UNA STORIA DI VITA...

LA STORIA DI PERLINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: ...Sonia cara, grande amica e grande superdott! :wub: ...Grazie a te di tutto e delle meravigliose parole che hai scritto per me e per Mario :wub: :wub: Noi ricambiamo tutto tesoro e siamo stati tanto felici di avervi avuto con noi, è stata una bella carica di amicizia e di affetto che ci ha fatto stare bene e che ci ha ricaricato il cuore. :wub: group huglove rm_daisy mf_cupid

    15357024_7319_amicizia_vera_H141904_L

    Ti abbraccio con tantissimo affetto!
    La tua Bau
    :) :wub: dog mf_cupid huglove
    frasi-amicizia-5
     
    .
  2. ladybe
     
    .

    User deleted


    Buongiorno bella della mamy...................
    hai fatto un pieno di felicità che dovrebbe ristorare il tuo cuore assetato d'amore per tutte noi..........
    Abbiamo già sperimentato diversi incontri e sappiamo bene quanto ci rendono felici e fan sì
    che sopportiamo meglio il nostro percorso :P
    Tu sei speciale e sai come mettere a proprio agio le persone quindi la nostra Sonia serberà un
    ricordo fantastico di te.....di voi.........dei figli associati :P
    Buona domenica cara e riposati..........
     
    .
  3. cleo1
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno con Lady...bello incontrarsi :wub: ...ma soprattutto con una persona stupenda come te :wub: :wub: :wub: ...Sono certa che Sonia non può che serbare un ottimo ricordo :wub: :wub: :wub:
    un bacione a tutte voi :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Grazie mie carissime mamy Lady e Cleuccia, siete meravigliose, dolcissime e tanto affettuose come sempre!! :wub: :wub: mf_lust mf_lust snog snog Grazie per le vostre care parole, è bello sentire il vostro calore! sun sun Sono fortunata ad avere una famiglia così, perchè lo sapete che siete una parte importante della mia famiglia vero? Ormai questo è assodato!! ;) :wub: :wub: mf_cupid mf_cupid
    E' vero, ogni incontro sugella il grande affetto che ci lega tutte, :) :wub: ...anche se devo dire che se certamente è una delle cose più importanti, nel contempo non è comunque essenziale, perchè abbiamo imparato a conoscerci lo stesso e se magari non si è riusciti a poterci abbracciate di persona, come per esempio fra me e tante altre care amiche, per esempio con te Cleuccia, fra noi c'è sempre stato e ci sarà sempre un rapporto stupendo perchè quando si hanno tante cose in comune e ci si è scambiati tanti messaggi, tanti pensieri, tanti stati d'animo, tante speranze e tanto affetto, non può essere che così! Certo, il poter scambiarsi anche un abbraccio finalmente non solo virtuale, come è successo fra molte di noi, diventa splendido ed indimenticabile! ;) salut
    Questa è la magia che ci accomuna, l'amore! L'amore fra tutte noi amiche/sorelle e complici importanti di un percorso di vita che ci ha fatto incontrare e pensare che non saremmo più state sole, che avremmo avuto tante mani in cui poter stringere le nostre, l'amore che ci fa sempre lottare insieme, quell'amore che ogni giorno riscopriamo e che ci fa sentire la vita intorno a noie che ce la fa amare!
    Questo speravo e speravamo tutte noi, quando abbiamo pensato di mettere insieme le nostre vite e far volare quella piccola e splendida "fenice" che è in ognuna di noi e che è anche il simbolo del nostro amato forum. ;) :wub:
    Grazie a tutte voi, carissime e speciali compagne di viaggio che avete arrichito la mia vita con il vostro amore.
    hands hands hands Vi voglio tanto ma tanto bene! :wub: :wub: :wub: :wub: mf_cupid mf_cupid mf_cupid mf_cupid group love love littleangel flowers2 flowers2 flowers2 flowers2 flowers2

    3c7ce58d-b3bb-404f-8b00-3fe06e84d814
     
    .
  5. cedan
     
    .

