

    Non lo sapevo nel senso che nemmeno il chirurgo sapeva quanto tessuto era in necresi e quindi hanno dovuto togliermi più grasso di quello che pensavano: ne hanno prelevato a partire da un fianco fino all'altro fianco (pancia compresa che mi fa un male incredibile) :(
     
    .
  10. angelica-1
     
    .

    User deleted


    ciao leone del mare......la tua storia somiglia in parte alla mia, ne ho gia' parlato nei mesi scorsi, ho fatto radio 10 anni fa con quadrante, adesso tumore nello stesso seno,fatta mastectomia a gennaio, mi hanno messo l'espansore per la ricostruzione, ho avuto alcuni problemi di necrosi, ma dopo due volte di taglia e cuci...finalmente il seno è a posto , le necrosi sono scomparse..hanno iniziato a gonfiare il seno e sono arrivata alla penultima volta....sono fiduciosa spero che continui cosi
    un abbraccio affettuoso :wub: cap

     
    .
  11. ladybe
     
    .

    User deleted


    Ciao cara...........non hai fatto una passeggiata perchè il lipofilling è molto doloroso
    quando il grasso prelevato è di una certa quantità e lascia tanti lividi ed ecchimosi.
    La mia oncologa l'ha descritto cruento...........e penso la parola si addica benissimo.
    Per te è importante che ti abbiano tolto tutte le necrosi poi vedrai che giorno per giorno
    migliorerai e in una settimana il dolore sarà diminuito molto
     
    .
  12. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladybe @ 19/6/2012, 11:42) 
    Ciao cara...........non hai fatto una passeggiata perchè il lipofilling è molto doloroso
    quando il grasso prelevato è di una certa quantità e lascia tanti lividi ed ecchimosi.
    La mia oncologa l'ha descritto cruento...........e penso la parola si addica benissimo.
    Per te è importante che ti abbiano tolto tutte le necrosi poi vedrai che giorno per giorno
    migliorerai e in una settimana il dolore sarà diminuito molto

    Cara Lady, grazie dell'incoraggiamento.... e confermo tutto: davvero non me l'aspettavo così doloroso e devastante!!!! Cmqa come dici tu lk'importante è che abbiamo tolto le necrosi. Il chirurgo e la dottoressa che mi ha dimesso ieri hanno detto che l'intervento è andato bene :P (forse erano anche stufi di vedermi ogni settimana da tre me a questa parte :cry: )
     
    .
  13. brilocat
     
    .

    User deleted


    non sapevo che il lipofilling fosse così doloroso... cmq secondo me vale la pena, per il mio modesto parere e l'accanimento per l'estetica e rettifico:
    3 piccioni con una fava: tolta la necrosi, migliorato il seno e tolto pure un po' di ciccia dalla pancia...
    un bacione
     
    .
  14. leondesulmare
     
    .

    User deleted


    Ahahaha Brilocat sei proprio forte!!! Riesci sempre a farmi sorridere. Diciamo che nel giro di tre giorni i dolori sono diminuti, in compenso sono aumentati i lividi e gli ematomi mf_popeanim Ci vuole un miracolo: io martedì devo andare al controllo ed ho già avvisato chirurghi vari, capi, colleghi, etc....che mercoledì me ne vado una settimana al mare (a costo di mettere il costume intero che non sopporto ma che quest'anno è molto TRENDY)
     
    .
  15. brilocat
     
    .

    User deleted


    ma puoi andare al mare? hai appena fatto un intervento?? si può??
    già ti vedo, costume intero e fisico da baywatch, pancia piatta e seno prosperoso

    ma mi conviene continuare la dieta??? forse per la prima volta in vita mia potrebbe servirmi la ciccia....con quella che ho potrei farmi fare una sesta...

    cmq, scherzi a parte, non puoi metterci un po di pomata, ci sono quelle che aiutano a riassorbire gli ematomi e funzionano, quando sono caduta con la scala mi è sparito in un attimo, salvo ad uscire subito di nuovo perchè era talmente esteso che c'erano due strati di lividi sovrapposti, accidenti, avevo un campione di crema che era ottimo ma non ricordo il nome, ma se chiedi in farmacia....
     
    .
227 replies since 21/5/2012, 14:04   3193 views
  Share  
.