    User deleted


    Heiii...piccolina mia...essendo la nonna..lo posso dire...vero???
    Ti ...anzi...vi invidio un pochetto (bonariamente)...perche' come dici bene tu
    ogni incontro ci da quella spinta...quella grinta...quella compartecipazione in
    piu' che ci aiuta...molto nel nostro percorso!!
    Mi spiace tantissimo....non aver potuto beccare Sonia...mentre rientrava
    a casa...ma io ero al mare...e per lei sarebbe stato complicato raggiungermi!!
    Ti abbraccio dolce di nonna...sei sempre con me...anche se io ci sono a
    singhiozzo...un bacione anche da nonno Carlo!! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: :wub: :wub: :wub: Nonnina carissima,... ;) ...quanto sei dolce! :wub: Grazie tesoro, certo che mi puoi chiamare "piccolina"... ;) ..posso solo essere lusingata e felice delle tue coccole! :P kisss kiss2 wub2
    E' vero cara, ogni incontro è un mix di felicità, di complicità e di affetto!! ;) :) :wub: :wub: ...E' sempre così ed è sempre bello potersi abbracciare e conoscere di persona! Ricordo ancora anche il nostro incontro e poi quello al mare da te, :) ...tu e il nonno siete due persone davvero meravigliose, il vostro calore e la vostra dolcezza è immensa, siete splendidi entrambi, :wub: :wub: ...io sono fortunata ad avere una bellissima famiglia forumesca... :D :lol: :lol: :wub: :wub: :wub: :wub: salut hug Ti mando un abbraccio grandissimo e tanti tanti baci super affettuosi! T.V.B. Nonnina bella!
    hug wub wub wub wub
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    5,963
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OK_wNNLTk8U

    Con tutto il mio affetto.... :wub:
     
    .
  8. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio alla mia Bau vacanziera (con invidia affettuosa, visto che io andrò in ferie solo ad agosto!). :wub:
     
    .
  9. cedan
     
    .

    User deleted


    Bella dolce di nonnina....un bacione con tanto affetto...anche se da lontanissimoooooooo

    ciaooooooooooooooooooo!!!!
     
    .
  10. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    A te, Perlina-Bau, e a Mario, nel giorno del vostro anniversario: continuate ad affrontare la vita, con i suoi profumi e con le sue tempeste, tenendovi per mano come state facendo ora, nella luce del vostro amore, che altro non è che il riflesso di quanto siate straordinari e grandi... l'uno per l'altra, ciascuno ed insieme per chi ha il privilegio di conoscervi. Auguri, amici miei. Vi voglio bene.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline

    anni3


    Tantissimi cari auguri sorella perlina e consorte!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    siete una coppia che ha saputo affrontare sempre insieme e sempre uniti le avversità che ogni tanto ci prepara la vita... .... :unsure: ma lo avete fatto reagendo sempre con fiducia di poter vincere, perchè è vero che con l'AMORE SI VINCE!!!! :) :wub:
    intorno a voi intanto è nata una grande e bella famiglia "allargata" :rolleyes: ;) :wub: che non avrebbe avuto futuro senza dei genitori amorevoli come voi!!!!! sono fiera di essere vostra sorella, e vi voglio un bene infinito,augurissimi!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

    FG-canigatti_127

     
    .
  12. iaia dangelo
     
    .

    User deleted


    tantissimi auguri,anche da me,mi unisco alle belle parole di girasole e Sonia, un bacione
     
    .
  13. cedan
     
    .

    User deleted


    Le nonne anche se acciaccatelle...non si possono perdere certi ricordi....
    dal cuore...ho la vosttra foto sulla scrivania.....anniversario_004
     
    .
  14. Sonia 65
     
    .

    User deleted


    Bau.... Sono qui... Ti tengo per mano in questo Natale un po' strano, diverso, in cui i tuoi begli occhi sono più tristi. Un pensiero a chi rimane scolpito nel tuo cuore. Ti voglio bene.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. globale
    Posts
    7,736

    Status
    Offline
    Ciao perlina bau (quanto mi piace questo nomignolo!! grazie sonia per averlo inventato!! :) )
    ri-prendiamo le vecchie abitudini???? Ti auguro una dolce notte, cullata nelle mie braccia proprio come se fossimo vicine, ci proviamo??? :wub:
    Visto che non abbiamo scelta vista la lontananza ;)
    buonanotte-immagine-animata-0014
     
    .
454 replies since 12/4/2012, 23:00   13212 views
  Share  
.